[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
....ma Bonfaderci dov'era???
Sta commentando la NBA a posto di Mamoli. Ottima scelta peccato che manca l'avvocato, ma credo che sta riposando per il commento live dell'All Star Game

non credo che Sky sia così sadica da mettere uno inesperto solo per fargli fare una brutta figura...:D

pietro89 ha scritto:
non credo che Sky sia così sadica da mettere uno inesperto solo per fargli fare una brutta figura...:D

Sadica no,ma lo stesso Nicolodi si giustificava durante la prtita ammettendo di saperne poco a riguardo del college basket,e anke facendo xvenire allo spettatore l'idea ke lui li non doveva esserci...poi ha fatto meno danni del previsto e meglio lui di tanti altri...capisco l'All Star Game e la giusta turnazione dei telecronisti(anke xchè Bonfa mi sembra + adatto alla NBA ke alla NCAA )però Sky questa volta non ha dato il giusto peso all'evento,anke x colpa del tennis o del bellissimo utilizzo ke si è fatto di SS2 x le Olimpiadi...tutto qua...sicuramente Sky nei prossimi mesi con l'avvicinarsi della March Madness si farà perdonare:D

Villans'88 ha scritto:
lo stesso Nicolodi si giustificava durante la prtita ammettendo di saperne poco a riguardo del college basket
Ritengo Nicolodi un ottimo professionista e se ha detto questo lo stimo ancora di più

Sabato iniziano le finali del college americano di basket. A parte tutte la grande abbuffata di EspnAmerica (vi mando alla guida sul portale), su Sky ci saranno 8 partite, con i 4 regionals in diretta (anche 2 semifinali dei regionals in diretta) e la Final Four in diretta.

La fonte della notizia è Alessandro Mamoli;)

dado88 ha scritto:
Sabato iniziano le finali del college americano di basket. A parte tutte la grande abbuffata di EspnAmerica (vi mando alla guida sul portale), su Sky ci saranno 8 partite, con i 4 regionals in diretta (anche 2 semifinali dei regionals in diretta) e la Final Four in diretta.
La fonte della notizia è Alessandro Mamoli;)

Da inizio settimana vi è la pubblicità su Espn America tra un inning e l'altro durante il World Baseball Classic 09';)

Guida alla finale delle Conference

Tra oggi e domani ci sono ben sei partite della NCAA su EspnAmerica, eccovi una piccola guida.

Sabato 14/03
h.18.30 North Carolina @ Florida St (Semifinale della ACC) - LIVE
h.20.30 Duke @ Maryland (Semifinale della ACC) - LIVE
Domenica 15/03
h.12.00 Missouri @ Baylor (Finale della Big12) - Differita
h.14.00 Louisville @ Sryacuse (Finale delle BigEast) - Differita
h.18.00 Finale della ACC - LIVE
h.20.30 Finale della Big Ten* - LIVE

*Le semifinali della Big Ten sono: Michigan St-Ohio State & Illinois-Purdue

Infine voglio ricordare che oggi alle 24.00 c'e' la Finale della Pacific Ten, USC-Arizona St, con in campo il nostro Daniel Hackett (USC), purtroppo questa partita non andrà in onda su EspnAmerica

ciao aiuto che scorpacciata.... spero nella finale piu' attesa x l acc DIKE-NORTH CAROLINA.... dado88 scusa sai se poi danno qualche partita in hd la prossima settimana su skysport

werder ha scritto:
dado88 scusa sai se poi danno qualche partita in hd la prossima settimana su skysport
Si ci sono un be po di partite in HD, per quanto riguarda le regional poi vediamo il palinsesto, ti dico gia che Giovedi alle 24.00 (tra gio e ven) c'e' un match in diretta in HD e con il commento il Italiano.

dado88 ha scritto:
Infine voglio ricordare che oggi alle 24.00 c'e' la Finale della Pacific Ten, USC-Arizona St, con in campo il nostro Daniel Hackett (USC), purtroppo questa partita non andrà in onda su EspnAmerica
:sad: per fortuna riuscirò a vederla lo stesso:eusa_whistle:

Ancora non c'e' niente di confermato ma è probabile che la prima gara del torneo NCAA in diretta su SkySport sia USC-Boston College, a 00.00 tra venerdi e sabato;)

dado88 ha scritto:
Ancora non c'e' niente di confermato ma è probabile che la prima gara del torneo NCAA in diretta su SkySport sia USC-Boston College, a 00.00 tra venerdi e sabato;)
Dado che mi cade sull'NCAA Tournament non me l'aspettavo... :D
La prima gara su SS3 e HD1 (nonché ovviamente su ESPN America) è a mezzanotte tra giovedì e venerdì e sarà Minnesota vs Texas.

Per tutti i dettagli sulla programmazione completa della settimana, rimando alla Guida agli eventi nella nostra AREA PALINSESTI.

GIOSCO ha scritto:
Dado che mi cade sull'NCAA Tournament non me l'aspettavo... :D
La prima gara su SS3 e HD1 (nonché ovviamente su ESPN America) è a mezzanotte tra giovedì e venerdì e sarà Minnesota vs Texas.

Per tutti i dettagli sulla programmazione completa della settimana, rimando alla Guida agli eventi nella nostra AREA PALINSESTI.
Ha me la notizia me la data Alessandro Mamoli via e-mail dicendo che la prima gara, probabilmente, sara quella. Quindi penso che la partita di giovedi notte sarta :eusa_think: Poi speso che tu abbia ragione

dado88 ha scritto:
Ha me la notizia me la data Alessandro Mamoli via e-mail dicendo che la prima gara, probabilmente, sara quella. Quindi penso che la partita di giovedi notte sarta :eusa_think: Poi speso che tu abbia ragione
Quello che risulta a me è quello che è nel file (che peraltro ho appena aggiornato con le nomine - CERTISSIME - di Espn America).

Per Sky al momento è confermata la trasmissione del match di mezzanotte tra giovedì e venerdì e poi sempre il match delle 2.30 (tranne domenica con differita delle 22), quindi non sarebbe prevista USC... Vediamo alla fine chi ha ragione :)

Grazie mille per la guida, in questi ultimi giorni lo visitata tante volte (solo oggi 3 volte :D) per la partita spero tanto che questa volta tu abbia torto sul fatto della gara di USC e ragione che Sky inizia gia da giovedi;)

Alessandro Mamoli ci ha confermato le due partite in diretta su SkySport. La notte tra giovedi e venerdi alle 02.30 VCU-UCLA, e tra venerdi e sabato 24.00 USC-Boston
Partite confermate anche su Sport24

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso