Fossa
Digital-Forum Silver Master
niente nfl (almeno...emiliano84 ha scritto:non ho capito se ci sarà anche l'nfl e nesn che fine farà?

il nome NASN sparirà e diventerà ESPN America
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
niente nfl (almeno...emiliano84 ha scritto:non ho capito se ci sarà anche l'nfl e nesn che fine farà?
Curioso, io mi sarei aspettato un "ESPN Europe", dato che il brand ESPN gia' si associa agli Stati Uniti; "America" poi mi sembra un po' troppo vago ... gli sport in NASN sono relativi al Nord America (North American Sports Network) ... boh, mi sembra solo un po' ripetitivo e fuorviante.FOSSA ha scritto:il nome NASN sparirà e diventerà ESPN America
Ah OK, in effetti vista cosi' ha piu' senso ...JackFoley ha scritto:nel senso ESPN America per gli sport americani, magari ESPN Football per la Premier se la prendono ecc.
Nessun ti puo fermare a sognareMp1 ha scritto:Posso sognare un bell'ESPN America in HD?
...sto già sognando anche io!!!!!!!Mp1 ha scritto:Posso sognare un bell'ESPN America in HD?
E chiara, NASN ops ESPN AmericaCosa_Sat ha scritto:non ho ancora capito la storia dei diritti NFL.....
dado88 ha scritto:E chiara, NASN ops ESPN AmericaD) trasmesse la NFL nella sua programmazione, tranne in quei paesi (italia, UK) in cui un'altra tv ha i diritti della NFL (Rai, SkyUk)
Villans'88 ha scritto:Cmq la rai ha poche colpe se non quello di offrirci un servizio inferiore a quelli degli anni scorsi di Sky...
perché l'articolo non è incentrato sull'Italia ma su tutta la distribuzione europea e su 43 paesi europei NASN trasmette la NFL (con copertura integrale della postseason, Superbowl e Probowl inclusi) in 35 paesi (se non sbaglio i conti...Villans'88 ha scritto:Si ma allora perchè nell'articolo si legge che il nome verrà cambioto il 1 Febbraio in occasione del Super Bowl???
Magari ci si prepara per un ritorno nel 2009-2010...
Speriamo...
FOSSA ha scritto:perché l'articolo non è incentrato sull'Italia ma su tutta la distribuzione europea e su 43 paesi europei NASN trasmette la NFL (con copertura integrale della postseason, Superbowl e Probowl inclusi) in 35 paesi (se non sbaglio i conti...)
cmq. la speranza è l'ultima a morire...
Mp1 ha scritto:Ma scusa puoi chiedere i danni?
Lo ricordo, domani in diretta da Stoccolma alle 20.30 su Sport3 e SportHd2 inizia la nuova stagione della NHL, tra Pittsburg e Ottawa.dado88 ha scritto:Per me e per Bruce61, Opening Game tra Pittsburg e Ottawa andra in onda su SportExtra e SportHd alle 20.30 di Sabato04![]()
montani1 ha scritto:Non si sa se l'anno prossimo verrà trasmessa la nascar sprint cup su espn america?