In Programmazione Su Espn America Hd
Questa è la programmazione della domenica: ancora tanto College Basket, fin dalla prima mattinata (e in tarda nottata...), per il resto, già sapete:
06.30 NCAA/mb: Syracuse @ Saint John's
08.00 NCAA/mb: Ohio State @ Wisconsin
09.30 NCAA/mb: North Carolina @ Maryland
11.00 NCAA/mb: Kansas @ Missouri
12.30 NCAA/mb: Vanderbilt @ Florida
16.00 NFL (live): Sunday NFL Countdown speciale Superbowl (anche alle 20.30)
00.00 NFL (live): Superbowl XLVI dal Lucas Oil Stadium di Indianapolis, Indiana
AFC Champions New England Patriots VS
NFC Champions New York Giants
Repliche lunedi 06 alle 10.00 e alle 18.00, venerdì 10 alle 13.30 e sabato 11 alle 09.00 (tutte di 3 ore e 30)
05.30 NCAA/mb: Kentucky @ South Carolina
Due parole sul Superbowl: aldilà della partita in sè, aldilà di Madonna (o MDNA...) che può piacere o meno, aldilà che sia la prima volta che vedete una partita di football americano e non sapete cosa cacchio sia una slant, una drag, una cover 2 o un all out blitz... Il Superbowl è una festa prima di tutto, uno spettacolo, anche pirotecnico e fatto di tanti effetti speciali (anche se non è un film...) e vale la pena di essere visto.
Oh, la diretta inizia a mezzanotte, ma avete tutto il tempo di prepararvi le scorte per la nottata, se avete deciso di stare in piedi, perchè prima delle 00.45 non si da il kick-off.
New England più completa, il suo attacco va in automatico e in difesa hanno Wilfork che è un uomo in missione (anche se nel football, uno solo non va proprio da nesuna parte...); per i Giants: la difesa ha un duro lavoro; per l'attacco si va dove li porta Manning.
Buon divertimento...