[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scatolo ha scritto:
straquoto ma basta andare sul sito nasn e controllare se hanno aggiunto la bandiera italiana all'elenco dei paesi:D
scatolo:icon_cool:

insomma ho scoperto di non essere l'unico a fare questo test almeno 3 volte a settimana :D

Riprendo a sbavare guardando la programmazione prevista per l'inizio della stagione MLB.

il 25 e 26 mattina le prime due partite della stagione che si giocheranno in Giappone fra Red Sox e Oakland Athletics.
il 31 Blue Jays - Yankees alle 19 e Giants - Dodgers alle 22

Gisko77 ha scritto:
Riprendo a sbavare guardando la programmazione prevista per l'inizio della stagione MLB.

il 25 e 26 mattina le prime due partite della stagione che si giocheranno in Giappone fra Red Sox e Oakland Athletics.
il 31 Blue Jays - Yankees alle 19 e Giants - Dodgers alle 22
a me non piace l'mlb:badgrin: :badgrin: :badgrin: :D :D :D

agostino31 ha scritto:
nn l'ho capita:mad: :mad:
Sei nuovo nel forum e non hai l'esperienza di goldsun. :D :D :D :D Per aiutarti deve sapere che la rai non ha partecipato all'asta per le olimpiadi del 2010 e 2012 perchè un loro dirigente era malato.

Ultima modifica:
mi fate un riepilogo di tutto quello che trasmette NASN???(nn vi arrabiate se ripeto:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: )

agostino31 ha scritto:
mi fate un riepilogo di tutto quello che trasmette NASN???(nn vi arrabiate se ripeto:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: )
Con un po' di pazienza leggi le 22 pagine di questo thread; troverai scritto tutto quello che si sa e... non si sa finora.
Dopo di che ci vuole pazienza per un altro mesetto.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso