[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra l'altro ricordo una cosa importante.
In questo Topic e' mi pare sia vietato spoilerare risultati (visto che ci sono le WS...)

Giusto moderatori ?

oli70 ha scritto:
mi rispondo da solo...

Stanotte all' 1 (Gara 1 alle 2)
Baseball Tonight - World Series Special
Karl Ravech and the Baseball Tonight crew present their in-depth preview of the 2008 World Series between the Phillies and the Rays

Scusate ma alle 14 su SS2 nn c'era la differita di Gara1 tra i Phillies e i Rays???Xchè ci stanno propinando la replica del Football College???:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Scusate ma alle 14 su SS2 nn c'era la differita di Gara1 tra i Phillies e i Rays???Xchè ci stanno propinando la replica del Football College???:eusa_think:

non si vede una mazza! :D

rido ma sono in****ato come una biscia

Replica fatta alle 23 30...tanto valeva rimanere svegli x vedere gara 2...e poi nn capisco dove sta il problema a trasmetter una replica di una partita alle 14:00...cioè nn riesco a capire x quale motivo tecnico nn l'hanno trasmessa...

Villans'88 ha scritto:
Replica fatta alle 23 30...tanto valeva rimanere svegli x vedere gara 2...e poi nn capisco dove sta il problema a trasmetter una replica di una partita alle 14:00...cioè nn riesco a capire x quale motivo tecnico nn l'hanno trasmessa...
Domanda da cento milioni di euro anzi venti visto che gia li hanno presi. Le gare della notte hanno il commento originale oppure quello in italiano?? Se il commento e quello originale forse ieri alle 14.00 ancora non era pronto in commento in italiano e per questo e saltata la partita, se invece c'e' il commento gia per la diretta allora non ho nessuna altra spiegazione.

dado88 ha scritto:
Domanda da cento milioni di euro anzi venti visto che gia li hanno presi. Le gare della notte hanno il commento originale oppure quello in italiano?? Se il commento e quello originale forse ieri alle 14.00 ancora non era pronto in commento in italiano e per questo e saltata la partita, se invece c'e' il commento gia per la diretta allora non ho nessuna altra spiegazione.

Le partite delle World Series sono col commento in diretta in italiano: c'erano Nicolodi, Faso, Elio, Maestri.

E' stato un errore stupido di programmazione, di quelli che fanno girare le balle: sull'epg durante il football risultava sempre MLB

Netboss ha scritto:
Le partite delle World Series sono col commento in diretta in italiano: c'erano Nicolodi, Faso, Elio, Maestri.
E' stato un errore stupido di programmazione, di quelli che fanno girare le balle: sull'epg durante il football risultava sempre MLB

Già peccato ke nn succede cn le repliche del calcio...cioè loro ragionano così..."Cosa c'è alle 14: il Baseball o il Football???ma si uno vale l'altro,tanto lo guardano due sfigati..."
Speravo maggiore serietà visto ke la MLB è stata anke publicizzata cn un bello spot di Elio e Faso...

hanno rotto le scatole, scrivo al contatta SKY (anche se non servirà a nulla)

Tra l'altro mi chiedo se è proprio necessario comprimere la sintesi in due ore :(

In ogni caso da gara 3 inizio a seguirle in diretta

sono appena stato sul sito di sky per avere informazioni sul palinsesto ma non ho trovato niente per questi giorni...
Qualcuno mi potrebbe dire quali sono le partite di NHL visibili questa settimana tra sky sport e nasn?

Ultima modifica:
Riporto anche la notizia che riguarda gara 5 di MLB, sospesa ieri al sesto inning: la partita non sarà recuperata nemmeno oggi. La nuova "ripartenza" è prevista per domani alle ore 01.30 (in diretta su SKY Sport 2, SKY Sport 16/9 e SKY Sport HD1).

Per quanto riguarda l'hockey invece,qualcuno sa se sky coprirà qualche evento durante questa settimana?
Ho visto il palinsesto di nasn,e devo dire che ha una bella coeprtura,ma questa settimana non faranno vedere i miei ducks,speriamo almeno in sky sport...

forza foggia ha scritto:
Per quanto riguarda l'hockey invece,qualcuno sa se sky coprirà qualche evento durante questa settimana?
Ho visto il palinsesto di nasn,e devo dire che ha una bella coeprtura,ma questa settimana non faranno vedere i miei ducks,speriamo almeno in sky sport...
Ancora tutta questa settimana e torna la guida di Digital-Sat :D . Cmq per questa settimana, sembra che non sia prevista nessuna partita della NHL:

A proposito della guida, visto che ero restìo a ripristinarla per lo scarso seguito che ha avuto nel primo stint delle sua esistenza, vi pregherei - se possibile - di dare notizia della sua esistenza anche su altre board, forum e community varie (nel rispetto di ogni regolamento del caso). E, se lo farete, date il link così da scaricarlo da noi e renderci conto di quanto la cosa sia seguita e se c'è interesse.

Insomma, l'esistenza (a lungo termine) di questa guida dipende anche da voi :)

Ragazzi tra Mercoledì e Giovedì su SS Extra la diretta di Anaheim - Detroit a partire dalle 03:00 :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso