[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Programmazione Su Espn America Hd

Domani prima parte della giornata dedicata al College Basket, la seconda al hockey, con le repliche delle partite di stanotte in orario favorevole ed un altro doubleheader in nottata.

Gli eventi principali di giovedì 16 febbraio:

11.00 NCAA/mb: North Carolina @ Miami (Florida)
12.30 NCAA/mb: Providence @ Cincinnati
15.00 NCAA/mb: Villanova @ South Florida
16.30 NCAA/mb: Oklahoma State @ Missouri
18.30 NHL: Anaheim @ Pittsburgh
20.30 NHL: Colorado @ Vancouver
01.00 NHL (live): Chicago @ New York Rangers (replica venerdì alle 18.30)
04.30 NHL (live): Phoenix @ Los Angeles
(replica venerdì alle 20.30)

Ultima modifica:

Repliche del hockey al solito orario, full happy hour; nella notte, dirette per college basket e boxe.

Gli eventi principali di venerdì 17 febbraio:

11.00 NCAA/mb: Virginia Tech @ Florida State
12.30 NCAA/mb: Vanderbilt @ Mississipi
15.00 NCAA/mb: Wisconsin @ Michigan State
16.30 NCAA/mb: West Virginia @ Pittsburgh
18.30 NHL: Chicago @ New York Rangers
20.30 NHL: Phoenix @ Los Angeles
01.00 NCAA/mb (live): Nothern Iowa @ Virginia Commonwealth (replica sabato alle 11.30)
03.00 BOXE Friday Night Fights: John Molina VS Marvin Quintero (replica sabato alle 14.00 e alle 05.00)

phelps ha scritto:
ieri sera COL@VAN aveva una qualità orripilante...:crybaby2:

Non l'ho visto. Vediamo stasera in replica com'è CHI@NYR.
Tra l'altro mercoledì notte c'era BOS@MTL... potevano dare quella! :eusa_shifty:

Era così penoso l'hockey ieri sera? Meno male che me lo sono perso.... ho girato un minuto e visto che era molto "scuro". Ma ho cambiato subito.

Mi sembra il 2004-2006 di sky col baseball. Solo Boston-new york. Ogni volta Freri e Nicolodi iniziavano dicendo "Abbiamo Boston New York?" Poi, nelle 2-3 volte che si cambiavano squadre "Ah, ma ci sono anche altre squadre!"

jishin75 ha scritto:
Era così penoso l'hockey ieri sera? Meno male che me lo sono perso.... ho girato un minuto e visto che era molto "scuro". Ma ho cambiato subito.

direi proprio di sì...:crybaby2: ...oltre ad una luminosità carente, mancava anche definizione...sembrava quasi upscalata...:5eek: :eusa_wall:

la prima partita ANA@PIT, invece, era "normale"...al livello solito delle repliche/differite di queste prime settimane di EA HD...:evil5: ;)

Anche domani sarà un sabato con tante ore di diretta, ecco il meglio ;) :

07.00 Motorsports: Grand-AM Rolex 24 @ Daytona International Speedway
10.00 NCAA/mb: Columbia @ Princeton
11.30 NCAA/mb: Valparaiso @ Loyola Marymount
14.00 BOXE Friday Night Fights: John Molina VS Marvin Quintero
16.00 NCAA/mb (live): College Game Day
19.00 NHL (live): Pittsburgh @ Philadelphia
22.00 NCAA/mb (live): Clemson @ North Carolina
01.00 NHL (live): Washington @ Tampa Bay (replica domenica alle 12.30)
03.30 NCAA/mb (live): Ohio State @ Michigan (replica domenica alle 16.00)

05.00 BOXE Friday Night Fights: John Molina VS Marvin Quintero

jishin75 ha scritto:
Ogni volta Freri e Nicolodi iniziavano dicendo "Abbiamo Boston New York?" Poi, nelle 2-3 volte che si cambiavano squadre "Ah, ma ci sono anche altre squadre!"

Ormai i NYR li conosco a memoria, che barba. :eusa_think:
Vedo però che nei prossimi giorni manderanno STL e OTT... meno male.
Son curioso di vedere se nei play-off la solfa cambierà un po'!

Adesso PIT PHI ha ottima qualità, almeno per i miei canoni, pero' resta sempre il problema sulla linea dello score in alto a sx! Lo metteranno mai a posto?

webba2000 ha scritto:
Adesso PIT PHI ha ottima qualità, almeno per i miei canoni, pero' resta sempre il problema sulla linea dello score in alto a sx! Lo metteranno mai a posto?
E'così anche in altre versioni di ESPN... ;)

Oh... Domani ricompare il College Lacrosse... ;)
Orario: definirei proibitivo... :D

Gli eventi principali di domenica 19 febbraio:

07.00 NCAA/mb: Marquette @ Connecticut
08.30 NCAA/mb: Missouri @ Texas A&M
10.00 NCAA/mb: UCLA @ Saint John's
12.30 NHL: Washington @ Tampa Bay
14.30 NCAA/mb: Saint Mary's @ Murray State
16.00 NCAA/mb: Ohio State @ Michigan
18.30 NHL (live): Saint Louis @ Chicago (replica lunedì alle 13.00)
22.00 Motorsports: NHRA Arizona Nationals Qualifying @ Firebird International Raceway
00.00 NHL (live): New Jersey @ Montreal (replica lunedì alle 15.00)
04.00 NCAA/lax: Towson @ Johns Hopkins

Classico happy hour con la NHL e per il College Basket Saint Mary's @ Murray State che sostituisce Florida @ Arkansas nella programmazione.

phelps ha scritto:
ieri sera COL@VAN aveva una qualità orripilante...:crybaby2:
Quali immagini hanno usato ? Altitude ? Siccome anche con nhl gamecenter live si vedeva male....pero' avendo la possibilità di cambiare feed l'ho fatto subito ovviamente :D

simon 74 ha scritto:
Quali immagini hanno usato ? Altitude ? Siccome anche con nhl gamecenter live si vedeva male....pero' avendo la possibilità di cambiare feed l'ho fatto subito ovviamente :D
Si era il feed Altitude!

PS ho scaricato la app gratuita del gamecenter..perché riesco a vedere le partite anche se non ho pagato nulla?
Grazie

PS2 capito! Mi fa vedere 5 min poi mi chiede di fare l'upgrade...era troppo bello :)

hanno rispolverato Paola Ellisse per lo studio NBA lol:D
e tra l'altro nelle partite live HD niente male

webba2000 ha scritto:
Si era il feed Altitude!

PS ho scaricato la app gratuita del gamecenter..perché riesco a vedere le partite anche se non ho pagato nulla?
Grazie

PS2 capito! Mi fa vedere 5 min poi mi chiede di fare l'upgrade...era troppo bello :)
A ok :icon_redface: Senno' io che pago a fare :D Scherzi a parte : gran bella cosa sto gamecenter live :icon_bounce: :icon_bounce:

rvd_88 ha scritto:
hanno rispolverato Paola Ellisse per lo studio NBA lol:D
e tra l'altro nelle partite live HD niente male
Sicuro? A me la qualità della partita è sembrata la solita. Lo studio come sempre in HD ma il resto upscalato e pure male.

La sto guardando adesso registrata sul myskyhd e la partita mi sembra la solita solfa (sono arrivato a metà secondo quarto).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso