sì,ma purtroppo non arriverà(almeno per quest'annoMp1 ha scritto:Ieri pensavo ad un ESPN America HD versione europea e non UK, con tutto il football... non sarebbe male, eh?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì,ma purtroppo non arriverà(almeno per quest'annoMp1 ha scritto:Ieri pensavo ad un ESPN America HD versione europea e non UK, con tutto il football... non sarebbe male, eh?
GENS ha scritto:Anche quest'anno ci scordiamo l'NFL su Sky, right?
Gisko77 ha scritto:già, è quasi ufficiale che andrà su rai e dahlia
Pero rispetto allo scorso anno, ci sono 4 partite in più alla settimana... purtroppo niente HDAperfectworld ha scritto:Cosi' anche quest'anno tocca fare il Gamepass Hd.
Mp1 ha scritto:Solo per segnalare che domani alle 18 trasmettono in diretta una gara di hot dog.![]()
Ma poi è stato trasmesso sul serio? non ho trovato repliche in HD.Abstrakt ha scritto:Noto con piacere il ritorno del Wednesday Night Baseball in HD, a partire da questa notte.![]()
Io ho visto una parte della replica il mercoledi alla 14, non so se si tratta di un appuntamento fissoGisko77 ha scritto:Ma poi è stato trasmesso sul serio? non ho trovato repliche in HD.
Gisko77 ha scritto:già, è quasi ufficiale che andrà su rai e dahlia
dado88 ha scritto:Io ho visto una parte della replica il mercoledi alla 14, non so se si tratta di un appuntamento fisso
Sì, mercoledì notte (giovedì mattina) c’è stata San Francisco @ St. Louis in HD -- l’ho vista in diretta.Gisko77 ha scritto:Ma poi è stato trasmesso sul serio? non ho trovato repliche in HD.
Lo scorso anno verso quale periodo della stagione c'e' stata la seconda partita??.Abstrakt ha scritto:Qualcuno sa niente di ufficiale sulla situazione MLB su Sky? Le partite del mercoledì (in HD) ce le dobbiamo scordare questa stagione?![]()
dado88 ha scritto:Lo scorso anno verso quale periodo della stagione c'e' stata la seconda partita??.
Grazie, credevo prima. Allora aspettiamo un altro mesetto prima di perdere speranza.Gisko77 ha scritto:metà agosto
scusa ma che ti cambia??solo per la grafica???scatolo ha scritto:mi sapete dire xkè espn America ha usato il feed di mlb international e non quello di fox sports?
scatolo ha scritto:Anche x questo, oltrechè x l'nfl. m'auguro che venga presto la versione paneuropea di espn America!