Solo il nomeBruce61 ha scritto:Comunque mi chiedo, NASN o ESPN America per noi telespettatori cosa cambierà.....?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo il nomeBruce61 ha scritto:Comunque mi chiedo, NASN o ESPN America per noi telespettatori cosa cambierà.....?![]()
molde ha scritto:il successo del football su rai sport+ è legato anche alla ricezione.. qua in liguria il mux b della rai lo vedeno veramente in pochi.. cosi anche alte zone d'italia...
speriamo almeno che trovino un accordo per trasmetterlo sul satellite con sky..
Molde
Vuoi che ti faccio un elenco, oppure sei capace di andare a leggere il palinsesto nel link giusto? http://www.nasn.com/content/nasn/portal.nsf/systemcontent/tvschedule?open&dateadjust=4&milanissimo ha scritto:Sapete Quali Incontri Di Nhl Verranno Trasmessi Da Sky E Nasn Da Venerdi 10 In Poi perchè non mettono Nasn 2 anche sul Bouquet Sky?
Sembra che le dirette di NHL vadano in onda tutte li...
http://www.nasn.com/content/nasn/por...nnel=nasnextra
In questo periodo ci sono gli PO della MLB, NASN da un po piu di risalto a questo, come ha fatto quando e iniziato il baseball e c'erano gli PO di hockeymilanissimo ha scritto:ma i Live li trasmette nasn 2 nn presente sulla piattaforma sky
Bruce61 ha scritto:Sto vedendo ora Toronto-Detroit, partita di NHL registrata oggi pomerigio da NASN. Ma possibile che la qualità video sia così pessima?![]()
La scorsa stagione mi sembrava che le immagini fosser un pò meglio, non pretendo la qualità dei canali Sky Sport, ma così è quasi inguardabile![]()
Sarà sempre così o abbiamo speranza che la definizione d'immagine migliori?![]()
Bruce61 ha scritto:Sto vedendo ora Toronto-Detroit, partita di NHL registrata oggi pomerigio da NASN. Ma possibile che la qualità video sia così pessima?![]()
La scorsa stagione mi sembrava che le immagini fosser un pò meglio, non pretendo la qualità dei canali Sky Sport, ma così è quasi inguardabile![]()
Sarà sempre così o abbiamo speranza che la definizione d'immagine migliori?![]()
Rimane tutto come lo scorso anno, gia hanno dato i primi due appuntamenti il 28 opening game con la consegna dei anelli agli boston celtic e giorno 31 il primo (dei due) "derby italiani" tra Raptors e Golden State.NeMes|s ha scritto:Qualcuno sa se c'è una minima speranza di vedere l'NBA in HD, magari nelle dirette notturne?
E a proposito, come stiamo messi quest'anno con i diritti sull'NBA?