[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimomarcello ha scritto:
Ricco anche il palinsesto domenicale su EA HD, la replica del derby canadese, per chi non lo seguirà in diretta, è all'ora di pranzo:

07.00 NCAA/mb: Louisville @ West Virginia
08.30 NCAA/mb: Kansas State @ Texas
10.00 NCAA/mb: Maryland @ Duke
11.00 NHL: New York Rangers @ Philadelphia
13.00 NHL: Montreal @ Toronto
15.30 NCAA/mb: Connecticut @ Syracuse
17.00 NCAA/mb: Michigan State @ Ohio State
18.30 NHL (live): Washington @ New York Rangers
21.30 NCAA/mb: Kentucky @ Vanderbilt
00.00 NCAA/mb (live): Boston College @ Virginia Tech (replica lunedi alle 13.00)
02.00 NCAA/mb: (live): Evansville @ Drake

04.00 NCAA/mb: Saint John's @ George Town

Ancora NHL in diretta in pieno happy hour; dalla mezzanotte doubleheader live per il college basket.

Benissimo per l'enneaccaelle in diretta!!!!:D :D :D

massimomarcello ha scritto:
Si, sono le drag races (gare di accelerazione), da lunedì su EA HD, in differita perchè si svolgono nel week-end.
Dal ponoma raceway, nelle zone di L.A., California.

Amo la NHRA!! Dopo la NASCAR, il mio sport motoristico preferito!! Grazie ESPNA HD!!! :icon_bounce: :icon_bounce: ;) :happy3:

nascar1993 ha scritto:

In che consiste? Sembrano gare di velocità...giusto?

Intanto:
Ho appena visto il "massacro" di Montreal e la qualità HD mi sembra ottima, l'unica pecca è sulla scoreboard in altro che fa un po' di freeze. per il resto impeccabile.

jishin75 ha scritto:
Sembra ridicolo piazzare 6 ore per una gara sportiva, ma purtroppo è la sacrosanta pratica necessaria. Quando sarà possibile spezzettare una registrazione sul mysky sarà sempre troppo tardi...:doubt:

Cosa intendi con "Spezzettare" ? Mi ilumini?
ho il mysky da una settimana....

Oggi per la NHL ho registrato la differita e per la mia conoscenza/passione del gioco è abbastanza.
Per l'MLB verdrò ma, se non ci fosse la replica al mattino le 6 h (forse anche meno in RS) nella notte mi sembrano la soluzione ottimale.

Scusate ma di cosa si tratta il programma " Rolex 24 at Daytona" ? Io penso la 24 h che e' andata su Eurosport mi sbaglio?

Mi sono visto la sintesi (un paio di orette) della 24 ore di Daytona che ho registrato stanotte.
E' una corsa automobilistica delle serie Grand Am erede della American Le Mans Series e che schiera prototipi (Ford, BMW, Chevy) e auto GT (Porsche, Ferrari, Audi, Corvette).
Splendido HD nelle riprese notturne e bella gara molto combattuta fino alla fine.
Per chi volesse vederla la replicano lunedi 13 alle 15.30

PS. nella linea delle posizioni non si notava nessun freeze. Forse il problema si ha solo con le dirette.

Ultima modifica:
Per i curiosi amanti delle serie tv, lunedi nella replica della rolex 24, c'è la possibilità di vedere in azione anche Patrick Dempsey, attore tra i principali protagonisti di Grey's Anatomy (il dottor Derek Shepperd); tanti piloti importanti di NASCAR e Indycar tra i quali Montoya, Jamie Mcmurray, Micheal Walltrip, Dario Franchitti, Scott Dixon...
Certo riassumere una gara che dura 24 ore in 2 non è per niente semplice, proprio lo stretto necessario; io ho seguito tutte e 7 le ore trasmesse in diretta su Eurosport 2 HD due settimane fa; gara tutto sommato bella, anche se la vera Daytona arriva tra poco.. (you know what i mean... :evil5: :icon_cool: )

@ Webba 2000: le gare dei dragster, sono di puro intrattenimento; molto semplicisticamente: si sfidano due macchine alla volta ad eliminazione, la pista è fatta di due rettilinei lunghi meno di 500 metri; queste vetture allungatissime con ruotoni grandi dietro e piccoli davanti raggiungono velocità assurde, anche se per pochi secondi (5 al massimo) anche oltre i 500 Km/h :5eek: , quasi sempre il motore esplode dopo il traguardo e spesso prima che arrivino :lol: ; per frenare viene aperto un paracadute alla fine :evil5: .
Solo intrattenimento... una sola gara trasmessa da sky nell'aprile del 2008, con commento di Lucio Rizzica nella stessa settimana dell'arrivo di NASN :evil5: (probabilmente compresa nel pacchetto :D ); ovviamente non ha avuto fortuna; ora EA HD ce la ripropone per quest'anno.

Ultima modifica:
webba2000 ha scritto:
Cosa intendi con "Spezzettare" ? Mi ilumini?
ho il mysky da una settimana....

Non mi farebbe schifo poter montare sul mysky, togliendo quello che non mi serve. Poi, che la qualità dell'HD vada a farsi benedire se registri in DVD è un altro discorso. Putroppo se uno registra 6 ore per poter essere sicuro e la partita dura solo 3 ore ti occupa 6 ore sul mysky e non puoi togliere l'"extra".
Poter editare le registrazioni (nome, tagli, etc) sarebbe davvero utile. Si parla di aggiornamenti di firmware e company, ma manca sempre qualcosa purtroppo!

Sul fattore campo MLB l'unico che contava per motivi "fisici" era Denver, ma hanno creato gli umidificatori per le palle e "risolto" il problema. Lanciare a Denver resta cmq un problema per ogni lanciatore, di casa o esterno.
Poi giocare a Dallas o LA in luglio di giorno non è piacevole, a Detroit o a Chicago o Cleveland in Aprile non è gradevole, ma quanto è quantificabile tutto ciò? O il fuso di andare a ovest e giocare, se giochi in costa est, con 4 ore in più e quindi magari inizia alle 20 che sono le 24 per te nelle ultime 2 settimane. Insomma, esiste qualcosa, ma credo di bilanci tra le varie squadre. Di sicuro il grande numero di partite riduce anche questo dato del fattore campo. E il campo influenza solo alcune statistiche specifiche.

In Programmazione Su Espn America Hd

La lista della spesa è pronta: :D :D :D

In programmazione su ESPN America HD da lunedi 13 a domenica 19 febbraio

NCAA Men's Basketball

Lunedi 13
09.30 Saint John's @ Georgetown
11.00 Illinois @ Michigan
12.30 Boston College @ Virginia Tech
14.00 Evansville @ Drake
01.00 Syracuse @ Louisville
03.00 Kansas @ Kansas State

Martedì 14
11.00 Iowa State @ Baylor
12.30 Maryland Eastern Shore @ Coppin State
01.00 Florida @ Alabama
03.00 Ohio State @ Minnesota

Mercoledì 15
19.00 Texas A&M @ Texas Tech
20.30 Mississipi State @ LSU
Giovedì 16
11.00 North Carolina @ Miami (Florida)
12.30 Providence @ Cincinnati
15.00 Villanova @ South Florida
16.30 Oklahoma State @ Missouri
Venerdì 17
11.00 Virginia Tech @ Florida State
12.30 Vanderbilt @ Mississipi
15.00 Wisconsin @ Michigan State
16.30 West Virginia @ Pittsburgh
01.00 Nothern Iowa @ Virginia Commonwealth
Sabato 18
10.00 Columbia @ Princeton
11.30 Valparaiso @ Loyola Marymount
16.00 College Game Day
22.00 Clemson @ North Carolina
03.30 Ohio State @ Michigan

Domenica 19
07.00 Marquette @ Connecticut
08.30 Missouri @ Texas A&M
10.00 UCLA @ Saint John's
14.30 Florida @ Arkansas

NHL Regular Season

Mercoledì 15
01.00 Anaheim @ Pittsburgh
04.00 Colorado @ Vancouver

Giovedì 16
01.00 Chicago @ New York Rangers
04.30 Phoenix @ Los Angeles

Sabato 18
19.00 Pittsburgh @ Philadelphia
01.00 Washington @ Tampa Bay

Domenica 19
18.30 Saint Louis @ Chicago
00.00 New Jersey @ Montreal

MOTORSPORTS

Lunedi 13
15.30 Grand-AM Rolex Series 24 @ Daytona International Speedway
17.30 NHRA Winternationals Promona Raceway Qualifying
19.30 NHRA Winternationals Promona Raceway Race

BOXE

Venerdi 17
03.00 Friday Night Fights: Miguel Angel Gonzales VS Mike Dallas Jr.

NCAA Men's Lacrosse

Domenica 19
04.00 Towson @ Johns Hopkins

Questa settimana abbiamo gare motoristiche e il ritorno del Lacrosse (per quest'ultimo arriveranno orari migliori...).

E' stato scientificamente provato che lo stress da lunedì esiste ( :eusa_think: )...

Non con EA HD!... :badgrin:

09.30 NCAA/mb: Saint John's @ Georgetown
11.00 NCAA/mb: Illinois @ Michigan
12.30 NCAA/mb: Boston College @ Virginia Tech
14.00 NCAA/mb: Evansville @ Drake
15.30 Motorsports: Grand-AM Rolex 24 @ Daytona International Speedway
17.30 Motorsports: NHRA Winternationals Qualifying @ Pomona Raceway
19.30 Motorsports: NHRA Winternationals Race @ Pomona Raceway (replica mercoledì alle 11.00)
01.00 NCAA/mb (live): Syracuse @ Louisville (replica martedi alle 15.00)
03.00 NCAA/mb (live): Kansas @ Kansas State (replica martedi alle 16.30)

jishin75 ha scritto:
Non mi farebbe schifo poter montare sul mysky, togliendo quello che non mi serve. Poi, che la qualità dell'HD vada a farsi benedire se registri in DVD è un altro discorso. Putroppo se uno registra 6 ore per poter essere sicuro e la partita dura solo 3 ore ti occupa 6 ore sul mysky e non puoi togliere l'"extra".
Poter editare le registrazioni (nome, tagli, etc) sarebbe davvero utile. Si parla di aggiornamenti di firmware e company, ma manca sempre qualcosa purtroppo!
Capito grazie.

Io uso per la maggior parte mlb.tv ( Indians non passano quasi mai su EA), uso EA per baseball tonight e soprattutto per le partite diurne che posso vedere tranquillamente, in pace ed ad orari decenti (dalle 22) quando la bimba dorme e la TV è rilasciata dalla prigionia.

Ho però due domande:
A) quando guardo qualcosa in diretta e schiaccio il tasto R per registare il Mysky da quando inizia a registare? da quando ho schiacciato oppure riesce a registare tutto l'evento?
B) in diretta di quanto posso tornare indietro? 30 min, 1 ora, 4 ore?
grazie

webba2000 ha scritto:
...
A) quando guardo qualcosa in diretta e schiaccio il tasto R per registare il Mysky da quando inizia a registare? da quando ho schiacciato oppure riesce a registare tutto l'evento?
B) in diretta di quanto posso tornare indietro? 30 min, 1 ora, 4 ore?
grazie
A) di solito da quando sei sul canale
B) puoi sceglierlo te dal menù del decoder (di default dovrebbe essere 2 ore)

@Webba: Ti registra fino a 30 minuti indietro; quindi se sei sul canale da 30 minuti (attenzione, se cambi canale parte da 0) te li registra, e soprattutto al massimo 30 Minuti ;)

GRAZIE
Infatti ho provato ieri e c'era qualcosa che non mi tornava.
Adesso ho capito: erano i 30 minuti retroattivi....infatti avevo pigiato R sul 2 a 1 NYR e quando mi sono visto la registrazione erano 1 a 1...di lì il dubbio.

Grazie

Martedì 14 Febbraio interamente dedicato al College Basket:

11.00 NCAA/mb: Iowa State @ Baylor (anche alle 18.30)
12.30 NCAA/mb: Maryland Eastern Shore @ Coppin State (anche alle 20.00)
15.00 NCAA/mb: Syracuse @ Louisville
16.30 NCAA/mb: Kansas @ Kansas State
01.00 NCAA/mb (live): Florida @ Alabama (replica mercoledì alle 15.00)
03.00 NCAA/mb (live): Ohio State @ Minnesota (replica mercoledì alle 16.30)

devo dire che la programmazione di questi ultimi 2 giorni (ieri e oggi) di EA mi intristisce assai...troppo monocorde sul CBB e, francamente, ritengo che un intero pomeriggio/serata dedicato ai motori sia lontano, mooolto lontano dalla "mission" originaria di questo canale...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

phelps ha scritto:
devo dire che la programmazione di questi ultimi 2 giorni (ieri e oggi) di EA mi intristisce assai...troppo monocorde sul CBB e, francamente, ritengo che un intero pomeriggio/serata dedicato ai motori sia lontano, mooolto lontano dalla "mission" originaria di questo canale...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Credo che dipenda da come si intendo categorizzare le cose: se la filosofia prima è quella degli sport di squadra, allora si può concordare con il tuo pensiero, e quindi mi sento di dire che oltre ai motori sono "di troppo" anche boxe, sport estremi (comunque individuali) e ad ogni modo quei talk show tipo PTI e Around The Horn, per citarne due che tolgono comunque spazio eventualmente ad altri eventi.
Se invece EA vuole ricreare quello che è un modo di vivere la tv sportiva americana, fatta oltre che di partite, anche di un modo di vivere le cose all' americana (o almeno di provare a trasmettere questa sensazione...), allora la NHRA, che è stata inventata proprio per intrattenere il pubblico americano amante anche di questo tipo di bizzarrie, ci sta come ci sta la boxe, ecc...
Premesso che 4/5 ore alla settimana non incidono sul complesso della programmazione settimanale, ritengo comunque che queste siano valutazioni soggettive.
Dipede da che "filosofia" si vuole applicare al canale alla fine, che però non decidiamo noi nel "bene" e nel "male" ;) .
Certo che il college basket eccede in questo momento, ma anche il fatto che in un'ora e mezza ci sta una partita, fa si che per riempire il palinsesto si aumenti la "dose" :D .

phelps ha scritto:

In questo periodo c'è poco da trasmettere, il problema è sempre quello, le poche partite di NHL che possono trasmettere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso