Caro mio anche i telecronisti sono uomini e possono avere problemi come ognuno di noi.Villans'88 ha scritto:....ma Bonfaderci dov'era???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro mio anche i telecronisti sono uomini e possono avere problemi come ognuno di noi.Villans'88 ha scritto:....ma Bonfaderci dov'era???
Sta commentando la NBA a posto di Mamoli. Ottima scelta peccato che manca l'avvocato, ma credo che sta riposando per il commento live dell'All Star GameVillans'88 ha scritto:....ma Bonfaderci dov'era???
pietro89 ha scritto:non credo che Sky sia così sadica da mettere uno inesperto solo per fargli fare una brutta figura...![]()
Ritengo Nicolodi un ottimo professionista e se ha detto questo lo stimo ancora di piùVillans'88 ha scritto:lo stesso Nicolodi si giustificava durante la prtita ammettendo di saperne poco a riguardo del college basket
dado88 ha scritto:Sabato iniziano le finali del college americano di basket. A parte tutte la grande abbuffata di EspnAmerica (vi mando alla guida sul portale), su Sky ci saranno 8 partite, con i 4 regionals in diretta (anche 2 semifinali dei regionals in diretta) e la Final Four in diretta.
La fonte della notizia è Alessandro Mamoli![]()
Si ci sono un be po di partite in HD, per quanto riguarda le regional poi vediamo il palinsesto, ti dico gia che Giovedi alle 24.00 (tra gio e ven) c'e' un match in diretta in HD e con il commento il Italiano.werder ha scritto:dado88 scusa sai se poi danno qualche partita in hd la prossima settimana su skysport
dado88 ha scritto:Infine voglio ricordare che oggi alle 24.00 c'e' la Finale della Pacific Ten, USC-Arizona St, con in campo il nostro Daniel Hackett (USC), purtroppo questa partita non andrà in onda su EspnAmerica
Dado che mi cade sull'NCAA Tournament non me l'aspettavo...dado88 ha scritto:Ancora non c'e' niente di confermato ma è probabile che la prima gara del torneo NCAA in diretta su SkySport sia USC-Boston College, a 00.00 tra venerdi e sabato![]()
Ha me la notizia me la data Alessandro Mamoli via e-mail dicendo che la prima gara, probabilmente, sara quella. Quindi penso che la partita di giovedi notte sartaGIOSCO ha scritto:Dado che mi cade sull'NCAA Tournament non me l'aspettavo...
La prima gara su SS3 e HD1 (nonché ovviamente su ESPN America) è a mezzanotte tra giovedì e venerdì e sarà Minnesota vs Texas.
Per tutti i dettagli sulla programmazione completa della settimana, rimando alla Guida agli eventi nella nostra AREA PALINSESTI.
Quello che risulta a me è quello che è nel file (che peraltro ho appena aggiornato con le nomine - CERTISSIME - di Espn America).dado88 ha scritto:Ha me la notizia me la data Alessandro Mamoli via e-mail dicendo che la prima gara, probabilmente, sara quella. Quindi penso che la partita di giovedi notte sartaPoi speso che tu abbia ragione
quotodado88 ha scritto:per la partita spero tanto che questa volta tu abbia torto sul fatto della gara di USC e ragione che Sky inizia gia da giovedi![]()