[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
non era la notte tra martedì e mercoledì???:eusa_think:
Epg ieri sera la dava tra mercoledi e giovedi, invece oggi la da tra martedi e mercoledi. Che è il giorno giusto;)

dado88 ha scritto:
Voglio segnalare che la notte tra martedi 18 e mercoledi 19 su SkySport3 e SkySportHD andrà in onda la prima partita di NCAA di basket tra North Carolina e Kentucky ;)

Finalmente!!!e si inizia subito con un grande Match...è dato sapersi a ki sarà affidata la telecronaca in Italiano???

Villans'88 ha scritto:
Finalmente!!!e si inizia subito con un grande Match...è dato sapersi a ki sarà affidata la telecronaca in Italiano???
La voce della NCAA su SkySport è stata Paola Ellisse e Federico Buffa ma forse ci sarà Mamoli (ha seguito la scorsa stagione su DreamTeam). Io invece vorrei sapere se ci sara il commento live oppure no, ma per questo mi affido a digital-sat nel corso della prox settimana :D

Ultima modifica:
@Giosco: Mi sai dire se nella diretta della prima gara di NCAA (basket) su Sky c'e' il commento in Italiano??

Questa ke segue è la programmazione del College Basket su Sky con il commento in Italiano di Alessandro Mamoli :
2/9 : Miami ( FL ) - Ohio State
9/12 : West Virginia - Davidson
16/12 : Tennesse - Marquette
23/12 : Wisconsin - Texas
31/12 : Louisville - UNLV
Ovviamente molte altre gare su NASN...la fonte è autorevole visto ke si tratta del mitico DT...
Domani la finale del Maui International...

buffa

scusate, poi dice che uno s'incavola con sky ...
college basket = FEDERICO BUFFA !!!!!!!!!!!!!!!!
senza nulla togliere a mamoli, che è ottimo ... ma l'accoppiata non è proprio possibile ?
d'altronde è una partita a settimana ... eccheccavolo ...

maspero ha scritto:
senza nulla togliere a mamoli, che è ottimo ... ma l'accoppiata non è proprio possibile ?

Hai ragione...sull'articolo è citato solo Mamoli ma magari un'accoppiata con Buffa non è da escludere cm già fanno x una delle 3 gare NBA a settimana...
Anke xchè assistere alla monocronaca di mamoli la settimana scorsa su North Carolina - Kentucky non è stato il massimo...

maspero ha scritto:
Nei ultimi anni college basket e uguale ad Alessandro Mamoli sono due anni che ogni mese scrive una o piu storie sulla rivista di Dream Team. Certo l'avvocato e sempre avvocato ma credo che il Mamoli ad oggi sia molto piu preparato. Con questo non voglio dire che non mi piacerebbe la coppia, che cmq credo che tornera per delle partite piu importanti in fondo la Regual Season ancora non è iniziata :D;)

maspero ha scritto:

Magari mi sbaglio ma credo che sky stia risparmiando sul giusto compenso che probabilmente deve a Buffa per ogni telecronaca. Mi sembra sia per lo stesso motivo che non da più la voce a NBA action.
Se fossi un appassionato di college basket mi vedrei NASN. Vedo (anzi, ascolto) tutte le telecronache di NBA per sentire Buffa. Non credo di essere il solo, e quindi il "prodotto" ha un suo valore.
Consiglio a sky: licenziate metà dei redattori di sky sport 24 (specie gli inqualificabili e ridicoli inviati dai campi di calcio, ricamatori del nulla) e avrete i soldi per il buon prodotto Buffa. Poi usatelo anche per la pubblicità e vi aumenteranno gli abbonamenti.

gio1961 ha scritto:
Magari mi sbaglio ma credo che sky stia risparmiando sul giusto compenso che probabilmente deve a Buffa per ogni telecronaca. Mi sembra sia per lo stesso motivo che non da più la voce a NBA action.
Se fossi un appassionato di college basket mi vedrei NASN. Vedo (anzi, ascolto) tutte le telecronache di NBA per sentire Buffa. Non credo di essere il solo, e quindi il "prodotto" ha un suo valore.
Consiglio a sky: licenziate metà dei redattori di sky sport 24 (specie gli inqualificabili e ridicoli inviati dai campi di calcio, ricamatori del nulla) e avrete i soldi per il buon prodotto Buffa. Poi usatelo anche per la pubblicità e vi aumenteranno gli abbonamenti.
Un po esagerato non credi :D. Cmq per chi non puo stare senza la voce dell'avvocato dalla prox settimana torna a commentare la NCAA insieme a Mamoli e poi per la stagione come seconda voce ci sara una piccola soppressa. Questo lo hanno detto propio Mamoli e Buffa durante la telecronache della scorsa partita NBA

Buongiorno a tutti cari amici degli sport USA.

Vi volevo chiedere se anche voi avete notato che durante le telecronache su Sky Sport di NCAA Basket e Football spesso ci sono dei disturbi audio molto fastidiosi,come dei fruscii.
Qualcuno di voi sa da cosa è derivato?

Saluti.

dado88 ha scritto:
Un po esagerato non credi :D. Cmq per chi non puo stare senza la voce dell'avvocato dalla prox settimana torna a commentare la NCAA insieme a Mamoli e poi per la stagione come seconda voce ci sara una piccola soppressa. Questo lo hanno detto propio Mamoli e Buffa durante la telecronache della scorsa partita NBA

Come avrai notato la telecronaca l'hanno fatta in due, ma Bonfardeci come prima voce e Mamoli come "color". Rimango della mia idea che a sky buttino i soldi per cose inutili e non li spendano per i migliori prodotti che potrebbero avere.

Caspita ma x vedere una gara degli Hornets su Sky dobbiamo aspettare fino al 27/12...cioè dopo l'esaltante stagione di CP3 & Company mi aspettavo una copertura maggiore di Sky x gli Hornets...alla fine Celtics,Cavs e Magic stufano...Sportitali non ha la mitica coppia Tranquillo/Buffa:crybaby2:

Mattia80 ha scritto:
Guardavo i dati di ascolto auditel di settembre...per NASN sono imbarazzanti:icon_redface:
si va da un minimo di 97 a un massimo di 420 spettatori con media di 259 nelle varie fasce orarie :icon_rolleyes:
pensavo molto meglio
forse inizia a prendere quota NASN...ecco i dati di ottobre.
Minimo: 52 (fra le 7 e le 9 AM)
Massimo: 1.559 in prima serata
Media: 438

Qui tutti i dettagli: http://www.auditel.it/doc/sintesimensile_1_ottobre08.pdf

romanodel73 ha scritto:
Credo che più di questo non possa fare....almeno che dal prossimo anno dovesse far capolino la NFL....ma ci credo poco....

Mi sembra strano, a me così pochi spettatori mi sembrano davvero impossibili....:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso