Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi rispondo da solo...oli70 ha scritto:Repliche ?
Con tutti i magazine della NBA che ci sono in Italia (Nba News, Nba Action piu Nba Tv), non credo che guardero questo su Nasnskyforever ha scritto:NBA su NASN dal 2 novembre!!!http://nasn.com/content/nasn/portal.nsf/systemcontent/NBAonNASN
vabbè non si tratta di partite,ma va bene lo stesso![]()
Villans'88 ha scritto:Scusate ma alle 14 su SS2 nn c'era la differita di Gara1 tra i Phillies e i Rays???Xchè ci stanno propinando la replica del Football College???![]()
Domanda da cento milioni di euro anzi venti visto che gia li hanno presi. Le gare della notte hanno il commento originale oppure quello in italiano?? Se il commento e quello originale forse ieri alle 14.00 ancora non era pronto in commento in italiano e per questo e saltata la partita, se invece c'e' il commento gia per la diretta allora non ho nessuna altra spiegazione.Villans'88 ha scritto:Replica fatta alle 23 30...tanto valeva rimanere svegli x vedere gara 2...e poi nn capisco dove sta il problema a trasmetter una replica di una partita alle 14:00...cioè nn riesco a capire x quale motivo tecnico nn l'hanno trasmessa...
dado88 ha scritto:Domanda da cento milioni di euro anzi venti visto che gia li hanno presi. Le gare della notte hanno il commento originale oppure quello in italiano?? Se il commento e quello originale forse ieri alle 14.00 ancora non era pronto in commento in italiano e per questo e saltata la partita, se invece c'e' il commento gia per la diretta allora non ho nessuna altra spiegazione.
Netboss ha scritto:Le partite delle World Series sono col commento in diretta in italiano: c'erano Nicolodi, Faso, Elio, Maestri.
E' stato un errore stupido di programmazione, di quelli che fanno girare le balle: sull'epg durante il football risultava sempre MLB
Ancora tutta questa settimana e torna la guida di Digital-Satforza foggia ha scritto:Per quanto riguarda l'hockey invece,qualcuno sa se sky coprirà qualche evento durante questa settimana?
Ho visto il palinsesto di nasn,e devo dire che ha una bella coeprtura,ma questa settimana non faranno vedere i miei ducks,speriamo almeno in sky sport...