[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sky sport quante partite di nfl trasmette prima dei playoff??!!

883 ha scritto:
Ma sky sport quante partite di nfl trasmette prima dei playoff??!!

2 a settimana.
Normalmente Domenica ore 19.00 e Monday Night.

La settimana del thanksgiving game viene trasmessa la partita live il giovedi' sera e una la domenica o lunedi.

Comunque sempre 2 a week

maspero ha scritto:
... e due con me !!!!

p.s.: quando su nasn andranno tutte quelle belle partite di nfl che noi non potremo vedere, voglio vedere in quanti ci lamenteremo ... (vedi new england - indianapolis l'anno scorso ...) ...
p.s.2: cosa trasmetterà nasn come riempitivo quando non trasmetterà le partite nfl (spero football ncaa...) ?

Ciao per esempio la versione inglese domenica non trasmette il Superbowl ma ha questa programmazione:
http://www.nasn.com/content/nasn/portal.nsf/systemcontent/tvschedule?open&dateadjust=3&region=uk
Un saluto.

piccolo O.T. nn c'è da stupirsi eh...io penso che la maggior parte degli italiani tra i due sport preferisca il rugby

Si ma è come confondere il tennis col volley solo xchè c'è una rete in mezzo, gli ace, il servizio e l'arbitro su di una sedia.

Mp1 ha scritto:
Si ma è come confondere il tennis col volley solo xchè c'è una rete in mezzo, gli ace, il servizio e l'arbitro su di una sedia.

ah x quello ti stupivi,pardon,nn avevo capito ;)

Mp1 ha scritto:
A me non stupisce niente, ci sono molte persone a cui parlo di rugby e sono convinti che parlo di Football Americano e non sai quanto mi arrabbio:icon_twisted:

kasper^ ha scritto:
piccolo O.T. nn c'è da stupirsi eh...io penso che la maggior parte degli italiani tra i due sport preferisca il rugby
infatti anche xchè so la differenza ed è inutile che si faccia faccine...

Ieri sera ho visto NASN:5eek: :D
Ero a casa di amici che hanno il decoder Sky UK e vi assicuro che da loro NASN è in chiaro. Comuqnue confermo che è un ottimo canale per gli sport USA, ieri sera ho visto la differita integrale di Vancouvert-Tampa Bay di hockey NHL .....spettacolo!!!!:D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso