[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noel77 ha scritto:
Vado un attimo controcorrente rispetto all'appassionato medio del Superbowl. Io mi annoio da morire col contorno che si crea per questo evento. Non me ne frega una cippa dell'inno nazionale, ne tanto meno dell'halftime show.
Voglio vedere la partita!
E a parte due Superbowl visti in diretta io di solito mando sempre avanti ad ogni interruzione e mi gusto solo la partita! :icon_cool:

parole sante! :evil5: ;) :D ...e poi...almeno ci fosse, che so, una Rihanna a caso...:D :D :D ...ma Madonna...chissenefrega di quella vecchia decrepita!!!...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle:
in ogni caso, anch'io non farò certo la nottata...anzi, non lo registro nemmeno...mi becco la replica di domani mattina su EA...così non devo fare neanche la fatica di mandare avanti durante le pause...le tagliano loro per me...:D :D :D

In Programmazione Su Espn America Hd

Siamo in tema Superbowl, ma ne approfitto per darvi il "menù a prezzo fisso" della settimana che sta per iniziare...:D :D :D

Da Lunedì 06 a Domenica 12 Febbraio: (DIRETTE)

In programmazione su ESPN America HD da lunedi 06 a domenica 12 febbraio

NCAA Men's Basketball
Lunedi 06
13.30 Michigan @ Michigan State
15.00 Villanova @ Pittsburgh
16.30 Miami (Florida) @ Duke
01.00 Connecticut @ Louisville
03.00 Texas @ Texas A&M
Martedì 07
11.00 Missouri @ Oklahoma (anche alle 19.00)
12.30 Marquette @ De Paul
Mercoledì 08
11.00 Maryland @ Clemson
12.30 Alabama @ Auburn
14.30 Florida @ Kentucky
16.00 Purdue @ Ohio State
01.00 Georgetown @ Syracuse
03.00 Duke @ North Carolina
Giovedì 09
11.00 Kansas @ Baylor (anche alle 17.30)
12.30 Seton Hall @ Rutgers
03.30 Virginia Tech @ Miami (Florida)
Venerdì 10
11.30 Mississipi @ Mississipi State
17.00 Wisconsin @ Minnesota
01.00 Iona @Loyola (Maryland)
Sabato 11
16.00 College Game Day
22.00 Maryland @ Duke
03.30 Kentucky @ Vanderbilt
Domenica 12
07.00 Louisville @ West Virginia
08.30 Kansas State @ Texas
15.30 Connecticut @ Syracuse
17.00 Michigan State @ Ohio State
00.00 Boston College @ Virginia Tech
02.00 Evansville @ Drake

NHL Regular Season
Martedì 07
01.00 New Jersey @ New York Rangers
03.30 Chicago @ Colorado
Giovedì 09
01.00 Tampa Bay @ New York Rangers
Sabato 11
19.00 New York Rangers @ Philadelphia
01.00 Montreal @ Toronto
Domenica 12
18.30 Washington @ New York Rangers

BOXE
Venerdi 10
03.30 Friday Night Fights Demetrius Andrade VS Derek Ennis

MOTORSPORTS
Sabato 11
05.00 Grand AM Rolex Series 24 @ Daytona International Speedway

Ultima modifica:
In Programmazione Su Espn America Hd

Domani nel particolare:

13.30 NCAA/mb: Michigan @ Michigan State
10.00 Superbowl XLVI: New England Patriots VS New York Giants
15.00 NCAA/mb: Villanova @ Pittsburgh
16.30 NCAA/mb: Miami (Florida) @ Duke
18.00 Superbowl XLVI : New England Patriots VS New York Giants
01.00 NCAA/mb (live): Connecticut @ Louisville (replica martedi alle 15.30)
03.00 NCAA/mb (live): Texas @ Texas A&M (replica martedi alle 17.00)

Aloha... :D :D :D

massimomarcello ha scritto:
...ne approfitto per darvi il "menù a prezzo fisso" della settimana che sta per iniziare...:D :D :D

Da Lunedì 06 a Domenica 12 Febbraio: (DIRETTE)

In programmazione su ESPN America HD da lunedi 06 a domenica 12 febbraio...

una sola considerazione...6 sole partite NHL e ben 27, dico 27 :5eek: :5eek: :5eek: partite di College Basket...sono letteralmente "speechless"...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

dario92 ha scritto:
io pensavo che la guardavi in diretta :D
Per il football americano non ci riescono, nemmeno con il commento in italiano (sto registrando la partita su SportItalia2)...poi ho 39 di febbre e devo riposare :D ;)

Io farò la nottata!!! ESPNA HD all night long!! Snack e birra con 2 amici fino alle 4! infatti uno di loro è fan accanito di Madonna!! :D

poi le regole le conosco, l'inglese è il mio forte! e poi il SuperBowl, secondo me, va visto in diretta!

Purtroppo l'audio di sportitalia è in anticipo rispetto a espn, se fosse stato il contrario perlomeno col mysky sarei riuscito a mettere tutto in sincrono e a godermi la partita in hd con l'audio nostrano :D

Fatto una scanalata su Thor per vedermi la ESPN America li come faccio di solito per la qualità dell' HD, e invece DANNO IL BASKET!!! è diversa la programmazione, prima volta che succede. Probabilmente nei paesi baltici li ha solo canal+ i diritti...

Anche su SKY UK non c'è. Danno NBA Tonight!

BlackPearl ha scritto:
Purtroppo l'audio di sportitalia è in anticipo rispetto a espn, se fosse stato il contrario perlomeno col mysky sarei riuscito a mettere tutto in sincrono e a godermi la partita in hd con l'audio nostrano :D

Non è ESPN ma NFL Network! ;)

........

causa neve no lavoro domani !!!!!!!!!!!!
SB live on ESPNA HD !!!!!!!!!!!!!

e lo seguo pure sul cover live di espn.com ...

Ultima modifica:
Ehm... dovevate un attimo aspettarvelo, considerato che si sta solo parlando della partita che ferma una nazione (e quindi, volente o nolente, tutti ne parlano...)

fabio78 ha scritto:
Ehm... dovevate un attimo aspettarvelo, considerato che si sta solo parlando della partita che ferma una nazione (e quindi, volente o nolente, tutti ne parlano...)

L'ho scoperto su un sito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso