[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
peccato che la replica in italiano sia addirittura 2 giorni dopo:doubt: :eusa_wall: :5eek:
La gara andrà in onda con il commento in italiano, come la gara tra sabato e domenica notte;)

dado88 ha scritto:
La gara andrà in onda con il commento in italiano, come la gara tra sabato e domenica notte;)
per fortuna;)
però ora:icon_rolleyes:
dado88 ha scritto:
ore 22.30 Michigan St. Vs Usc (ESPN America e in replica alle 00.20 su Sport2 e HD1)
http://www.digital-sat.it/file/palinsesti/1237652906_03_2009_MAR_SportUSA_16-22.pdf
Ore 22.00 Basket NCAA Michigan State vs USC (differita alle 02.30 su Sky Sport 2 e HD1...
A chi credere?:eusa_think:

La partita di USC inizia alle 22.00, andrà in onda in diretta su EspnAmerica, in differita alle 23.45 su SkySport2 con il commento in italiano e alle 00.20 (circa) su HD1;)

dado88 ha scritto:
in differita alle 23.45 su SkySport2 con il commento in italiano
Vorrei crederti ma dove è scritto???:crybaby2: sia la guida di sky che i palinsesti di digital-sat portano la differita alle 2.30:icon_rolleyes: :eusa_whistle:

agostino31 ha scritto:
Vorrei crederti ma dove è scritto???:crybaby2: sia la guida di sky che i palinsesti di digital-sat portano la differita alle 2.30:icon_rolleyes: :eusa_whistle:
Hai visto la diretta di ieri notte?? Sembra di no perche' questi sono i appuntamenti che ha dato Mamoli dicendo di non fare caso alla epg che forse non verrà aggiornata (chi lo deve fara forse sarà rimasto a casa :D :D).;)

Che stupenda nottata ieri, la gara di USC anche se era in leggera differita è stato davvero molto bella da vedere e poi al commento c'era anche un Davide Pessina in versione NCAA che mi ha sorpreso molto. Adesso si aspetta un fine settimana da paura:D

Splendida finale del World Baseball Classic 2009,di cui consiglio la visione a chi nn ha visto la partita in diretta,io ho visto gli ultimi 3 inning e ne e valsa la pena...grande copertura di ESPN America,peccato ke nessuna partita sia passata su Sky e ke SkySport24 dopo l'eliminazione dell'Italia ha dato poco news sul torneo...Prox appuntamento la MLB e nel 2013 cn il terzo World Baseball Classic,sperando di vedere un Italia al livello dei cugini Olandesi;)

Aperfectworld ha scritto:
Quando comincia la MLB? Sara' solo su ESPN america o la vedremo anche in HD su Sky Sport?
Inizia il 5/04 (mi ricordo cosi) le partite su ESPNAmerica e una alla settimana su SkySport anche in HD;)

Per le semifinali delle regionals, SkySport trasmetterà:

La notte tra giovedi e venerdi alle 02.30 su SportExtra e HD2
Memphis @ Missouri (commento originale)
venerdi alle 19.00 la differita su SportExtra

La notte tra venerdi e sabato alle 03.00 su SportExtra e HD2
Gonzaga @ North Carolina (commento originale)
sabato alle 20.00 la differita solo su SportHD1

@Giosco: Oltre a confermare queste partite, puoi dirimi che c'e' una replica della gara di N.Carolina entro sabato sera?? Sulla guida tv non c'e':crybaby2:

Da vedere anke il NIT su ESPN America,torneo a inviti sempre della NCAA...il livello è molto + basso,ma ci sono molti giocatori fenomenali cm Stephen Curry cn la sua Davidson...

Oggi è stato aggiornato il palinsesto, la replica di Gonzaga e NCarolina andra in onda in HD alle 20 e giorno 30 su Sport2....ma che senso ha replicare un match giorno 30 quando la squadra vincitrice rientra in campo il 29??? Cosi quasi nessun riesce a vedere il match con il commento in italiano:crybaby2:

Villans'88 ha scritto:
Da vedere anke il NIT su ESPN America,torneo a inviti sempre della NCAA...il livello è molto + basso,ma ci sono molti giocatori fenomenali cm Stephen Curry cn la sua Davidson...
Non vorrei spoilerare qualcosa ma intervengo giusto per dire che Davidson è già stata eliminata lunedì 23/03 al secondo turno da St. Mary's. Per cui su ESPN America niente Stephen Curry quest'anno:crybaby2:

Ultima modifica:
aladino79 ha scritto:
Non vorrei spoilerare qualcosa ma intervengo giusto per dire che Davidson è già stata eliminata lunedì 23/03 al secondo turno da St. Mary's. Per cui su ESPN America niente Stephen Curry quest'anno:crybaby2:

Caspita,ed io ke mi ero preoccupato di nn riferire il risultato di Davidson...
cmq il NIT è molto bello da seguire cm tutto il college basket:D

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Ma lo hai fatto, essendo che la gara in questione andrà in onda oggi su EspnAmerica (alle 17)
Ok ho sbagliato e chiedo umilmente scusa a coloro i quali abbia rovinato la visione della partita che va in onda adesso:icon_redface:.

PS: certo che anche questi qui di ESPN America sono strani :eusa_think: trasmettono la partita con tre giorni di ritardo oltretutto quando si è già giocato pure il turno successivo a quello che ho spoilerato:eusa_naughty:. Certe scelte non le capisco proprio infatti io pensavo che facessero vedere il turno dopo cioè i quarti di finale non un secondo turno.

Villans'88 ha scritto:
Caspita,ed io ke mi ero preoccupato di nn riferire il risultato di Davidson...
cmq il NIT è molto bello da seguire cm tutto il college basket:D

SCUSA!!!!!!:crybaby2:
Hai ragione da vendere il college basket è meraviglioso:D

aladino79 ha scritto:
certo che anche questi qui di ESPN America sono strani :eusa_think: trasmettono la partita con tre giorni di ritardo oltretutto quando si è già giocato pure il turno successivo a quello che ho spoilerato:eusa_naughty:. Certe scelte non le capisco proprio infatti io pensavo che facessero vedere il turno dopo cioè i quarti di finale non un secondo turno.
Non sto seguendo questo torneo (non ho le forze per farlo :D) ma ESPN lo sta trasmettendo in differita, quindi non c'e' niente di strano tranne che se non hanno mandato in onda le partite del turno successivo prima di oggi, ma non mi sembra.....oppure si?

dado88 ha scritto:
Non sto seguendo questo torneo (non ho le forze per farlo :D) ma ESPN lo sta trasmettendo in differita, quindi non c'e' niente di strano tranne che se non hanno mandato in onda le partite del turno successivo prima di oggi, ma non mi sembra.....oppure si?
Il torneo lo stanno trasmettendo in enorme differita per cui quasi tutti gli appassionati dopo tre giorni i risultati li sanno gia. Ma, a parte questo che non giustifica nulla, se guardi la programmazione sul sito oggi avrebbero dovuto trasmettere i quarti di finale per questo mi sono preso la briga di dire il risultato della partita:icon_redface:. Infatti un secondo turno mi suonava un pò strano:icon_rolleyes: e invece...:crybaby2:

Ora non sono a casa per controllare cosa è andato realmente in onda ma se mi dite che ho spoilerato intuisco cosa sia andato realmente in onda purtroppo

aladino79 ha scritto:
Il torneo lo stanno trasmettendo in enorme differita per cui quasi tutti gli appassionati dopo tre giorni i risultati li sanno gia. Ma, a parte questo che non giustifica nulla, se guardi la programmazione sul sito oggi avrebbero dovuto trasmettere i quarti di finale per questo mi sono preso la briga di dire il risultato della partita:icon_redface:. Infatti un secondo turno mi suonava un pò strano:icon_rolleyes: e invece...:crybaby2:
Non fa nulla per il risultato. E' da ieri sera che sulla epg del canale risulta la gara di Davison, cmq il torneo va in onda in differita il martedi e mercoledi perchè nel fine settimana non c'e' proprio lo spazio per trasmettere il torneo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso