[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Sempre sulla Gazzetta nella parte riservata alle lettere dei lettori ho letto di un Fan come noi della NFL e abbonato Sky,il quale voleva sapere dove si possono vedere le partite di questa stagione...La cosa bella è ke quello della Gazzetta ha risposto che il passaggio se Raisport è una vantaggio x tutti!!!
Ma x chi???secondo voi quanti sul digitale ricevono il segnale di Raisport+ e quanti di essi vedranno La NFL???senza dire nulla sul servizio non buono come quello che dava Sky...non sto dando la colpa alla Rai,ma bensì mi chiedo si possa considerare un passo avanti il passaggio da Sky alla Rai???
Inoltre accennava a un possibile ritorno della Boxe su Sky....
NO COMMENT...
Compro la gazza ogni sabato, leggo sempre quello che dice Narducci, e 9 volte su 10 non sono mai d'accordo con lui, ora lo hai capito pure tu.

dado88 ha scritto:
Compro la gazza ogni sabato, leggo sempre quello che dice Narducci, e 9 volte su 10 non sono mai d'accordo con lui, ora lo hai capito pure tu.

Guarda che +/- la penso come te...non capisco perchè devi sempre rispondermi come se dicessi una bestemmia...

attenzione, cambio volante (e quanto mai opportuno) di programmazione su NASN, questa sera dalle 20.00 italiane la diretta di Detroit Tigers - Chicago White Sox, ultimissima partita (un recupero, peraltro) di regular season decisiva per l'ammissione ai play off (dei WS...), in caso di vittoria di Chicago domani all'US Cellular Field ci sarà il tiebreaker (spareggio) tra i White Sox e i Minnesota Twins per la leadership nella AL Central e l'ammissione alla ALDS contro i Tampa Bay Blue Rays

FOSSA ha scritto:
attenzione, cambio volante (e quanto mai opportuno) di programmazione su NASN, questa sera dalle 20.00 italiane la diretta di Detroit Tigers - Chicago White Sox, ultimissima partita (un recupero, peraltro) di regular season decisiva per l'ammissione ai play off (dei WS...), in caso di vittoria di Chicago domani all'US Cellular Field ci sarà il tiebreaker (spareggio) tra i White Sox e i Minnesota Twins per la leadership nella AL Central e l'ammissione alla ALDS contro i Tampa Bay Blue Rays
grazie speravo che la davano xchè mi piaceva vederla

andy83 ha scritto:
grazie speravo che la davano xchè mi piaceva vederla

Speriamo che NASN trasmetta lo Spareggio tra i Chicago WS e Minnesota...un sfida secca prima dell'abbuffata dei playoff e con la NHL alle porte e la NBA nn troppo lontana...anche se non mi do pace x la mancata coepertura della NFL...:crybaby2: :crybaby2:

Villans'88 ha scritto:
Speriamo che NASN trasmetta lo Spareggio tra i Chicago WS e Minnesota...un sfida secca prima dell'abbuffata dei playoff e con la NHL alle porte e la NBA nn troppo lontana...anche se non mi do pace x la mancata coepertura della NFL...:crybaby2: :crybaby2:
do per scontato che la trasmettano (ore 1.30 italiane), per ora in programma a quell'ora c'è la replica di TIG-WS di ieri e TWIB, sicuramente in giornata aggiorneranno la programmazione inserendo il live del tiebreaker, e da domani il via alla postseason con un fantastico tripleheader live, dalle 21.00 in avanti...

FOSSA ha scritto:
do per scontato che la trasmettano (ore 1.30 italiane), per ora in programma a quell'ora c'è la replica di TIG-WS di ieri e TWIB, sicuramente in giornata aggiorneranno la programmazione inserendo il live del tiebreaker, e da domani il via alla postseason con un fantastico tripleheader live, dalle 21.00 in avanti...

Già...Peccato che a posto dei miei METS ci siano i Brewers:crybaby2: :crybaby2:

in previsione dei playoff stanotte è il caso di dormire, al massimo domani guardo in condensed :D

FOSSA ha scritto:

Il sito di NASN da la partita live stanotte a partire dalle 12.30am

L'incontro e' programmato alle 7.05 East Timw, quindi alle 1.05am in Italia.

Cavolo... e il DVD Recorder e' in officina perche' ha preso la 380 Volt !!!

Ultima modifica:
oli70 ha scritto:
Il sito di NASN da la partita live stanotte a partire dalle 12.30am

L'incontro e' programmato alle 7.05 East Timw, quindi alle 1.05am in Italia.

Cavolo... e il DVD Recorder e' in officina perche' ha preso la 380 Volt !!!
il pitch off è alle 7.30pm ET time, 1.30 in Italia, il sito di NASN riporta l'orario GMT per cui sono effettivamente le 1.30 italiane

segnalo che stasera cubs - dodgers sarà trasmessa anche su ss2 e su sky hd alle 0:30

tutte le partite andranno ovviamente su nasn :D

B. Pierluigi ha scritto:
Come ha fatto a prendere 380 V ???????????????????

Lavori nel condominio, staccano i fili nella scatola subito fuori il mio alloggio e quando riattaccano riattaccano la 380 invece della 220.

Mi hanno bruciato:
Il TV
Il Dvd Recorder
L'Amplificatore
Il lettore Dvd normale
Il telefono
Il frigorifero
Il decoder di Sky

Bello vero ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro