[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabcat ha scritto:
comunque anche in uk devono assegnare i diritti della nfl per quest'anno e sono in lizza sky e espn america con quest'ultima in vantaggio.Dato che ora espn america è un canale option insieme alla nuova espn uk se la nfl passasse li non mi meraviglierei.E butto li la bomba:se anche da noi espn america con la nfl passasse come canale option?

Era anche prima un canale option NASN, poi entrò in Setanta ma sin dall'inizio era un canale option.

Cmq il kickoff NFL in Inghilterra è su Sky, han già aggiornato i palinsesti.

JackFoley ha scritto:
Era anche prima un canale option NASN, poi entrò in Setanta ma sin dall'inizio era un canale option.

Cmq il kickoff NFL in Inghilterra è su Sky, han già aggiornato i palinsesti.

dove lo vedi che è su sky?

Bonnie Prince Charlie ha scritto:
nell'ipotesi che lo skylife sia stato stampato all'inizio di agosto e la contrattualizzazione necessita due tre settimane o piu tutto ancora puo essere..
Si, ma prima si fa il contratto e poi si stampa la notizia.
Si sta facendo rumore su questo e se poi fosse un errore.

fabcat ha scritto:
dove lo vedi che è su sky?

E'arrivato l'aggiornamento di palinsesto dalla newsletter "Sky weekly amendments" qualche giorno fa.

Thursday 10/09/2009 - Sky Sports 2 Digital
25:00 Note change of slot name: Live NFL - ; (was TBA)

Ho sempre ritenuto ESPN America un canale di nicchia come lo può essere caccia e pesca o classica quindi lo vedrei bene come canale opzionale. Certo però che ci deve essere tutta la nfl e perchè no? anche la nba (quest'ultima è fantascenza non approderà mai su espn america). A 8 euro al mese tutti gli sport americani,magari anche in hd, sarebbero ben spesi. Certo che se si può avere tutto e senza pagare un option è chiaro che è meglio ma da appassionato di nfl 8 euro al mese per quel bendido che leggo nel palinsesto es in germania proprio lo vorrei :D

in Inghilterra oltre ad espn america, l'option comprende l'altro canale espn in hd che trasmette calcio internazionale e molti altri eventi, per l'espn america attuale non pagherei il costo dell'option, anche se fosse la versione completa...

magari per un canale HD, però meglio se compreso nello sport :D

è proprio vero che l'erba del vicino è sempre più verde, cercando notizie sull'nfl mi sono imbattuto in alcuni commenti su sky italia, tipo http://www.digitalspy.co.uk/forums/showpost.php?p=34817689&postcount=113

certo, magari non sanno che l'hd ha qualche problema...

JackFoley ha scritto:
E'arrivato l'aggiornamento di palinsesto dalla newsletter "Sky weekly amendments" qualche giorno fa.

Thursday 10/09/2009 - Sky Sports 2 Digital
25:00 Note change of slot name: Live NFL - ; (was TBA)
Ma e sky sport italia o english.

Sarebbe troppo bello...anke in inglese solo su ESPN america...x me il football è meglio in lingua originale visto ke Leopizzi o Iafrate nn mi fanno impazzire...ma mi sa tanto di bufala...

Gisko77 ha scritto:
in Inghilterra oltre ad espn america, l'option comprende l'altro canale espn in hd che trasmette calcio internazionale e molti altri eventi, per l'espn america attuale non pagherei il costo dell'option, anche se fosse la versione completa...

è proprio vero che l'erba del vicino è sempre più verde, cercando notizie sull'nfl mi sono imbattuto in alcuni commenti su sky italia, tipo http://www.digitalspy.co.uk/forums/showpost.php?p=34817689&postcount=113

Notare le fonti... :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ciao ciao ;) ;)

Ieri notte per esempio su Sky Italia c'era la premiership mentre su Sky UK c'era solo un commento da studio..... Va bene che hanno dato tutte le partite di champions live...

Comunque qui non ci si lamenta quando la BBC copre gli eventi che non vanno su Sky a parte qualche protesta quando vanno su Itv per la qualita' bassa delle loro trasmissioni.

Ciao ciao ;) ;)

Gisko77 ha scritto:

però è vero, dell'offerta sportiva di skyitalia non ci si può lamentare, e vedendo l'emoticon di quell'utente, cè da rimanere pure a bocca aperta :D
una piccola aggiustatina all'HD e sarebbe tutto perfect! :icon_cool:

ps: complimenti a digital-forum per la popolarità! :D

TIKAL ha scritto:
Comunque qui non ci si lamenta quando la BBC copre gli eventi che non vanno su Sky a parte qualche protesta quando vanno su Itv per la qualita' bassa delle loro trasmissioni.
E' ci credo, la BBC si che sa trasmettere lo sport in maniera seria. Purtroppo da noi la Rai nè combina di tutti i colori, giorno dopo giorno.....magari avremo una tv che trasmette lo sport come fa la BBC in Inghilterra :crybaby2:

TIKAL ha scritto:
Va bene che hanno dato tutte le partite di champions live...

Però in HD sky uk ha dato solamente l'arsenal martedì ed il lione mercoledì (ITV non ha più i diritti, tikal?). Sulla quantità in HD nessuno batte Sky Italia. Peccato che a volte si faccia fatica a capire che si tratti di HD... :eusa_whistle:

Bye, Chris

pietro89 ha scritto:
però è vero, dell'offerta sportiva di skyitalia non ci si può lamentare, e vedendo l'emoticon di quell'utente, cè da rimanere pure a bocca aperta :D
una piccola aggiustatina all'HD e sarebbe tutto perfect! :icon_cool:

ps: complimenti a digital-forum per la popolarità! :D

Ma scusa per caso tu o qualche tuo parente lavora a sky? Altrimenti non si spiegano certi tuoi post. Io sono abbonato a sky solo perche' e' la "meno peggio", un po' come le telefonie, offrono il servizio peggiore d'europa con i prezzi maggiori, mi ci adatto, ma almeno evito di mettermi pure ad elogiarle.

Spero veramente che per le Olimpiadi siano ben preparati, tutte le premesse lasciano pensare al contrario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso