[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
32 partite di playoff su SkySport,escluse le finali NBA...è stato detto da Flavio Tranquillo prima della fine della partita tra Rockets e Hornets...+ quelle su Sportitalia ci aspetta una primavera di fuoco + i playoff NHL ( di cui spero la trasmissione in 16/9 e in HD e una copertura adeguata...):D

Villans'88 ha scritto:
32 partite di playoff su SkySport,escluse le finali NBA...è stato detto da Flavio Tranquillo prima della fine della partita tra Rockets e Hornets...+ quelle su Sportitalia ci aspetta una primavera di fuoco + i playoff NHL ( di cui spero la trasmissione in 16/9 e in HD e una copertura adeguata...):D
Su Sky Sport 2 (per l'NBA) dalla prossima settimana una partita a notte dal lunedì al venerdì.

Ma per l'NBA c'è un thread apposito nella sezione Sport in tv. Prego usare quello :) Grazie.

GIOSCO ha scritto:
Su Sky Sport 2 (per l'NBA) dalla prossima settimana una partita a notte dal lunedì al venerdì.

Ma per l'NBA c'è un thread apposito nella sezione Sport in tv. Prego usare quello :) Grazie.

Vero,sorry...grazie x le altre information...

Grande copertura x i playoff NHL ma della serie + interessante,ossia Washington - NY Rangers nemmeno una partita delle prime 4:crybaby2:

agostino31 ha scritto:
Ho visto male io,o questa settimana non ci sono partite di nhl su sky sport??:eusa_think:
Da quel che ho visto io (potrei pur sempre sbagliare :D), non ne ho viste.. La prossima mi risulta nella notte tra il 23 e il 24 Aprile...

Stanotte alle 02.30 su Sport3 e HD2 c'e' Chicago-Calgary, almeno questo dice la guidatv;)

Ultima modifica:
Qualcuno sa cosa eì' stato trasmesso stanotte su SS2 al posto di STL-CHC non giocata per pioggia ?

oli70 ha scritto:
Qualcuno sa cosa eì' stato trasmesso stanotte su SS2 al posto di STL-CHC non giocata per pioggia ?
Niente, perchè la partita che Sky trasmette è il Sunday Night e non ci sono altre gare programmate in contemporanea (Gli incontri della Domenica si giocano tutti alle ore 13 locali, con un posticipo)

gigio82 ha scritto:
Niente, perchè la partita che Sky trasmette è il Sunday Night e non ci sono altre gare programmate in contemporanea (Gli incontri della Domenica si giocano tutti alle ore 13 locali, con un posticipo)
Quindi Sky avrà una partita in pù da trasmette nel corso della stagione, credo che una domenica prima dei PO, andranno in onda due gare;)

Ma la guida dei sport USA di questa settimana che fine ha fatto?? Doveva essere pronta ieri sera ma oggi è saltata completamente :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Ma la guida dei sport USA di questa settimana che fine ha fatto?? Doveva essere pronta ieri sera ma oggi è saltata completamente :crybaby2:
ho paura che la guida non ci sarà più:crybaby2:

Questa settimana alcuni problemi personali (dicasi esami).. non penso di riuscire a farlo. A questo punto penso se ne parlerà direttamente settimana prossima... Scusate.

Questa notte dalle 03.30 diretta NHL su SKY Sport 3 e SKY Sport Extra: Chicago @ Calgary (Quarti di Conference - gara 6).

La diretta andrà in onda anche su ESPN America (con replica domani alle 17.30).

Tutti gli aggiornamenti sono nell'Area Palinsesti: www.digital-sat.it/palinsesti.php

Stanotte altra partita NHL in diretta su SKY Sport 3 e SKY Sport HD1: Chicago @ Vancouver (gara 1 delle Semifinali di Conference).

La partita sarà poi replicata su SKY Sport Extra domenica dalle ore 09.00.
In diretta è prevista anche la copertura di ESPN America.

Tutti gli aggiornamenti del caso nell'Area Palinsesti: www.digital-sat.it/palinsesti.php

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso