massimomarcello ha scritto:Ho visto, a proposito di Miami, solo foto sul web del Marlins Ballpark, ma sembra davvero stupendo...
A parte quell'orribile cosa in fondo, qualunque cosa sia.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massimomarcello ha scritto:Ho visto, a proposito di Miami, solo foto sul web del Marlins Ballpark, ma sembra davvero stupendo...
Tutto quello che puoi sapere è quiOMISSAM72 ha scritto:la nascar e' pazzesca, mi tiene incollato delle ore senza accorgermene, prima ero abbonato a bis motors poi con Si uno schifo, speriamo quest'anno.
Ma race view e' proprio un live della gara ?![]()
Sarà che io sono malato, però a me lo ST piace parecchio. Soprattutto le prime 2 settimane dove puoi vedere prospetti, giocatori che forse non vedrai più per tutto l'anno.jishin75 ha scritto:Ho quasi i lucciconi agli occhi, e mancano ancora 3 settimane a questa partita e non conta una cippa.![]()
webba2000 ha scritto:Soprattutto le prime 2 settimane dove puoi vedere prospetti, giocatori che forse non vedrai più per tutto l'anno.
Gli ultimi giorni invece sono proprio una sofferenza![]()
massimomarcello ha scritto:Tutto quello che puoi sapere è qui
Vorrei darti sinceramente darti una testimonianza diretta, ma ho una connessione da "età del ferro...", quindi non mi è possibile![]()
.
Se vuoi uccidermi, dillo chiaramente... :nascar1993 ha scritto:L'ho usato durante la stagione 2011 (per le prime 26 gare), tramite abbonamento condiviso, e ti posso assicurare che con l'HD Option è uno sballo completo!!! Lo consiglio vivamente a chi ha una connessione superiore ai 4-5 mega fissi!
massimomarcello ha scritto:Se vuoi uccidermi, dillo chiaramente... :![]()
![]()
![]()
Eh adesso... 1 ogni 1000... Troppo ottimistico...nascar1993 ha scritto:Non è nelle mie intezioniMi servi per non lasciarmi solo in questa landa desolata con un fan NASCAR ogni 1000 utenti
![]()
![]()
massimomarcello ha scritto:Al massimo mi posso "spingere" in casa dei Texas Rangers![]()
Si dai, ma siamo ai limiti...jishin75 ha scritto:Houston e Kansas City sono già troppo a est?
Io ho cominciato a simpatizzare per i Ray a forza di vedere BOS-NYY ogni volta.
Mi metto in codamassimomarcello ha scritto:Arriva la AHL, attendiamo presentazioni...![]()
![]()
![]()