Mi dispiace dirtelo Mp1 ma quoto quello che ha detto gigio82gigio82 ha scritto:Vabbè, allora non lamentarti se i canali che guardi propongono solo calcio...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace dirtelo Mp1 ma quoto quello che ha detto gigio82gigio82 ha scritto:Vabbè, allora non lamentarti se i canali che guardi propongono solo calcio...![]()
gigio82 ha scritto:Vabbè, allora non lamentarti se i canali che guardi propongono solo calcio...![]()
Nel senso che qualcosa di sport da vedere lo trovo sempre.strepto ha scritto:Ma sì, segui l'esempio di gigio82... Tanto a lui piace tutto!
Allora siccome non trasmettono calcio bisogna dire che va tutto bene?dado88 ha scritto:Mi dispiace dirtelo Mp1 ma quoto quello che ha detto gigio82
Guarda, sono contento che nel contratto con la ESPN ci sono anche un tot di partite da trasmettere su SS.dado88 ha scritto:Mp1 hai ragione al 110%. Ma per un appasionato di hockey e basket come me, questa stagione vedere tutta la NHL e tutta la NCAA di basket e qualcosa che ho sempre sognato fino da quando ero piccolo. Adesso con NASN la cosa è possibile, e vero che la qualità fa schifo ma io le partite su NASN li guardero anke se sono con tagli sui 4 lati dei schermi e immagini a quadrati. (poi una partita alla settimana, va in onda pure in HD). La tua "battaglia" è giusta, però...
Certo che non dipende tutto dal bitrate...FOSSA ha scritto:8Mbps magari!! purtroppo oscilla tra i 2 e i 6 con una media intorno ai 4.5 circa, è vero che ha avuto un picco di oltre 7.5 il 9.9 ma ti assicuro che è del tutto occasionale e che, nonostante il bitrate non sia mediamente così male, la qualità è deludente anche per NASN UK (a conferma che la qualità video dipende non solo dal bitrate...)
dado88 ha scritto:Mp1 hai ragione al 110%. Ma per un appasionato di hockey e basket come me, questa stagione vedere tutta la NHL e tutta la NCAA di basket e qualcosa che ho sempre sognato fino da quando ero piccolo. Adesso con NASN la cosa è possibile, e vero che la qualità fa schifo ma io le partite su NASN li guardero anke se sono con tagli sui 4 lati dei schermi e immagini a quadrati. (poi una partita alla settimana, va in onda pure in HD). La tua "battaglia" è giusta, però...
oli70 ha scritto:Tornando a NASN, quale sarà la copertura dei playoff MLB ? Sentivo dire che saranno tutti LIVE, sarebbe fantastico (anche se ovviamente non e' che si riescano a vedere tutte le partite...)
Bruce61 ha scritto:Io sono qui che aspetto solo l'NHL.....![]()
Gisko77 ha scritto:sembrano praticamente tutti:
http://www.nasn.com/images/nasn/portal/tvschedule/feed1/listings.pdf
Ti conviene farti un giro nel frattempoP
NY Rangers vs Tampa Bay (in Prague) - NHL
Saturday, 4 October 5.00pm
Pittsburgh vs Ottawa (in Stockholm) - NHL
Saturday, 4 October 7.30pm
Tampa Bay vs NY Rangers (in Prague) - NHL
Sunday, 5 October 5.00pm
Buffalo vs NY Islanders - NHL
Monday, 13 October 7.00pm
Poi ovviamente la programmazione ad Ottobre dovrebbe privilegiare i playoff MLB, un po' come è successo ad aprile e Maggio con l'NHL
dado88 ha scritto:Per me e per Bruce61, Opening Game tra Pittsburg e Ottawa andra in onda su SportExtra e SportHd alle 20.30 di Sabato04![]()
Infatti, a volte capita che epg segnala delle partite di Football NCAA come basket NCAA, forse il nostro strepto e stato preso d'ingano da questo.Mp1 ha scritto:E non credo proprio sia pre-season.
dado88 ha scritto:Infatti, a volte capita che epg segnala delle partite di Football NCAA come basket NCAA, forse il nostro strepto e stato preso d'ingano da questo.