[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emiliano84 ha scritto:
non ho capito se ci sarà anche l'nfl e nesn che fine farà?
niente nfl (almeno...:icon_rolleyes: su questo non hanno detto nulla...)

il nome NASN sparirà e diventerà ESPN America

FOSSA ha scritto:
il nome NASN sparirà e diventerà ESPN America
Curioso, io mi sarei aspettato un "ESPN Europe", dato che il brand ESPN gia' si associa agli Stati Uniti; "America" poi mi sembra un po' troppo vago ... gli sport in NASN sono relativi al Nord America (North American Sports Network) ... boh, mi sembra solo un po' ripetitivo e fuorviante.

Ossequi,
Giskard

Da tempo si vocifera di un inserimento di ESPN nella lotta per i diritti tv della Premiership in Inghilterra, secondo me faranno diversi canali "specializzati", nel senso ESPN America per gli sport americani, magari ESPN Football per la Premier se la prendono ecc.

JackFoley ha scritto:
nel senso ESPN America per gli sport americani, magari ESPN Football per la Premier se la prendono ecc.
Ah OK, in effetti vista cosi' ha piu' senso ...

Ossequi,
Giskard

Cosa_Sat ha scritto:
non ho ancora capito la storia dei diritti NFL.....
E chiara, NASN ops ESPN America :)D) trasmesse la NFL nella sua programmazione, tranne in quei paesi (italia, UK) in cui un'altra tv ha i diritti della NFL (Rai, SkyUk)

dado88 ha scritto:
E chiara, NASN ops ESPN America :)D) trasmesse la NFL nella sua programmazione, tranne in quei paesi (italia, UK) in cui un'altra tv ha i diritti della NFL (Rai, SkyUk)

...FANC##O la Rai......:eusa_wall:

Si ma allora perchè nell'articolo si legge che il nome verrà cambioto il 1 Febbraio in occasione del Super Bowl???
Magari ci si prepara per un ritorno nel 2009-2010...
Speriamo...
Cmq la rai ha poche colpe se non quello di offrirci un servizio inferiore a quelli degli anni scorsi di Sky...di cui nn capisco la scelta visto che con NASN ha riavuto la NHL,MLB e Basket & Football College x perdere a NFL a favore della tv di stato...
Scelta assurda nonostante la storia dei tagli e l'avvento delle olimpiadi...sono curioso di vedere quanto audience farà il pattinaggio artistico...

Villans'88 ha scritto:
Si ma allora perchè nell'articolo si legge che il nome verrà cambioto il 1 Febbraio in occasione del Super Bowl???
Magari ci si prepara per un ritorno nel 2009-2010...
Speriamo...
perché l'articolo non è incentrato sull'Italia ma su tutta la distribuzione europea e su 43 paesi europei NASN trasmette la NFL (con copertura integrale della postseason, Superbowl e Probowl inclusi) in 35 paesi (se non sbaglio i conti...:icon_rolleyes:)

cmq. la speranza è l'ultima a morire...

FOSSA ha scritto:
perché l'articolo non è incentrato sull'Italia ma su tutta la distribuzione europea e su 43 paesi europei NASN trasmette la NFL (con copertura integrale della postseason, Superbowl e Probowl inclusi) in 35 paesi (se non sbaglio i conti...:icon_rolleyes:)

cmq. la speranza è l'ultima a morire...

La mia speranza riguarda sopratutto x il prox anno,anche perchè bisogna vedere cosa succede in Rai e se la NFL ha successo sul Raisport+...
a riguardo della qualità offerta dalla RAI ovvio che sono d'accordo con chi c'è con la RAI ma loro hanno comprato i diritti e sono liberi di gestirli come vogliono...con nostro grande rammarico...
cmq speriamo bene anche perchè non penso si limiteranno a cambiare nome al canale...qualche miglioria spero ci sia e ke riguardi proprio al NFL...

potevano chiamarlo ESPN USA, forse chiariva di più il concetto che trasmettono sport del nord america, anche se a quasi tutti con la parola america vengono in mente gli stati uniti...

dado88 ha scritto:
Per me e per Bruce61, Opening Game tra Pittsburg e Ottawa andra in onda su SportExtra e SportHd alle 20.30 di Sabato04;)
Lo ricordo, domani in diretta da Stoccolma alle 20.30 su Sport3 e SportHd2 inizia la nuova stagione della NHL, tra Pittsburg e Ottawa.

P.S. Su Sport24 c'e' un servizio di presentazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso