[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ange 86 ha scritto:
Mi sa che si sta facendo un po di confusione. Dall'intervista si capisce molto bene il tutto. NASN arriverà in Italia in quella che sembra la versione UK (cioè senza NFL) però sarà molto più integrata con Sky rispetto alle altre pay-tv europee infatti si parla della possibilità che i grandi eventi (World Series,Stanley Cup e gli ASG) vadano anche su Sky per darci la possibilità di vederli anche in HD(e 16:9).
Non è NASN UK ma una versione tutta italiana NASN ITALIA. Gli eventi più importanti andrano in onda anke nei canali di skysport con il commento in italiano (e ovviamente in 16:9 e HD)

dado88 ha scritto:
Non è NASN UK ma una versione tutta italiana NASN ITALIA. Gli eventi più importanti andrano in onda anke nei canali di skysport con il commento in italiano (e ovviamente in 16:9 e HD)
Infatti è quello che ho scritto. Però NASN non arriva per portarci l'HD ma arriva per portarci NHL,MLB,College e Sky se ne "approfitta" per poter mandare quelli che sono tra gli eventi più importanti dello sport USA anche in italiano/16:9/HD.

Ange 86 ha scritto:
Infatti è quello che ho scritto. Però NASN non arriva per portarci l'HD ma arriva per portarci NHL,MLB,College e Sky se ne "approfitta" per poter mandare quelli che sono tra gli eventi più importanti dello sport USA anche in italiano/16:9/HD.

Ottimo!:D
Allora è confermato l'arrivo per fine aprile....?:icon_rolleyes:

Intanto dal 5 marzo NASN inizia a trasmettere le prime partite di spring training:

il 5 Minnesota Twins - New York Yankees
il 6 Dodgers - Red Sox
e il 7 Mets - Indians

Gisko77 ha scritto:
Intanto dal 5 marzo NASN inizia a trasmettere le prime partite di spring training:

il 5 Minnesota Twins - New York Yankees
il 6 Dodgers - Red Sox
e il 7 Mets - Indians

Peccato non vederle....:icon_rolleyes:

agostino31 ha scritto:
ormai siamo a febbraio e nn si sa niente,nn è che è successo qualcosa.......:sad: :sad: :sad:
Se il canale parte a fine aprile l'annuncio ufficiale sarà dato a Marzo, diciamo prima di Pasqua.

Che non se ne parli ora è assolutamente normale :)

GIOSCO ha scritto:
Se il canale parte a fine aprile l'annuncio ufficiale sarà dato a Marzo, diciamo prima di Pasqua.

Che non se ne parli ora è assolutamente normale :)

Niente scherzi, spero!

Oramai ho nato notizia trionfante al mio gruppo di amici del baseball...
Non vorrei fare dietro-front!

Bruce61 ha scritto:
Nessuna novità?:icon_rolleyes:
Ma cosa volete notizie ogni settimana? :D

Per Marzo dovrebbero arrivare le prime conferme, quindi abbiate pazienza :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso