[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Non fa nulla per il risultato. E' da ieri sera che sulla epg del canale risulta la gara di Davison, cmq il torneo va in onda in differita il martedi e mercoledi perchè nel fine settimana non c'e' proprio lo spazio per trasmettere il torneo
Ecco l'EPG proprio non l'ho guardata di solito mi fido più del sito ufficiale per quanto riguarda ESPN America però a quanto pare stavolta mi hanno fregato alla grande sti furbacchioni facendomi fare un figura barbina:icon_redface:. Come dici bene il torneo va in differita ed è giusto che sia così anche perchè gli eventi in questo periodo sono tantissimi e non c'è spazio per trasmetterli tutti in diretta. Giustissima osservazione;).

PS: Ho modificato il mio post di ieri dove mettevo il link al tabellone del torneo con i risultati così vista la differita di ESPN America non c'è il rischio che chi lo apre si veda già il risultato davanti agli occhi
PS2: Villans'88 potresti modificare il tuo messaggio che hai scritto quotandomi così togliamo definitivamente quel link dal forum onde evitare ulteriori spoiler. Grazie :icon_redface:

Ultima modifica:
comunque oggi hanno trasmesso 2 quarti di finale: Kentucky@Notre Dame e St. Mary's (quelli che hanno "giustiziato" Davidson)@San Diego State

Bene allora il sito era corretto e non mi ha tradito:D. Menomale.
Grazie per l'informazione!!!!;)

Finali delle Regionals tutte su SkySport con il commento in Italiano

Sono cambiati gli orari delle due finale delle regionals di sabato, ovviamente non vi riporto le partite.

Sab 28 alle 21.40, su Sport2 e HD1
Dom 29 alle 00.05, su Sport2 e HD1
Dom 29 alle 20.00, su SportExtra e HD2
Dom 29 alle 23.00 su SportExtra e HD2

Ascoltando Mamoli,è evidente ke sta prendendo ripetizioni da Tranquillo,si sente in telecronaca ke "tende" allo stile di "The Voice"...
Boni e Sconochini grandi x l'Eurolega,soprattuto superMario...
Bonfardeci lo rimpiango x Sportitalia,visto il vuoto in cui è caduto quest'anno Bagatta,ma ancora nn ha raggiunto lo standard di telecronista Sky e mi sembra + adatto alla NBA..

Villans, Mamoli è la copia di Tranquillo fin dall'inizio. Non mi chiedere perché.

Giosco avete percaso qualche anticipazione sulla copertura in HD dell'MLB?

Ho visto sulla guida che è già prevista la partita domenica notte, sai se ci sarà dall'inizio anche quella del mercoledì?

Grazie

Mp1 ha scritto:
Villans, Mamoli è la copia di Tranquillo fin dall'inizio. Non mi chiedere perché.

quando fa la seconda voce mi pare che cerchi anche di fare anche il Buffa :p

Gisko77 ha scritto:
quando fa la seconda voce mi pare che cerchi anche di fare anche il Buffa :p

Vero,ma x esempio ieri sera era troppo ripetitivo,parlando x oltre 1 ora di cm Blake Griffin nn fosse un giocatore da NBA,e ogni volta ke sbagliava quasi ci godeva...

Villans'88 ha scritto:
Vero,ma x esempio ieri sera era troppo ripetitivo,parlando x oltre 1 ora di cm Blake Griffin nn fosse un giocatore da NBA,e ogni volta ke sbagliava quasi ci godeva...
A me piace il suo modo di commentare, su Griffin la penso come lui nella NBA non c'e' un ruolo per lui;)

Aggiornato il file settimanale in Area Palinsesti con l'inserimento delle nomine delle Final 4 NCAA (ancora non è arrivata la variazione su ESPN America, appena perviene aggiornerò nuovamente).

www.digital-sat.it/palinsesti.php

Per quanto riguarda la MLB, ancora è presto dire che palinsesto definitivo avremo comunque - se ricalcherà quello dello scorso anno - la partita sarà sempre domenica notte verso le 2.

GIOSCO ha scritto:
Aggiornato il file settimanale in Area Palinsesti con l'inserimento delle nomine delle Final 4 NCAA (ancora non è arrivata la variazione su ESPN America, appena perviene aggiornerò nuovamente).

www.digital-sat.it/palinsesti.php

Per quanto riguarda la MLB, ancora è presto dire che palinsesto definitivo avremo comunque - se ricalcherà quello dello scorso anno - la partita sarà sempre domenica notte verso le 2.
Se non ricordo male l'anno scorso da metà stagione si era passati a 2 partite a settimana su Sky. Sarà ancora cosi?

dado88 ha scritto:
A me piace il suo modo di commentare, su Griffin la penso come lui nella NBA non c'e' un ruolo per lui;)

Si ma ripetere la stessa cosa durante tutta la partita alla fine diventa pesante da sentire...e poi ogni volta ke faceva qualcosa di buono " Si,ma nella NBA..." insomma una vera e proprio gufata...

Ange 86 ha scritto:
Se non ricordo male l'anno scorso da metà stagione si era passati a 2 partite a settimana su Sky. Sarà ancora cosi?

Sì esatto, per questo ho chiesto, spero che si parta con due partite da subito :D

In compenso l'ESPN Wednesday night baseball quest'anno dovrebbe andare anche su NASN, come il sunday night, ma l'HD è un'altra cosa...

Sulla doppia partita ancora non si hanno notizie (almeno per questa settimana niente, appena so qualcosa della prossima e del mese di Aprile ve lo faccio sapere).

Ho appena finto di vedere la prima semifinale della NCAA (stupenda partita) su SportHD1, ottima qualità video tutto perfetto fino a quando...Sette minuti alla fine della partita al ritornò dalla pubblicita per i time out ecco che l'adetto al pillarbox (si chiama così, vero?) si addormenta e lascia la partita in 4:3 con le orrende strisce laterali, si prosegue così fino al successivo TO quando viene tolto per meno di sei secondi all'inizio dei spot per poi tornare con partita compressa, nuovo TO tolto all'inizio dei spot e compare
dopo 3 secondi con partita compressa fino ad un 1'42'' dal termine in cuinviene tolto durante la partita. In poche parole sei minuti di partita in 4:3 con le striscie laterali, ovviamente tutto questo è capitato anche su Sport16:9

Fa parte di una strategia per vedere in quanti sono ancora davanti alla televisione :D :D
leggendo questo forum uno lo hanno trovato :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso