CIOMBOLO ha scritto:Ma non è il mese prossimo il cambio di nome?![]()
Il cambio di nome da NASN a Espn America avverrà il 1° Febbraio in occasione del Superbowl.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CIOMBOLO ha scritto:Ma non è il mese prossimo il cambio di nome?![]()
THEJUDGE ha scritto:Sono contento che Sky abbia un canale sportivo come NASN che mi ha fatto riavvicinare al mondo del football americano.
Devo dire che in questa stagione di college football ho visto splendide partite dove si segnano molti punti e la gente si diverte sugli spalti che sono pieni di colore ed entusiasmo (tifoserie avversarie a contatto senza reti e gabbie........più o meno come nei campi di serie A).
Lo spettacolo non è solo in campo ma anche fuori!!!!!!!!
Spero che nella nuova NASN ci sarà ancora tanto COLLEGE FOOTBALL!!!!!!!!!!!!!
THEJUDGE ha scritto:Perchè la rai non da la possibilità di sentire IL COMMENTO ORIGINALE AMERICANO come fa SKY?????????
THEJUDGE ha scritto:Sono contento che Sky abbia un canale sportivo come NASN che mi ha fatto riavvicinare al mondo del football americano.
Devo dire che in questa stagione di college football ho visto splendide partite dove si segnano molti punti e la gente si diverte sugli spalti che sono pieni di colore ed entusiasmo (tifoserie avversarie a contatto senza reti e gabbie........più o meno come nei campi di serie A).
Lo spettacolo non è solo in campo ma anche fuori!!!!!!!!
Spero che nella nuova NASN ci sarà ancora tanto COLLEGE FOOTBALL!!!!!!!!!!!!!
dax3 ha scritto:Tutti noi appassionati aspettiamo con ansia che con l'avvento di ESPN America si passi alla versione Europe del canale (quella con l'NFL) anche in Italia
dax3 ha scritto:Non riescono neanche ad avere un palinsesto e un EPG e secondo te sanno del doppio audio? FANTASCIENZA
dado88 ha scritto:Sarò solo un cambio di nome non di contenuti
Mp1 ha scritto:E che col nuovo brand migliori la qualità video, si può dire?
Sky non darà la Nascar e non sembra avere intenzione di ri-acquistarne i diritti.ngheeeee ha scritto:.. e sapete se per quest'anno per la NASCAR trasmetteranno la SPRINT CUP oppure ancora la brutta copia NATIONWIDE ??![]()
GIOSCO ha scritto:Sky non darà la Nascar e non sembra avere intenzione di ri-acquistarne i diritti.
Villans'88 ha scritto:Qualcuno sa se NASN farà vedere il World Baseball Classic 2009???
Sul sito è pubblicizzato ma bisogna vedere se in Italia verrà trasmesso lo stesso...
Villans'88 ha scritto:( visto ke il mondiale andrà purtroppo su RaiSport+)
Beh, è sempre stato così.forza foggia ha scritto: