[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gisko77 ha scritto:
Peccato per l'NFL.
Però nel complesso ottime notizie per me, compresa nel pacchetto sport e ci saranno anche passaggi su canali sky con commento in italiano degli eventi più importanti
ma secondo te con NASN aumenteranno i commentatori sky sport?(io spero di sì:D )

agostino31 ha scritto:
ma secondo te con NASN aumenteranno i commentatori sky sport?(io spero di sì:D )
E perché dovrebbero, visto che la maggior parte degli eventi sarà col commento originale?

NASN non è in chiaro comunque, gli amici di Bruce hanno mentito :). E'nel pacchetto di Setanta.

io vedo nasn tramite canalsat france e li la nfl c'è eccome,almeno 4 partite a settimana.Non capisco quale sia la versione che arriverà qui da noi.

fabcat ha scritto:
io vedo nasn tramite canalsat france e li la nfl c'è eccome,almeno 4 partite a settimana.Non capisco quale sia la versione che arriverà qui da noi.
L'avremo detto miliardi di volte: sarà una versione personalizzata ad uso e consumo da Sky.

Di base vedremo quello che va in UK (ma solo su NASN 1), ma Sky potrà spostare gli eventi di NASN sui suoi canali SD e soprattutto HD e inserire il proprio commento italiano.

Sarà una nuova versione, mai vista prima... NASN Italia :)

Li farà in parallelo gli eventi o proprio li fa traslocare? Io spero li facciano in parallelo...

Sberl ha scritto:
Li farà in parallelo gli eventi o proprio li fa traslocare? Io spero li facciano in parallelo...
Scusa, perché dovrebbero trasmettere lo stesso match su due canali?

GIOSCO ha scritto:
Scusa, perché dovrebbero trasmettere lo stesso match su due canali?

perchè in quel modo potrebbero portare direttamente la versione inglese di NASN senza dover prevedere una programmazione alternativa

d'altra parte su sky siamo pieni di canali sportivi che trasmettono la stessa cosa :p

Gisko77 ha scritto:
perchè in quel modo potrebbero portare direttamente la versione inglese di NASN senza dover prevedere una programmazione alternativa

d'altra parte su sky siamo pieni di canali sportivi che trasmettono la stessa cosa :p
Forse ancora non hai capito noi vedremo NASN Italia un altro canale con dirette diverse dalla versione inglese.

dado88 ha scritto:
Forse ancora non hai capito noi vedremo NASN Italia un altro canale con dirette diverse dalla versione inglese.

nell'intervista che abbiamo letto si diceva il contrario e poi imho non avrebbe senso.

Se poi Giosco ha altre notizie spero che le tiri fuori presto perchè siamo tutti impazienti :eusa_whistle:

E se la programmazione alternativa fosse qualche altra diretta? :D (la butto lì, ma non ne so niente :D)

Comunque è ancora presto per parlare di palinsesti... del resto ancora nemmeno è ufficiale l'accordo :)

GIOSCO ha scritto:
E se la programmazione alternativa fosse qualche altra diretta? :D (la butto lì, ma non ne so niente :D)

Comunque è ancora presto per parlare di palinsesti... del resto ancora nemmeno è ufficiale l'accordo :)
potrebbero trasmettere le dirette di NASN 2 (speriamo:D :D :D )

GIOSCO ha scritto:
L'avremo detto miliardi di volte: sarà una versione personalizzata ad uso e consumo da Sky.

Di base vedremo quello che va in UK (ma solo su NASN 1), ma Sky potrà spostare gli eventi di NASN sui suoi canali SD e soprattutto HD e inserire il proprio commento italiano.

Sarà una nuova versione, mai vista prima... NASN Italia :)
il commento in italiano va benissimo pure NASN Italia pure senza nfl:icon_twisted: ma, caro Giosco, se mettono 'sto canale soprattutto x l'hd è solo una fregatura x molti ke hanno mysky od un decoder normale...allora potrebbero metterlo come option e comprare i diritti x qualke partita nfl in + da trasmettere magari sui canali calcio visto ke alle 19 le partite sono quasi tutte terminate... kosì farebbero un'ottima figura! Cmq sono proprio qurioso d vedere i primi giorni di programmazione!

Go Vikings by Scatolo :icon_cool:

scatolo ha scritto:
se mettono 'sto canale soprattutto x l'hd è solo una fregatura x molti ke hanno mysky od un decoder normale...

Scusa, ma dove hai letto che che va "soprattutto" in HD? E poi tutto quello che va in HD va sempre anche in SD.

scatolo ha scritto:
il commento in italiano va benissimo pure NASN Italia pure senza nfl:icon_twisted: ma, caro Giosco, se mettono 'sto canale soprattutto x l'hd è solo una fregatura x molti ke hanno mysky od un decoder normale...allora potrebbero metterlo come option e comprare i diritti x qualke partita nfl in + da trasmettere magari sui canali calcio visto ke alle 19 le partite sono quasi tutte terminate... kosì farebbero un'ottima figura! Cmq sono proprio qurioso d vedere i primi giorni di programmazione!

Go Vikings by Scatolo :icon_cool:
Mi sa che si sta facendo un po di confusione. Dall'intervista si capisce molto bene il tutto. NASN arriverà in Italia in quella che sembra la versione UK (cioè senza NFL) però sarà molto più integrata con Sky rispetto alle altre pay-tv europee infatti si parla della possibilità che i grandi eventi (World Series,Stanley Cup e gli ASG) vadano anche su Sky per darci la possibilità di vederli anche in HD(e 16:9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso