scatolo ha scritto:straquoto ma basta andare sul sito nasn e controllare se hanno aggiunto la bandiera italiana all'elenco dei paesi![]()
scatolo![]()
insomma ho scoperto di non essere l'unico a fare questo test almeno 3 volte a settimana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scatolo ha scritto:straquoto ma basta andare sul sito nasn e controllare se hanno aggiunto la bandiera italiana all'elenco dei paesi![]()
scatolo![]()
Io mi sono fatto il linkGisko77 ha scritto:insomma ho scoperto di non essere l'unico a fare questo test almeno 3 volte a settimana![]()
Giskard ha scritto:Io mi sono fatto il link: http://www.nasn.com/content/nasn/portal.nsf/systemcontent/howtoget::it
prima o poi funzionera' ...
Ossequi,
Giskard
a me non piace l'mlbGisko77 ha scritto:Riprendo a sbavare guardando la programmazione prevista per l'inizio della stagione MLB.
il 25 e 26 mattina le prime due partite della stagione che si giocheranno in Giappone fra Red Sox e Oakland Athletics.
il 31 Blue Jays - Yankees alle 19 e Giants - Dodgers alle 22
io lo attendo come il paradisoBruce61 ha scritto:Io attendo NASN come una manna più che altro per l 'hockey EnneAccaElle![]()
romanodel73 ha scritto:Il fatto che erano impegnati con il CIO può aver rallentato i negoziati con NASN?
romanodel73 ha scritto:Il fatto che erano impegnati con il CIO può aver rallentato i negoziati con NASN?
Parliamo di SKY... non della RAIromanodel73 ha scritto:Il fatto che erano impegnati con il CIO può aver rallentato i negoziati con NASN?
Sei nuovo nel forum e non hai l'esperienza di goldsun.agostino31 ha scritto:nn l'ho capita![]()
![]()
dado88 ha scritto:Sei nuovo nel forum e non hai l'esperienza di goldsun.![]()
![]()
![]()
![]()
Coraggio seguici nel forum e in poco tempo capirai tutto.agostino31 ha scritto:nn l'ho capita![]()
![]()
Con un po' di pazienza leggi le 22 pagine di questo thread; troverai scritto tutto quello che si sa e... non si sa finora.agostino31 ha scritto:mi fate un riepilogo di tutto quello che trasmette NASN???(nn vi arrabiate se ripeto![]()
![]()
![]()
)
agostino31 ha scritto:mi fate un riepilogo di tutto quello che trasmette NASN???(nn vi arrabiate se ripeto![]()
![]()
![]()
)
Anche x parlare un italiano perfetto.goldsun ha scritto:Dado ti ha messo sulla buona strada.