[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
non scherziamo...sotto la AHL, tecnicamente, c'è il deserto...un miliardo di volte meglio (anche della stessa AHL) le top leagues Europee, KHL e Elitserien...:evil5: ...peccato che non c'entrerebbero una mazza con un canale di sport "made in USA"...:badgrin: :D ;)

Più che altro mi riferivo all'ambiente della CHL o delle leghe prettamente canadesi. Ho assistito a Torino alle Universiadi nel 2007 e sembrava che in campo ci fossero Crosby e compagni. Un tifo pazzesco. Poi, che la AHL sia migliore nessun dubbio.

Le top leagues europee sarebbero da vedere in qualche modo. La Svezia comunque concede gli highlights sul sito del campionato, quindi non c'è male.

jishin75 ha scritto:
Le top leagues europee sarebbero da vedere in qualche modo. La Svezia comunque concede gli highlights sul sito del campionato, quindi non c'è male.

la KHL si può vedere facilmente...sia su internet (anche legalmente, sul sito laola1.tv) sia in Tv (Sportitalia da noi, ma in giro per il sat ci sono anche i feed FTA - pure in HD :5eek: :evil5: - delle varie partite)...
gli highlights free e legali si trovano anche per la lega Finlandese (sul sito della Tv Nelonen), mentre per la Extraliga Ceca bisogna affidarsi a siti meno "ufficiali"...:icon_rolleyes: ;)
comunque qui siamo un po' OT per queste cose...ma giusto un pochino...:badgrin: :eusa_whistle: :D ;)

Ritornando IT.
Sabato c'è Montreal @ Toronto LIVE alle 01.00 di notte. (replica 13.30 Domenica)
Di solito discreta atmosfera data dall'amore reciproco delle due tifoserie e città! :5eek:
Diciamo il superclassico fronte Canada. Sono molto curioso di vederla.

jishin75 ha scritto:
Ritornando IT.
Sabato c'è Montreal @ Toronto LIVE alle 01.00 di notte. (replica 13.30 Domenica)
Di solito discreta atmosfera data dall'amore reciproco delle due tifoserie e città! :5eek:
Diciamo il superclassico fronte Canada. Sono molto curioso di vederla.
Si può dire che chi non conoscesse l'hockey, se volesse almeno provare a farselo piacere, l'occasione è quella buona?

massimomarcello ha scritto:
Si può dire che chi non conoscesse l'hockey, se volesse almeno provare a farselo piacere, l'occasione è quella buona?

sì e no...sì, perchè quella è la storia dell'hockey...no, perchè in realtà durante la stagione è un confronto inflazionato (giocano l'una contro l'altra almeno 6 volte solo in Reg. Season)...certo, se le 2 squadre in questione dovessero incontrarsi in una serie di play-offs il discorso cambierebbe assai, anzi, ci sarebbe persino il rischio di una guerra civile...:evil5: :5eek:
piuttosto, sarebbe fantastico se per una volta tornassero a trasmettere tutto lo show "Hockey Night in Canada" con tutto il pre-/post-game e, soprattutto, gli "intermission report" (solo vedere i completi che indossa Don Cherry, vale la pena per restare letteralmente "basiti" :badgrin: )...ma dubito che utilizzeranno quel feed (visto che andrebbe acquistato a parte)...temo che prenderanno le immagini da NHL Network USA...:eusa_think:

marcobremb ha scritto:
Messa in registrazione... e chi se la perde :D

a proposito, visto che lo sport non ha durata prefissata come organizzate voi le registrazioni?
Manuale oppure registrate anche gli eventi successivi?

webba2000 ha scritto:
a proposito, visto che lo sport non ha durata prefissata come organizzate voi le registrazioni?
Manuale oppure registrate anche gli eventi successivi?

se posso, scelgo le repliche diurne (che hanno durata prefissata e sono ripulite dalle pause naturali del gioco)...se invece devo proprio registrare una diretta, vado di manuale con ampio margine (tipo 6 ore minimo per baseball e partite di play-offs NHL)...:evil5:

phelps ha scritto:
se posso, scelgo le repliche diurne (che hanno durata prefissata e sono ripulite dalle pause naturali del gioco)...se invece devo proprio registrare una diretta, vado di manuale con ampio margine (tipo 6 ore minimo per baseball e partite di play-offs NHL)...:evil5:
Registro sempre in diretta (non si sa mai che restringano i passaggi del giorno dopo), 6 ore per baseball e hockey, 5 per il football.

Registro sempre in diretta (non si sa mai che restringano i passaggi del giorno dopo), 6 ore per baseball e hockey, 5 per il football.
Grazie, seguirò il modello!

beh, nell'hockey il rischio è concreto...se nei play-offs vanno all'OT (magari anche al secondo o terzo...) è quasi matematico che debbano tagliuzzare un po' qua e là...:evil5: ;)
nel baseball, poi, non c'è nemmeno differenza tra RS e PO...c'è sempre il rischio "maratona"...:D

phelps ha scritto:
beh, nell'hockey il rischio è concreto...se nei play-offs vanno all'OT (magari anche al secondo o terzo...) è quasi matematico che debbano tagliuzzare un po' qua e là...:evil5: ;)
nel baseball, poi, non c'è nemmeno differenza tra RS e PO...c'è sempre il rischio "maratona"...:D
Ricordo bene la fregata che ho preso registrando solo 5 ore nella gara 6 di Stanley Cup 2008... :D

A me quest'anno è mancata la registrazione da dopo il 2run triple di Freese in gara 6.......
Sembra ridicolo piazzare 6 ore per una gara sportiva, ma purtroppo è la sacrosanta pratica necessaria. Quando sarà possibile spezzettare una registrazione sul mysky sarà sempre troppo tardi...:doubt:

Tornando a MON@TOR. Una volta una québécoise che mi ha detto: "Ontario? (forzando l'accento ERIIIO) The 51st state"
Non è che non si amino, non si considerano proprio delle stesso paese.

http://lequebecois.org/peuples-en-lutte Questo solo per far notare la rivalità che va ben oltre lo sport. Per fortuna in genere è SOLO una partita di hockey quando giocano.

Detto tutto questo, spero vincano i Canadien!

webba2000 ha scritto:
Beh dai non hai perso un granchè..... :)

Più che altro avevo perso il finale di partita. Non sapevo chi avesse vinto! World Series a Texas? O gara 7? Un giorno di oscurità , guardo una gara lunghissima e poi ho dovuto guardare in rete. :eusa_wall: :lol:

jishin75 ha scritto:
A me quest'anno è mancata la registrazione da dopo il 2run triple di Freese in gara 6...

pure a me è saltato il finale di quella folle notte...:crybaby2:

jishin75 ha scritto:
Tornando a MON@TOR. Una volta una québécoise che mi ha detto: "Ontario? (forzando l'accento ERIIIO) The 51st state"
Non è che non si amino, non si considerano proprio delle stesso paese.

http://lequebecois.org/peuples-en-lutte Questo solo per far notare la rivalità che va ben oltre lo sport. Per fortuna in genere è SOLO una partita di hockey quando giocano.

purtroppo per loro, però, l'ultima volta che hanno votato per la separazione la maggiorqanza ha detto NO...e per un bel po' ora dovranno pazientare...:evil5:

jishin75 ha scritto:
Detto tutto questo, spero vincano i Canadien!

di chi vince, a me frega il giusto...:eusa_whistle: ...però devo dire che l'atmosfera che si respira al Centre Bell di Montreal è assolutamente unica in Nordamerica...peccato che sabato giocheranno nel ben più asettico Air Canada Centre di Toronto (bellissimo architettonicamente, ma un po' "freddino" per i miei gusti)...

phelps ha scritto:
peccato che sabato giocheranno nel ben più asettico Air Canada Centre di Toronto (bellissimo architettonicamente, ma un po' "freddino" per i miei gusti)...

Verissimo. Il che è comunque strano.

@phelps: Hai visto il "caso" :D :D..l'anno in cui mi hai spiegato come funziona il draft della NHL, nella NBA faranno una cosa simile con il rookie challenge

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso