[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
Beh molto spesso la replica neanche la fanno...
Se non hai HD o MySky, per vedere l'NHL in diretta in italiano devi PERFORZA guardarla di notte. Cosa gli costano due ore la sera (anche alle 23 volendo) su SS2/SS3/SSExtra...

dado88 ha scritto:
L'EPG di Sky da la replica per domani alle 9, no domenica.
Domani alle 9 c'è la partita di lunedì. Domenica alle 9 la partita di ieri notte.

Ho avuto modo di scambiare un paio di email con Luca Boschetto, uno dei telecronisti dell' hockey Nhl di Sky e mi ha detto che per i play-off Sky contnuerà a trasmettere una partita a settimana, mentre le partite di finale della Stanley Cup verranno trasmesse tutte in diretta!:icon_rolleyes:
E comunque per i play-off c'è sempre ESPSN America (in diretta con repliche pomeridiane e serali...ma in lingua inglese!):D

Bruce61 ha scritto:
Ho avuto modo di scambiare un paio di email con Luca Boschetto, uno dei telecronisti dell' hockey Nhl di Sky e mi ha detto che per i play-off Sky contnuerà a trasmettere una partita a settimana, mentre le partite di finale della Stanley Cup verranno trasmesse tutte in diretta!:icon_rolleyes:
Come lo scorso anno;)

Aiutoooooooooooo...!!!!!!
Non vedo più ESPN America, se mi posiziono col mio MySkyHD Amstrad sul canale 213 mi da schermo blu!!!!!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Ora vado a dormire, riproverò domattina, speriamo in bene....!:icon_rolleyes:

Dovreste cambiare il titolo del topic Nasn non esiste più !!!!

Ultima modifica di un moderatore:
cowboy stuv ha scritto:
ma dei diritti della NFL per l'anno prossimo non si sa niente?
Troppo presto :) Anche se qualcuno - altrove - promette che ci saranno importanti novità. Attendiamo ;)

Da quello che si vocifera sui forum è che la Rai stia chiudendo per la Nfl, ma non per l'esclusiva come l'anno scorso, lasciando spazio ad un'altra piattaforma, forse tipo sky-sportitalia per la Nba anche se mi sembra più complicato farlo per la Nfl, certo che se le partite fossero più di due a settimana non è che mi dispiacerebbe :D

Weyb ha scritto:
Da quello che si vocifera sui forum è che la Rai stia chiudendo per la Nfl, ma non per l'esclusiva come l'anno scorso, lasciando spazio ad un'altra piattaforma, forse tipo sky-sportitalia per la Nba anche se mi sembra più complicato farlo per la Nfl, certo che se le partite fossero più di due a settimana non è che mi dispiacerebbe :D

Se ne saranno pentiti in NFL di aver dato l'esclusiva alla Rai? La NFL, l'anno passato, fu inguardabile: niente diretta, niente HD, e neppure trasmissioni 16/9. Quello di Raisport+ Sembrava il palinsesto NFL di Canale 5 all'inizio degli anni '80. Un salto indietro nel tempo.
E sulla diffusione in Italia della versione europea di ESPN America, al posto di quella UK, non si sa nulla?

Aperfectworld ha scritto:
niente diretta, niente HD, e neppure trasmissioni 16/9.
il superbowl però era uno spettacolo da vedere;) Poi il 16/9 quest'anno è quasi scontato se non fosse perchè il canale è 24h in 16/9;)

Era proprio quello che volevo evitare: portare questi rumors qui e fantasticarne sopra quasi senza controllo, discutendo del nulla per settimane.

Quando ci sarà qualcosa di cui discutere sarà aperto un 3d in sez. sport in tv, ma ora è presto - e mi riferisco a Weyb - anche per fare i nomi delle emittenti interessate...

GIOSCO ha scritto:
Era proprio quello che volevo evitare: portare questi rumors qui e fantasticarne sopra quasi senza controllo, discutendo del nulla per settimane.

Quando ci sarà qualcosa di cui discutere sarà aperto un 3d in sez. sport in tv, ma ora è presto - e mi riferisco a Weyb - anche per fare i nomi delle emittenti interessate...

Io frequento il forum di Nfl Italia, dato che li ne sanno sempre qualcosa in più di notizie riguardanti il mondo Nfl mi è sembrato giusto riportare la notizia tutto qui, non volevo alimentare flames, mi dispiace.
Non ho riportato nomi perchè non c'è ne sono, si parlava solo della non esclusività data alla Rai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso