[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
P.S. a proposito di espn, dal momento che in uk partirà il 3 agosto la versione hd (con anche le 46 partite della premier league di calcio) e che noi vediamo proprio la versione inglese (e che sky Italia ha anche i diritti del calcio inglese) chissà se anche noi avremo qualche bel regalo...?

credo sia praticamente impossibile, sarebbe bello per l'HD, ma per il resto sarebbe meglio tenere la versione attuale cmq...
tanto il calcio inglese l'abbiamo già su altri canali, imho è meglio mantenere un canale dedicato allo sport americano e basta...

ma il fatto è che in uk non faranno un nuovo canale, è proprio quello che vediamo anche noi già ora che aggiungerà semplicemente al palinsesto le 46 partite di premier league (che invece non ci saranno nella versione europea, quella con l'nfl). Ora non vorrei che noi ci trovassimo con un canale che per 3 ore a settimana (tra pre-partita, partita e post-partita) mostrerà un cartello "trasmissione non disponibile" dato che della versione con nfl da noi non se ne parla nemmeno e non credo che faranno una versione italiana dedicata. Quello che dicevo è che in fondo noi già abbiamo il canale "inglese" e visto che sky ha già i diritti premier league in Italia potrebbe continuare a trasmetterlo integralmente (quindi anche con le partite di calcio, di cui per altro non mi interessa granchè, ma che se ci fossero potrei anche guardarne qualcuna, specie al lunedì sera) e magari, ma il mio è solo un augurio nulla di più, spazio sui tp permettendo, anche offrirci la versione hd

phelps ha scritto:
ma il fatto è che in uk non faranno un nuovo canale, è proprio quello che vediamo anche noi già ora che aggiungerà semplicemente al palinsesto le 46 partite di premier league (che invece non ci saranno nella versione europea, quella con l'nfl). Ora non vorrei che noi ci trovassimo con un canale che per 3 ore a settimana (tra pre-partita, partita e post-partita) mostrerà un cartello "trasmissione non disponibile" dato che della versione con nfl da noi non se ne parla nemmeno e non credo che faranno una versione italiana dedicata. Quello che dicevo è che in fondo noi già abbiamo il canale "inglese" e visto che sky ha già i diritti premier league in Italia potrebbe continuare a trasmetterlo integralmente (quindi anche con le partite di calcio, di cui per altro non mi interessa granchè, ma che se ci fossero potrei anche guardarne qualcuna, specie al lunedì sera) e magari, ma il mio è solo un augurio nulla di più, spazio sui tp permettendo, anche offrirci la versione hd

praticamente impossibile.

phelps ha scritto:
a proposito di espn, dal momento che in uk partirà il 3 agosto la versione hd (con anche le 46 partite della premier league di calcio) e che noi vediamo proprio la versione inglese (e che sky Italia ha anche i diritti del calcio inglese) chissà se anche noi avremo qualche bel regalo...?
E' per questo motivo che non arrivare la versione HD, noi non abbiamo la versione uguale e precisa da quella UK, noi abbiamo una versione internazionale (ci sono due versioni, una con la NFL e una senza) quindi non vedremo mai la Premier League su ESPNAmerica e non avremo (presto) la versione HD

La versione di ESPN America che abbiamo noi va anche in Scandinavia, quindi non cambierà niente.

Sta di fatto che è un ESPN America HD entro il 2010 è priorità.
Avremo tutti (o quasi tutti) i canali Sport in HD o 16:9, questo canale non può pensare di restare in 4:3, sopratutto pensando che è distribuito in nazioni tecnologicamente molto più avanzate della nostra.

Più che altro bisogna vedere la fornitura dei segnali in HD, abbiamo di fatto la garanzia che ESPN li dà, ma bisogna vedere tutti i millanta canali che trasmettono per esempio il baseball se hanno i mezzi per mandare i feed in HD all'estero. Stesso discorso per l'hockey quando non è trasmesso da Versus o TSN, per l'NCAA e l'NBA (ovvero tutti gli sport le cui partite sono anche trasmesse da tv locali), mentre per l'NFL tutte le partite le mandano CBS, ESPN, NBC e FOX quindi non ci son problemi.

JackFoley ha scritto:
Più che altro bisogna vedere la fornitura dei segnali in HD, abbiamo di fatto la garanzia che ESPN li dà, ma bisogna vedere tutti i millanta canali che trasmettono per esempio il baseball se hanno i mezzi per mandare i feed in HD all'estero. Stesso discorso per l'hockey quando non è trasmesso da Versus o TSN, per l'NCAA e l'NBA (ovvero tutti gli sport le cui partite sono anche trasmesse da tv locali), mentre per l'NFL tutte le partite le mandano CBS, ESPN, NBC e FOX quindi non ci son problemi.
tutto lo sport professionistico e l'NCAA di alto livello (basket e football in primis) è totalmente prodotto in HD,senza nessuna eccezione

ad esempio mlb.tv offre, ai sottoscrittori dell'offerta Premium, tutte le 162 partite di rs, tutti i playoff e tutto l'all star in HD

questo al di là del fatto che poi il canale trasmetta in SD o HD, anche se comunque va detto che ormai tutti i canali USA più significativi, anche se a diffusione locale, hanno versioni HD

cmq. la nuova ESPN HD che partirà dal 3 agosto in UK, pur non trasmettendo (purtroppo..) solo sport nordamericani ma anche la EPL (infatti non si chiamerà più ESPNA, v. sul portale), trasmetterà MLB, NHL, College Football e NCAA Basket tutto in HD nativo, per cui il problema dei feed HD non esiste tecnicamente, è solo una questione di costi

tutto bello ma allora sorge la solita domanda di questo periodo dell'anno: perchè sky, invece di comprare i diritti di sempre nuovi campionati di calcio, mon spende un po di soldi per comprare la versione integrarale di espn e non lasciare l'nfl ai volenterosi giornalisti di raisport+ o al dtt di dahlia, ma si sà ke il calcio impera...:eusa_naughty:
scatolo :icon_cool:

scatolo ha scritto:
tutto bello ma allora sorge la solita domanda di questo periodo dell'anno: perchè sky, invece di comprare i diritti di sempre nuovi campionati di calcio, mon spende un po di soldi per comprare la versione integrarale di espn e non lasciare l'nfl ai volenterosi giornalisti di raisport+ o al dtt di dahlia, ma si sà ke il calcio impera...:eusa_naughty:
E' quali sono questi nuovi campionati di Calcio ha acquistato Sky?? :eusa_think:

FOSSA ha scritto:
tutto lo sport professionistico e l'NCAA di alto livello (basket e football in primis) è totalmente prodotto in HD,senza nessuna eccezione

ad esempio mlb.tv offre, ai sottoscrittori dell'offerta Premium, tutte le 162 partite di rs, tutti i playoff e tutto l'all star in HD

questo al di là del fatto che poi il canale trasmetta in SD o HD, anche se comunque va detto che ormai tutti i canali USA più significativi, anche se a diffusione locale, hanno versioni HD

cmq. la nuova ESPN HD che partirà dal 3 agosto in UK, pur non trasmettendo (purtroppo..) solo sport nordamericani ma anche la EPL (infatti non si chiamerà più ESPNA, v. sul portale), trasmetterà MLB, NHL, College Football e NCAA Basket tutto in HD nativo, per cui il problema dei feed HD non esiste tecnicamente, è solo una questione di costi

Non ho detto che è un problema tecnico, è un problema di trasmissione di feed HD all'estero da parte di tutti i provider, che come giustamente sottolinei ha un costo sia per chi lo riceve che, soprattutto, per chi produce. Il senso era quello.

JackFoley ha scritto:
Non ho detto che è un problema tecnico, è un problema di trasmissione di feed HD all'estero da parte di tutti i provider, che come giustamente sottolinei ha un costo sia per chi lo riceve che, soprattutto, per chi produce. Il senso era quello.
si infatti, è una questione di pecunia, cmq. se lo fanno per ESPN UK vuol dire che in qualche modo il gruppo è disposto ad affrontare la spesa per il feed HD, una volta fatto questo si tratterebbe solo di organizzarne la distribuzione alle verie versioni di ESPNA in giro per l'Europa e il Middle East (ricordo che ESPNA ha tre differenti versioni: quella UK-Scandinavia-Italia, quella Europe e quella Middle East, anche se quella UK verrà sostituita dal 3 agosto)

scatolo ha scritto:
comprare la versione integrarale di espn e non lasciare l'nfl ai volenterosi giornalisti di raisport+ o al dtt di dahlia
Ci ha gia provato, ma è stata respinta dalla NFL stessa.
Abbiamo la versione "monca" perchè ESPN America non è in possesso dei diritti di trasmissione della lega sul suolo italiano

scatolo ha scritto:

Adesso nn so quanto costi la versione ESPN completa ma nn penso ke Sky si sia svenata x il campionato russo o quello brasiliano,x altro condiviso cn SI...
Erano a buon prezzo e ha riempito il palinsesto x l'estate ai malati di calcio...

Villans'88 ha scritto:
Adesso nn so quanto costi la versione ESPN
Non è Sky che non prende la versione "Europe" di ESPN, ma ESPN che non può trasmettere la NFL in Italia, in quanto i diritti sono gia in mano ad un altro operatore (RAI).
E comunque è una lunga storia che adesso non mi va di spiegare

ribadisco che la versione che vediamo noi e gli scandinavi (almeno fino al 3 agosto) è proprio quella UK, uguale in tutto e per tutto, palinsesto, bottomline (stramaledetta) e pubblicità comprese

phelps ha scritto:
ribadisco che la versione che vediamo noi e gli scandinavi (almeno fino al 3 agosto) è proprio quella UK, uguale in tutto e per tutto, palinsesto, bottomline (stramaledetta) e pubblicità comprese
Appunto.
Ci è stata concessa quella perchè, come in Gran Bretagna, i diritti NFL non sono in mano ad ESPN.

Ma il nostro EspnAmerica NON TRASMETTERÀ la premier League, il palinsesto sarà sempre quello attuale;)

dado88 ha scritto:
Ma il nostro EspnAmerica NON TRASMETTERÀ la premier League, il palinsesto sarà sempre quello attuale;)
Perchè in Italia i diritti della Premiership sono gia di Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso