L'unico vero segnale della fine dell'inverno!jishin75 ha scritto:Il germoglio del batti e corri........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'unico vero segnale della fine dell'inverno!jishin75 ha scritto:Il germoglio del batti e corri........
Kantrax ha scritto:e cos'era? via videotelefono? Intendevi MEGAbit giusto?.
nascar1993 ha scritto:Felice per il ritorno di Baseball Tonight!
MLB is coming!!
nascar1993 ha scritto:Non è ESPN ma NFL Network!![]()
Wowpietro89 ha scritto:5 febbraio 24.00 - 02.59
ESPN America 20,291 0,39%
boom!![]()
pietro89 ha scritto:5 febbraio 24.00 - 02.59
ESPN America 20,291 0,39%
boom!![]()
massimomarcello ha scritto:Il mio modesto pensiero riguardo i dati d'ascolto, è che lasciano sempre il tempo che trovano; la cosa brutta invece, è che vengono presi in considerazione...![]()
![]()
(ovviamente non parlo di EA HD).
almeno in questo caso l'ascolto è positivo![]()
Ange 86 ha scritto:Leggendo su twitter è già un "sostituto" per gli abbonati inglesi. Adesso evidentemente senza NFL lo diventa anche per quelli europei.
webba2000 ha scritto:Domanda a chi segue principalmente l'NHL: si sa perchè la NHL è stata "dimezzata" per coperura?
webba2000 ha scritto:Meno male che il deal per l'MLB è saldo fino al 2015 (mi pare).
jishin75 ha scritto:...Cmq l'AHL è meglio di niente...
vero...ma non aspettatevi chissà che...![]()
jishin75 ha scritto:...Magari i ragazzini della CHL sarebbero meglio...
non scherziamo...sotto la AHL, tecnicamente, c'è il deserto...un miliardo di volte meglio (anche della stessa AHL) le top leagues Europee, KHL e Elitserien......peccato che non c'entrerebbero una mazza con un canale di sport "made in USA"...
![]()
![]()
![]()
jishin75 ha scritto:...Io continuo a trovare snervante l'assenza di On the fly o di una qualsiasi trasmissione di approfondimento. E' povero il tutto. Ci sono quei 2-3 minuti su sportscenter, ma niente di più. Disgraziati.
quoto ogni singola parola...![]()