Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
883 ha scritto:Ma sky sport quante partite di nfl trasmette prima dei playoff??!!
agostino31 ha scritto:nasn trasmette 4 gare a settimana
maspero ha scritto:... e due con me !!!!
p.s.: quando su nasn andranno tutte quelle belle partite di nfl che noi non potremo vedere, voglio vedere in quanti ci lamenteremo ... (vedi new england - indianapolis l'anno scorso ...) ...
p.s.2: cosa trasmetterà nasn come riempitivo quando non trasmetterà le partite nfl (spero football ncaa...) ?
idem a differenza di altri preferisco il mio di rugby che quello americanoSberl ha scritto:Io mi lamento della mancanza mlb e nhl...e con Nasn problema risolto! Evai!!
andy83 ha scritto:idem a differenza di altri preferisco il mio di rugby che quello americano
andy83 ha scritto:idem a differenza di altri preferisco il mio di rugby che quello americano
Mp1 ha scritto:Si ma è come confondere il tennis col volley solo xchè c'è una rete in mezzo, gli ace, il servizio e l'arbitro su di una sedia.
A me non stupisce niente, ci sono molte persone a cui parlo di rugby e sono convinti che parlo di Football Americano e non sai quanto mi arrabbioMp1 ha scritto:Si ma è come confondere il tennis col volley solo xchè c'è una rete in mezzo, gli ace, il servizio e l'arbitro su di una sedia.
infatti anche xchè so la differenza ed è inutile che si faccia faccine...kasper^ ha scritto:piccolo O.T. nn c'è da stupirsi eh...io penso che la maggior parte degli italiani tra i due sport preferisca il rugby
Allora hai avuto un lapsus daiandy83 ha scritto:infatti anche xchè so la differenza ed è inutile che si faccia faccine...
così ti impari un pò 'inglesekasper^ ha scritto:ottima notizia x gli appassionati!peccato che nn ci sia proprio niente commentato in italiano
Bruce61 ha scritto:ieri sera ho visto la differita integrale di Vancouvert-Tampa Bay di hockey NHL.....
agostino31 ha scritto:così ti impari un pò 'inglese![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()