[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kantrax ha scritto:
e cos'era? via videotelefono? Intendevi MEGAbit giusto? :D .

Scusa ho dimenticato uno zero senza rendermene conto, oggi a mezzogiorno il basket college su sky italia era intorno ai 14.000 kbit/s

nascar1993 ha scritto:
Felice per il ritorno di Baseball Tonight!

MLB is coming!!

Abbiamo pure i sottopancia in SportsCenter.

E tutto l'inverno che ci riposiamo e ci stiracchiamo. Prossima stiracchiata....il settimo inning.

Vedere l hockey ora su Espn e' tutto un altro mondo. Mi aspettavo qualcosa di meglio dei Rangers di Gabo.
Io vado a vedere l hockey svizzero a Lugano, ma con Nhl sono lontani anni luce per gioco, fisicita', velocità. Grande Brodeur Martin.

In Programmazione Su Espn America Hd

Il mio modesto pensiero riguardo i dati d'ascolto, è che lasciano sempre il tempo che trovano; la cosa brutta invece, è che vengono presi in considerazione... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: (ovviamente non parlo di EA HD).

A proposito invece di EA HD, ecco il vostro classico giovedì di febbraio:

11.00 NCAA/mb: Kansas @ Baylor (anche alle 17.30)
12.30 NCAA/mb: Seton Hall @ Rutgers
19.00 NCAA/mb: Georgetown @ Syracuse
20.30 NCAA/mb: Duke @ North Carolina
01.00 NHL (live): Tampa Bay @ New York Rangers (replica venerdi alle 20.30)
03.30 NCAA/mb (live): Colorado @ Arizona (replica venerdi alle 18.30)

Colorado @ Arizona aggiunta in palinsesto, all'ultim'ora, al posto di Virginia Tech @ Miami (Florida) che andrà in onda venerdì alle 12.00.

Duke v North Carolina

Segnalo, anche se molto in ritardo, Duke @ North Carolina in onda in diretta su SkySport3 e Sky3D alle 03.00 di oggi (la notte tra mercoledi e giovedi).

Replica con il commento in italiano (Bonfardeci-Pessina) su SSEx per Ven 10 alle 18.00 & Sab 11 alle 09.30. Su Sky3D domenica 11 alle 13.00

massimomarcello ha scritto:
Il mio modesto pensiero riguardo i dati d'ascolto, è che lasciano sempre il tempo che trovano; la cosa brutta invece, è che vengono presi in considerazione... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: (ovviamente non parlo di EA HD).
almeno in questo caso l'ascolto è positivo ;)

Non so se qualcuno lo ha già segnalato ma sbirciando nella schedule di ESPNAmerica ho notato che il 24 Febbraio alle 11 è programmata la differita di Hershey - Lake Erie valida per la RG di AHL ed inoltre anche nei giorni seguenti sono in programma altri match della stessa lega...che sia un palliativo per gli appassionati NHL vista la copertura dimezzata rispetto allo scorso anno?:eusa_think:

Leggendo su twitter è già un "sostituto" per gli abbonati inglesi. Adesso evidentemente senza NFL lo diventa anche per quelli europei.

Ange 86 ha scritto:
Leggendo su twitter è già un "sostituto" per gli abbonati inglesi. Adesso evidentemente senza NFL lo diventa anche per quelli europei.

Basta che da Aprile in poi la MLB sia l'incontratata padrona con almeno 2 o 3 partite al giorno :)

Interessi personali a parte, ben venga tutto quello che è nuovo e coerente con il canale.

Domanda a chi segue principalmente l'NHL: si sa perchè la NHL è stata "dimezzata" per coperura?

webba2000 ha scritto:
Domanda a chi segue principalmente l'NHL: si sa perchè la NHL è stata "dimezzata" per coperura?

per farla breve...quest'anno è cambiato il distributore dei diritti (non è più la NHL stessa, ma un intermediario), quindi sono aumentate di molto le richieste economiche ed EA, dopo un po' di tira-e-molla in cui sembrava aver rinunciato del tutto, per quest'anno ha firmato questo contratto "ridotto"...per l'anno prossimo, vedremo...:eusa_think:
se vuoi approfondire, basta che leggi le pagine di questo thread da agosto ad ottobre :5eek: :badgrin: ;) oppure che ti fai qualche ricerca su google a tema "NHL deals for Europe" e simili...troverai un bel po' da leggere...:evil5:

webba2000 ha scritto:
Meno male che il deal per l'MLB è saldo fino al 2015 (mi pare).

Al massimo si mettono a parlare di videogiochi! Vedere Schilling e vedere anche solo immagini di repertorio mi ha quasi commosso. Mi manca talmente il baseball che a Marzo riesco a trovare interessanti perfino delle partite di spring training.

Cmq l'AHL è meglio di niente. Magari i ragazzini della CHL sarebbero meglio, ma quando arriva il buffet guardi tutto prima di scegliere!!
Io continuo a trovare snervante l'assenza di On the fly o di una qualsiasi trasmissione di approfondimento. E' povero il tutto. Ci sono quei 2-3 minuti su sportscenter, ma niente di più. Disgraziati.

Per chiudere. Guardate Duke@North Carolina. Pazzesca. :5eek: Come sempre.Stasera la replica alle 20.30.

jishin75 ha scritto:
...Cmq l'AHL è meglio di niente...

vero...ma non aspettatevi chissà che...;)

jishin75 ha scritto:
...Magari i ragazzini della CHL sarebbero meglio...

non scherziamo...sotto la AHL, tecnicamente, c'è il deserto...un miliardo di volte meglio (anche della stessa AHL) le top leagues Europee, KHL e Elitserien...:evil5: ...peccato che non c'entrerebbero una mazza con un canale di sport "made in USA"...:badgrin: :D ;)

jishin75 ha scritto:
...Io continuo a trovare snervante l'assenza di On the fly o di una qualsiasi trasmissione di approfondimento. E' povero il tutto. Ci sono quei 2-3 minuti su sportscenter, ma niente di più. Disgraziati.

quoto ogni singola parola...;)

In Programmazione Su Espn America Hd

Beh, a me un po di curiosità la AHL la mette, non la conosco, ma voglio vedere com'è; un appuntamento a settimana ci può stare (niente a che vedere con i mostri sacri della NHL, presumo, però...).

Intanto, per domani, ecco gli eventi principali:

11.30 NCAA/mb: Mississipi @ Mississipi State
12.00 NCAA/mb: Virginia Tech @ Miami (Florida)
17.00 NCAA/mb: Wisconsin @ Minnesota
18.30 NCAA/mb: Colorado @ Arizona
20.30 NHL: Tampa Bay @ New York Rangers
01.00 NCAA/mb (live): Iona @ Loyola (Maryland) (replica alle 12.30)
03.30 BOXE Friday Night Fights (live): Demetrius Andrade VS Derek Ennis (replica sabato alle 14.00)

Come ogni venerdi, per gli appassionati della Boxe, c'è l'appuntamento notturno, in orario molto più comodo al sabato pomeriggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso