[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bruce61 ha scritto:
Mi sembra strano, a me così pochi spettatori mi sembrano davvero impossibili....:icon_rolleyes:

Eh purtroppo l'abbonato medio Sky difficilmente guarda qualcosa di diverso dal calcio ed inoltre è un canale in lingua inglese,quindi molti preferiscono,se amano gli sport americani,la replica su SS2 in italiano...
Io,quando posso lo guardo sempre,x esempio fantastica la partita di stasera del College Basket tra Villanova e St.Joseph's:D :D

nfl

ma come si fa a non avere NASN Europe dove viene trasmessa anche tanta NFL? è una cosa di cui non mi capacito! ma che gli costa a sky proprio non capisco, potrebbe essere trainante per nuovi abbonamenti. ce l'hanno quasi tutti in europo, in Italia siamo sempre diversi in peggio. mo tu pensa che nell'ultima settimana della regoular season ci sono incontri come miami-n.y.jets, san diego-denver ecc.. e non vediamo nulla in diretta. con NASN Europe si sarebbe visto tutto, senza contare gli speciali seppur in lingua straniera, invece bisogna vedere sto NASN che hanno pure in gran bretagna, ma che nervi cavolo. qualcuno sa niente su una eventuale sostituzione di questa NASN con quella che trasmette la NFL? trapela nulla? senno' l'unica cosa che trapela e' la mia disdetta dell'abbonamento! ma possibile che non possiamo scrivere tutti assieme a sky per prendere sta NASN? a meno che che dite che e' meglio il college beh allora....ma non posso credere che gli appassionati di football non amano la NFL!

alfredocianna ha scritto:
ma come si fa a non avere NASN Europe dove viene trasmessa anche tanta NFL? è una cosa di cui non mi capacito! ma che gli costa a sky proprio non capisco, potrebbe essere trainante per nuovi abbonamenti. ce l'hanno quasi tutti in europo, in Italia siamo sempre diversi in peggio. mo tu pensa che nell'ultima settimana della regoular season ci sono incontri come miami-n.y.jets, san diego-denver ecc.. e non vediamo nulla in diretta. con NASN Europe si sarebbe visto tutto, senza contare gli speciali seppur in lingua straniera, invece bisogna vedere sto NASN che hanno pure in gran bretagna, ma che nervi cavolo. qualcuno sa niente su una eventuale sostituzione di questa NASN con quella che trasmette la NFL? trapela nulla? senno' l'unica cosa che trapela e' la mia disdetta dell'abbonamento! ma possibile che non possiamo scrivere tutti assieme a sky per prendere sta NASN? a meno che che dite che e' meglio il college beh allora....ma non posso credere che gli appassionati di football non amano la NFL!

Non posso ke quotarti al 110%...purtroppo quest'anno cn la NFL sulla Rai stiamo soffrendo moltissimo...purtroppo non siamo noi,amanti della NFL,in Italia pochi, a poter influenzare le scelte di Sky su cosa trasmettere...
Speriamo in ESPN America o ke la Rai il prossimo anno ( cm spero e credo..)ci rinunci...

ma come si fa a non avere NASN Europe dove viene trasmessa anche tanta NFL? è una cosa di cui non mi capacito! ma che gli costa a sky proprio non capisco, potrebbe essere trainante per nuovi abbonamenti.
Non è così facile come credi.
NASN non può trasmettere la NFL in Italia, perchè i diritti di trasmissione sono della RAI.
Forse ti sfugge questo piccolissimo particolare...:eusa_whistle:

ma come si fa a non avere NASN Europe....!
Innanzitutto benvenuto; c'è un trhread apposito per presentarsi.
Come ti ha già detto gigio la questione non è così semplice come credi.

non mi sfugge

che c'entra che la rai ha i diritti? mica glieli ho dati io...per una vita sono stati di sky, quest'anno ad aprile non erano ancora della rai mentre sky che faceva? prendeva NASN quella senza NFL, non poteva prendere l'altra NASN? a settembre poi i diritti sono diventati della rai quindi come vedi non c'entra nulla. poi presi dalla rai, non fatemi ridere, diciamo che sono stati scartati da sky che ha pensato a fare un nuovo canale sul 200 che parla ancora di piu' degli sport che gia' ha....ma tu dimmi che roba. sono proprio curioso di vedere tra l'altro l'audience di sto canale?

che c'entra che la rai ha i diritti? mica glieli ho dati io...per una vita sono stati di sky, quest'anno ad aprile non erano ancora della rai mentre sky che faceva? prendeva NASN quella senza NFL, non poteva prendere l'altra NASN? a settembre poi i diritti sono diventati della rai quindi come vedi non c'entra nulla. poi presi dalla rai, non fatemi ridere, diciamo che sono stati scartati da sky che ha pensato a fare un nuovo canale sul 200 che parla ancora di piu' degli sport che gia' ha....ma tu dimmi che roba. sono proprio curioso di vedere tra l'altro l'audience di sto canale?
Non so se sei molto preparato sui diritti della NFL, cmq ti voglio fare un piccolo riassunto. I diritti erano di Sky per la scorsa stagione e per questa attuale, poi Sky ha deciso di prendere i diritti per il canale NASN e poteva prendere solo la versione senza NFL essendo che i diritti nel nostro paese sono gia occupati. Durante questa estate la NFL ha deciso di "rompere" il contratto con la Sky per avere la copertura in chiaro e ha chiuso un contatto con la Rai. Adesso Sky anche se vorrebbe la versione di NASN quella con la NFL non lo puo prendere perche come lo scorso anno i diritti sono gia occupati. Per risucire a vedere l'altra versione di NASN, basterebbe che nessuna tv prende i diritti e poi Sky puo prendere l'altra versione e trasmette la NFL sia su NASN che su SkySport.
Spero di essere stato chiaro;)

dado88 ha scritto:
Non so se sei molto preparato sui diritti della NFL, cmq ti voglio fare un piccolo riassunto. I diritti erano di Sky per la scorsa stagione e per questa attuale, poi Sky ha deciso di prendere i diritti per il canale NASN e poteva prendere solo la versione senza NFL essendo che i diritti nel nostro paese sono gia occupati. Durante questa estate la NFL ha deciso di "rompere" il contratto con la Sky per avere la copertura in chiaro e ha chiuso un contatto con la Rai. Adesso Sky anche se vorrebbe la versione di NASN quella con la NFL non lo puo prendere perche come lo scorso anno i diritti sono gia occupati. Per risucire a vedere l'altra versione di NASN, basterebbe che nessuna tv prende i diritti e poi Sky puo prendere l'altra versione e trasmette la NFL sia su NASN che su SkySport.
Spero di essere stato chiaro;)
8 per i chiarimenti, 4 per l'italiano :D :D
Scusa Dado, ma questa volta non ho resistito. Ciaooooooo

speranza

allora bisogna sperare che la rai non riprenda i diritti della nfl. comunque non mi e' chiaro perche' sky ha dovuto prendere la NASN senza NFL

allora bisogna sperare che la rai non riprenda i diritti della nfl. comunque non mi e' chiaro perche' sky ha dovuto prendere la NASN senza NFL
Il motivo è semplice, perchè quando e arrivato NASN i diritti di Sky erano direttamente con la NFL quindi non si poteva fare un'altro contratto con un'altra azienda (ESPN). Adesso la situazione e la stessa, ma con la Rai. Se la Rai oppure la NFL (molto piu probabile, secondo me) decide di non rinnovare più il contatto, allora Sky puo andare dalla ESPN ha chiedere altra versione di NASN ma in quel caso si potrà avere solo una partita alla settimana sui canali Sport, ma credo che gli appassionati ne saranno lo stesso contenti;)

A proposito di NFL, qualcuno sa se è possibile vedere Dolphins @ Jets da qualche parte? Pure su internet magari...
scusate l'OT.

PS: per chi vuole sapere i dati "ufficiali" dei canali sono nel link che ho messo qualche settimana fa (ancora di ottobre) presi dal sito auditel (poi che siano a omeno affidabili non so, per me non lo sono tanto, visto come vengono calcolati da auditel)

Ragazzi,non so se già lo sapete,ma su SKyLife di Gennaio-Febbraio,in data 19/1/2009 è prevista la notte Bianca NBA con ben 5 partite a partire dalle 18:00...
L'unica partita riportata è Boston Celtics - Phoenix Suns...
Qualcuno sa quali saranno le altre 4 ???

Villans'88 ha scritto:
Ragazzi,non so se già lo sapete,ma su SKyLife di Gennaio-Febbraio,in data 19/1/2009 è prevista la notte Bianca NBA con ben 5 partite a partire dalle 18:00...
L'unica partita riportata è Boston Celtics - Phoenix Suns...
Qualcuno sa quali saranno le altre 4 ???
Prima o poi la notte bianca doveva arrivare ma di solito è il Martin Luther King's Birthday (il 16/01). Ora faccio un giro sul sito della NBA e vedo;)

ma quale nba

ma quale nba, sara' il caso di celebrare i miami dolphins che hanno insegnato un po' di football ai jets? denver come al solito suicida...ora credo che Shanahan si liberi, quindi caccia aperta! i Dallas quando perdono mi danno le stesse soddisfazioni di quando perde la Juve....troppo facile tifare queste squadre. comunque grandi playoff e spero nella coprtura piu' totale di raisportpiu', caccia aperta ai pronostici....mi sembra una delle stagioni piu' incerte, ne tennesse ne i giants hanno tutta sta sicurezza di arrivare al superbowl! tifo Dolphins ma attenzione a Carolina (se la difesa tiene) e San Diego (non certo per quel perdente di Norv Turner ma per l'inerzia e per il talento offensivo). anno nuovo e super NFL, speriamo che sky prenda la NASN giusta!

ma quale nba, sara' il caso di celebrare i miami dolphins che hanno insegnato un po' di football ai jets? denver come al solito suicida...ora credo che Shanahan si liberi, quindi caccia aperta! i Dallas quando perdono mi danno le stesse soddisfazioni di quando perde la Juve....troppo facile tifare queste squadre. comunque grandi playoff e spero nella coprtura piu' totale di raisportpiu', caccia aperta ai pronostici....mi sembra una delle stagioni piu' incerte, ne tennesse ne i giants hanno tutta sta sicurezza di arrivare al superbowl! tifo Dolphins ma attenzione a Carolina (se la difesa tiene) e San Diego (non certo per quel perdente di Norv Turner ma per l'inerzia e per il talento offensivo). anno nuovo e super NFL, speriamo che sky prenda la NASN giusta!
Sono contento per te, ma in questo forum non si parla di sport (la sezione è stata chiusa). Per la programazione di RaiSportPiu vai nella tred giusto qui, leggerei che ci sono gia qualche notizia per quanto riguarda i PO. ;)

speriamo che sky prenda la NASN giusta!
E dai...:eusa_wall:
Non è Sky che deve prendere "la NASN giusta", ma è NASN (o ESPN America, visto che si chiamerà così) che dovrà acquisire i diritti NFL per l'Italia.
Certe volte sembra proprio di parlare al muro.:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso