[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mp1 ha scritto:
Ieri pensavo ad un ESPN America HD versione europea e non UK, con tutto il football... non sarebbe male, eh?
sì,ma purtroppo non arriverà(almeno per quest'anno:sad: )

Anche quest'anno ci scordiamo l'NFL su Sky, right?

Aperfectworld ha scritto:
Cosi' anche quest'anno tocca fare il Gamepass Hd.
Pero rispetto allo scorso anno, ci sono 4 partite in più alla settimana... purtroppo niente HD

Solo per segnalare che domani alle 18 trasmettono in diretta una gara di hot dog. :lol:

Mp1 ha scritto:
Solo per segnalare che domani alle 18 trasmettono in diretta una gara di hot dog. :lol:
hotdogmustard.jpg

ma è una gara a chi ne mangia di più??:D :lol:

Abstrakt ha scritto:
Noto con piacere il ritorno del Wednesday Night Baseball in HD, a partire da questa notte. :)
Ma poi è stato trasmesso sul serio? non ho trovato repliche in HD.

Inoltre per ora nella guida non è prevista nessuna partita mercoledì prossimo :crybaby2:

Gisko77 ha scritto:
Io ho visto una parte della replica il mercoledi alla 14, non so se si tratta di un appuntamento fisso

dado88 ha scritto:
Io ho visto una parte della replica il mercoledi alla 14, non so se si tratta di un appuntamento fisso

il Wednesday night va la notte fra il mercoledì ed il giovedì, quello che hai visto tu era sicuramente il sunday night

Gisko77 ha scritto:
Sì, mercoledì notte (giovedì mattina) c’è stata San Francisco @ St. Louis in HD -- l’ho vista in diretta.

Però effettivamente mercoledì prossimo non c’è baseball in diretta in programmazione. Adesso ho il dubbio che sia stata una trasmissione una tantum, anziché il ritorno vero e proprio del Wednesday Night Baseball su Sky.

La partita di domenica scorsa fu rovinata da problemi tecnici: si sono persi dei grossi pezzi a causa della perdita del feed. È probabile che, in via eccezionale, Sky abbia preso una partita del mercoledì per recuperare la trasmissione praticamente “persa” della domenica precedente.

Qualcuno sa niente di ufficiale sulla situazione MLB su Sky? Le partite del mercoledì (in HD) ce le dobbiamo scordare questa stagione? :(

Abstrakt ha scritto:
Qualcuno sa niente di ufficiale sulla situazione MLB su Sky? Le partite del mercoledì (in HD) ce le dobbiamo scordare questa stagione? :(
Lo scorso anno verso quale periodo della stagione c'e' stata la seconda partita??.

@Gisko77: Non sapevo che era il sunday night mi sarà sfuggita la grafica della ESPN

Gisko77 ha scritto:
Grazie, credevo prima. Allora aspettiamo un altro mesetto prima di perdere speranza.

Resta il fatto che, al contrario della stagione scorsa, quest’anno ci sono feeds del Wednesday Night Baseball in HD ogni settimana, ritrasmessi da altre emittenti HD europee sin dall’inizio stagione. Quindi è Sky che ha deciso di non prenderli finora, nonostante siano tecnicamente già disponibili.

mlb all star game: domanda

Ciao Ragazzi,
mi sapete dire xkè espn America ha usato il feed di mlb international e non quello di fox sports? Anche x questo, oltrechè x l'nfl. m'auguro che venga presto la versione paneuropea di espn America!
Scatolo :icon_cool:

scatolo ha scritto:
mi sapete dire xkè espn America ha usato il feed di mlb international e non quello di fox sports?
scusa ma che ti cambia??solo per la grafica???:eusa_think:
scatolo ha scritto:
Anche x questo, oltrechè x l'nfl. m'auguro che venga presto la versione paneuropea di espn America!
:eusa_think: :eusa_think:

Per contratto devono usare il feed internazionale per All Star Game, per la finale di conference che MLB International produce e per le World Series. Che poi per me il commento di MLB International è anni luce meglio di quello di Fox.

e ci credo, il telecronista play by play è di solito Gary Thorne, "la Voce" per eccellenza di baseball e hockey ghiaccio in USA, affiancato di volta in volta dalle "spalle tecniche" di espn, cioè i migliori nel loro campo

P.S. a proposito di espn, dal momento che in uk partirà il 3 agosto la versione hd (con anche le 46 partite della premier league di calcio) e che noi vediamo proprio la versione inglese (e che sky Italia ha anche i diritti del calcio inglese) chissà se anche noi avremo qualche bel regalo...?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso