Mp1
Digital-Forum Gold Master
Ah ma allora non ero impazzito io...Gisko77 ha scritto:Già, fa veramente schifo...
Con l'hockey si nota ancora di più perchè almeno io faccio veramente fatica a seguire il puck
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ma allora non ero impazzito io...Gisko77 ha scritto:Già, fa veramente schifo...
Con l'hockey si nota ancora di più perchè almeno io faccio veramente fatica a seguire il puck
SATRED ha scritto:Inoltre, in caso di Gara7, il match di baseball MLB Tampa Bay Rays-Boston Red Sox verrà trasmesso in diretta su Sky Sport 2 e su Sky Sport HD 1 alle ore 02.00 della notte fra domenica 19 e lunedì 20 ottobre. Attualmente la situazione è di 3-2 per Tampa Bay. Sabato si giocherà Gara6. Sky Sport trasmetterà l’eventuale settima partita. Chi vince andrà alle World Series, la finale del campionato americano di baseball MLB.
Spoiler?? Non credo, si tratta di spoiler il risultato che viene spoilerato prima delle prima replica in onda (almeno su questo forum, abbiamo sempre fatto cosi). Adesso che sai come e andata a finire la partita, ti consiglio di andarla a vederla ne vale lo stesso la pena.maspero ha scritto:certo caro satred, che SPOILER che m'hai fatto !!!!!
e per una partita incredibile come gara 5 tra boston e tampa bay ... sigh ...
maspero ha scritto:certo caro satred, che SPOILER che m'hai fatto !!!!!
e per una partita incredibile come gara 5 tra boston e tampa bay ... sigh ...
dado88 ha scritto:Ecco una bella notizia, durante la telecronaca di NY-Buffalo, Dario Nicolodi ha detto che dal mese di novembre SkySport trasmetterà due partite a settimana sui propri canali e in HD![]()
dado88 ha scritto:Spoiler?? Non credo, si tratta di spoiler il risultato che viene spoilerato prima delle prima replica in onda (almeno su questo forum, abbiamo sempre fatto cosi). Adesso che sai come e andata a finire la partita, ti consiglio di andarla a vederla ne vale lo stesso la pena.![]()
Ma se guardavi la prima replica, non potevi essere nel forummaspero ha scritto:il messaggio è delle 14.12, la prima replica era alle 14.30, io l'ho vista ieri sera alle 21.00 ...
agostino31 ha scritto:su sky sport le dirette notturne sono mute o con audio inglese mentre nasn è 24h english![]()
hai ragione! sarebbe molto utiledado88 ha scritto:In molti forum se la possibilta di scrivere dei spoiler che possono essere aperti solo da chi clikka su di esso, sarebbe molto utile anke in questo forum a volte
Villans'88 ha scritto:Davvero molto bello lo speciale di NASN sulle World Series degli ultimi anni andato in onda tra le 10 e le 11 di stamattina...consiglio a tutti i fan della MLB di dargli un' occhiata...![]()