[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, hai nominato Sky e Sportitalia come possibili vie, ma ovviamente sono tutte voci messe in circolo dai forum e che nulla hanno di ufficiale.

Chiudiamola qui per il momento. Tanto abbiamo tutta l'estate per ritornare sull'argomento :)

GIOSCO ha scritto:
Beh, hai nominato Sky e Sportitalia come possibili vie, ma ovviamente sono tutte voci messe in circolo dai forum e che nulla hanno di ufficiale.

Chiudiamola qui per il momento. Tanto abbiamo tutta l'estate per ritornare sull'argomento :)

Se rileggi il mio messaggio io ho fatto il paragone con Sky-Sportitalia per quanto riguarda la programmazione della Nba, non ho mai detto Sky-Sportitalia per la Nfl.
Ammetto che il mio messaggio non era tanto chiaro, sai era tardi.....

Comunico che l'aggiornamento del file con gli sport americani in Area Palinsesti domani avverrà solo nel tardo pomeriggio. Mi scuso anticipatamente con tutti gli utilizzatori di questo servizio :)

appena si sa come siamo combinati tra giovedi e venerdi notte ditecelo visto che c'è

gara 4 nhl stanley cup
gara 1 nba finals
mls

agostino31 ha scritto:
e quale sarebbe il problema??:eusa_think:
sarebbero tre partite in hd volevo sape se la mls andava in differita come era probabile... cmq già risolto dallo spot

La Lakers - Orlando Sky Sport Hd 1
Pittsburgh - Detroit Sky Sport Hd 2

salta la mls

Ultima modifica:
andy83 ha scritto:
appena si sa come siamo combinati tra giovedi e venerdi notte ditecelo visto che c'è

gara 4 nhl stanley cup
gara 1 nba finals
mls
Nemmeno ci doveva essere dubbio (infatti non c'era :D) essendo che si tratta di due finali contro una gara di RegualSeason di calcio

Aperfectworld ha scritto:
E sulla diffusione in Italia della versione europea di ESPN America, al posto di quella UK, non si sa nulla?

Lo so che è sbagliato parlare di rumors senza avere notizie certe... ma su uno dei vari forum dedicato al football, sta circolando la voce che la mancata esclusiva della Rai avrebbe portato un'altra emittente a trattare per aggiudicarsi i diritti per cinque (!) partite NFL alla settimana... di cui -pare- due in diretta.

Purtroppo le voci terminano qui: non si sa se si parla di digitale, di satellite o di altro... il mio sogno sarebbe, ovviamente, ESPN America full (anche per avere le varie trasmissioni di contorno), ma il numero di partite in effetti non coincide.

D'altra parte, non vedo quale altra emittente potrebbe trasmettere, per i motivi più vari (costi, palinsesti, ecc) così tante partite di football.

Direi che non resta che attendere...

Allarme!!! come mai nei palinsesti sul portale di hd x domani notte non se ne parla... ne di una ne dell'altra ma solo della gara inutile della mls :icon_rolleyes:

rispondere please

andy83 ha scritto:
Allarme!!! come mai nei palinsesti sul portale di hd x domani notte non se ne parla... ne di una ne dell'altra ma solo della gara inutile della mls :icon_rolleyes:

rispondere please

In attesa dell'aggiornamento curato dal nostro Giosco :) segnalo la nuova programmazione HD degli sport USA di domani notte:

Sky Sport HD1 ore 3 NBA Finals #1 Lakers vs Orlando
Sky Sport HD2 ore 2 NHL Stanley Cup #4 Pittsburgh vs Detroit

SATRED ha scritto:
In attesa dell'aggiornamento curato dal nostro Giosco :) segnalo la nuova programmazione HD degli sport USA di domani notte:

grazie;)

SATRED ha scritto:

Per curiosità, c'è l'audio originale ?

Ossequi,
Giskard

Solo io credevo che Sky Sport avrebbe fatto un bello spot pubblicitario con la promozione delle due finals, NBA ed NHL? Sarebbe stata un'ottima mossa per pubblicizzare questi due grandi eventi...

Mp1 ha scritto:
Solo io credevo che Sky Sport avrebbe fatto un bello spot pubblicitario con la promozione delle due finals, NBA ed NHL? Sarebbe stata un'ottima mossa per pubblicizzare questi due grandi eventi...
Pensa che nemmeno su Sport24 viene detto nulla, per le finals NBA ogni tanto viene ricordato (oggi anno mandato in onda anche le interviste dei allenatori) ma viene dato come appuntamento solo Sport2 invece per le finals della NHL non viene dato appuntamento fino all'01 di notte circa quando viene un ospite per parlare delle finali:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso