[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gisko77 ha scritto:
Già, fa veramente schifo...
Con l'hockey si nota ancora di più perchè almeno io faccio veramente fatica a seguire il puck
Ah ma allora non ero impazzito io...

La partita di Football NCAA Louisiana Tech-Idaho, prevista originariamente alle ore 01.15 della notte fra sabato 18 e domenica 19 ottobre, in diretta su Sky Sport 2 e Sky Sport HD 1, non verrà trasmessa.

Al suo posto andrà in onda alle ore 02.00, sempre per il Football NCAA, l’incontro South Carolina-LSU.

Inoltre, in caso di Gara7, il match di baseball MLB Tampa Bay Rays-Boston Red Sox verrà trasmesso in diretta su Sky Sport 2 e su Sky Sport HD 1 alle ore 02.00 della notte fra domenica 19 e lunedì 20 ottobre. Attualmente la situazione è di 3-2 per Tampa Bay. Sabato si giocherà Gara6. Sky Sport trasmetterà l’eventuale settima partita. Chi vince andrà alle World Series, la finale del campionato americano di baseball MLB.

Questa la nuova programmazione:

FOOTBALL NCAA
SOUTH CAROLINA-LSU
Ore 02.00 notte fra sabato 19 e domenica 20 ottobre
Diretta Sky Sport 2 e Sky Sport HD 1 (Alta Definizione)

BASEBALL MLB
FINALE AMERICAN LEAGUE – GARA6
TAMPA BAY RAYS-BOSTON RED SOX
Ore 02.00 notte fra domenica 20 e lunedì 21 ottobre
Diretta Sky Sport 2 e Sky Sport HD 1 (Alta Definizione)

espn america tutto saltato?

ciao ho letto su nasn.com ke nasn trasmetterà il wordl baseball classic... ma non doveva nascere espnamerica al posto di nasn da febbraio?! Qualcuno sa qualcosa in +?

Grazie
Scatolo:icon_cool:

Ecco una bella notizia, durante la telecronaca di NY-Buffalo, Dario Nicolodi ha detto che dal mese di novembre SkySport trasmetterà due partite a settimana sui propri canali e in HD:D

@scatolo: Si a febbraio NASN cambierà nome in ESPNAmerica, ma per noi non cambierà nulla

SATRED ha scritto:
Inoltre, in caso di Gara7, il match di baseball MLB Tampa Bay Rays-Boston Red Sox verrà trasmesso in diretta su Sky Sport 2 e su Sky Sport HD 1 alle ore 02.00 della notte fra domenica 19 e lunedì 20 ottobre. Attualmente la situazione è di 3-2 per Tampa Bay. Sabato si giocherà Gara6. Sky Sport trasmetterà l’eventuale settima partita. Chi vince andrà alle World Series, la finale del campionato americano di baseball MLB.

certo caro satred, che SPOILER che m'hai fatto !!!!!
e per una partita incredibile come gara 5 tra boston e tampa bay ... sigh ...

maspero ha scritto:
Spoiler?? Non credo, si tratta di spoiler il risultato che viene spoilerato prima delle prima replica in onda (almeno su questo forum, abbiamo sempre fatto cosi). Adesso che sai come e andata a finire la partita, ti consiglio di andarla a vederla ne vale lo stesso la pena.:D

maspero ha scritto:

ehehe, vabbe' dai è prevedibile, se hai ancora una partita da vedere questo thread non va assolutamente aperto :D

dado88 ha scritto:
Ecco una bella notizia, durante la telecronaca di NY-Buffalo, Dario Nicolodi ha detto che dal mese di novembre SkySport trasmetterà due partite a settimana sui propri canali e in HD:D

a questo punto speriamo di avere anche due partite di basket ncaa

dado88 ha scritto:
Spoiler?? Non credo, si tratta di spoiler il risultato che viene spoilerato prima delle prima replica in onda (almeno su questo forum, abbiamo sempre fatto cosi). Adesso che sai come e andata a finire la partita, ti consiglio di andarla a vederla ne vale lo stesso la pena.:D

il messaggio è delle 14.12, la prima replica era alle 14.30, io l'ho vista ieri sera alle 21.00 ...

maspero ha scritto:
il messaggio è delle 14.12, la prima replica era alle 14.30, io l'ho vista ieri sera alle 21.00 ...
Ma se guardavi la prima replica, non potevi essere nel forum :D :D :D. Cmq a parte scherzi, non lo si puo definire spoiler se e gia andata in onda una replica della partita, tu che ancora non lo avevi visto non entravi in questa discussione, quando non riesco a vedere le partite di NBA evito sempre di entrare nel tred specifico prima di aver visto le partite o i risultati della notte.;)

In molti forum se la possibilta di scrivere dei spoiler che possono essere aperti solo da chi clikka su di esso, sarebbe molto utile anke in questo forum a volte

ciao a tutti,
mi sono abbonato da poco a SKY,
sono abbastanza appassionato di sport americani (MLB e NCAA) ma volevo chiedervi se è normale che durante la notte sulle partite in diretta non ci sia un commento italiano!?!?

agostino31 ha scritto:
su sky sport le dirette notturne sono mute o con audio inglese mentre nasn è 24h english:D

Le dirette hanno l'audio da stadio sulla lingua italiana, l'audio inglese sulla pista inglese!

World series su NASN:
22-23-25-26-27-29-30 ottobre (la notte in diretta...)

Tra mercoledì 22 e domenica 26 ottobre 2008, Sky Sport offrirà lo spettacolo degli sport di squadra americani, con quattro eventi in onda: un match di Calcio MLS, uno di Hockey NHL e due di NCAA Football.

Nella notte fra mercoledì 22 e giovedì 23 ottobre si parte con l’Hockey su ghiaccio. Alle ore 03.00 potremo seguire l’incontro del campionato NHL fra Chicago Blackhawks ed Edmonton Oilers. Diretta su Sky Sport Extra e, in Alta Definizione, su Sky Sport HD 2. Replica giovedì 23 ottobre alle ore 23.00 su Sky Sport Extra. Telecronaca Luca Boschetto, commento Luca Orrigoni.

Nella notte fra giovedì 23 e venerdì 24 ottobre spazio al calcio a stelle e strisce, con il campionato della Major League Soccer (MLS). Diretta del match Chicago Fire-New York Red Bulls su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e, inAlta Definizione, su Sky Sport HD 2,a partiredalle ore 03.00. Replica sabato 25 ottobre alle ore 11.00 su Sky Supercalcio, con la telecronaca diNicola Roggero.

Doppia offerta per il Football NCAA, il torneo riservato alle squadre di football americano delle università statunitensi. In campo San Jose e Boise State. Diretta del match nella notte fra venerdì 24 e sabato 25 ottobre su Sky Sport 2 e, anche in Alta Definizione, su Sky Sport HD 1,a partiredalle ore 03.00. Replica domenica 24 ottobre alle ore 10.15 su Sky Sport 3. Telecronaca di Moreno Molla e commento di Bebo Nori.

Sempre per il Football NCAA, altro incontro in onda quello fra Tulsa e UFC. L’incontro verrà trasmesso in diretta alle ore 01.00 della notte fra domenica 26 e lunedì 27 ottobre su Sky Sport Extra e, in Alta Definizione, su Sky Sport HD 1. Replica martedì 28 ottobre alle ore 14.00 su Sky Sport 2. Telecronaca Moreno Molla, commento Bebo Nori.

Davvero molto bello lo speciale di NASN sulle World Series degli ultimi anni andato in onda tra le 10 e le 11 di stamattina...consiglio a tutti i fan della MLB di dargli un' occhiata...:D

Villans'88 ha scritto:
Davvero molto bello lo speciale di NASN sulle World Series degli ultimi anni andato in onda tra le 10 e le 11 di stamattina...consiglio a tutti i fan della MLB di dargli un' occhiata...:D

Repliche ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso