[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimomarcello ha scritto:
Ho visto, a proposito di Miami, solo foto sul web del Marlins Ballpark, ma sembra davvero stupendo...

A parte quell'orribile cosa in fondo, qualunque cosa sia.....

6a00d83451b26169e20168e6ae2f17970c-pi

OMISSAM72 ha scritto:
la nascar e' pazzesca, mi tiene incollato delle ore senza accorgermene, prima ero abbonato a bis motors poi con Si uno schifo, speriamo quest'anno.
Ma race view e' proprio un live della gara ?:eusa_think:
Tutto quello che puoi sapere è qui

Vorrei darti sinceramente darti una testimonianza diretta, ma ho una connessione da "età del ferro...", quindi non mi è possibile :crybaby2: ;) .

jishin75 ha scritto:
Ho quasi i lucciconi agli occhi, e mancano ancora 3 settimane a questa partita e non conta una cippa. :D
Sarà che io sono malato, però a me lo ST piace parecchio. Soprattutto le prime 2 settimane dove puoi vedere prospetti, giocatori che forse non vedrai più per tutto l'anno.
Gli ultimi giorni invece sono proprio una sofferenza :)

Ho visto, a proposito di Miami, solo foto sul web del Marlins Ballpark, ma sembra davvero stupendo...

a questo punto, visto che hai citato l'inizio della stagione del Baseball e il nuovo stadio dei Marlins, aggiungo che sarà proprio quest'ultimo il teatro dell'inaugurazione ufficiale della regular season 2012...infatti, a parte l'antipasto delle 2 partite di Tokyo tra Mariners e Athletics (28 e 29 Marzo), quest'anno torna il Season Opener singolo, che anticipa di un giorno il programma dell'Opening Day vero e proprio...
Season Opener che Mercoledì 4 Aprile (già Giovedì notte alle 1.05 per noi...) vedrà i Miami Marlins ospitare i Campioni in carica, cioè i St.Louis Cardinals...:evil5:
Giovedì 5 Aprile inizierà poi la "Festa Quotidiana" della Stagione MLB 2012...:D

P.S. ieri sera mentre guardavo l'Hockey NHL su ESPN America, mi è sembrato che finalmente (almeno per la partita tra Chicago e St.Louis) avessero risolto il problema del tremolìo dello scoreboard...speriamo non fosse solo un'eccezione...:eusa_think: ;)

webba2000 ha scritto:
Soprattutto le prime 2 settimane dove puoi vedere prospetti, giocatori che forse non vedrai più per tutto l'anno.
Gli ultimi giorni invece sono proprio una sofferenza :)

Alcuni non li si vede proprio più per sempre! Vanno a battere, nonni e bambini moccolosi che giocano, tutti i pensionati che svernano al caldo.... pif, out in prima. Non vedono mai più le Big Leagues. Però ragazzi, sono stati lì accanti a quelli là. Valli a prendere per i fondelli......
Gli ultimi giorni sono da depressione totale, controfirmo.

Per quanto riguarda il nuovo stadio di Ozzie "journalists are just a fuc@#n' pain in my fuc#*n' ass" quell'orrore sugli esterni sembra un totem fatto da Albert Hofmann in persona (anche se dalla tomba, diciamo). Davvero orrido.

Tutto quello che puoi sapere è qui

Vorrei darti sinceramente darti una testimonianza diretta, ma ho una connessione da "età del ferro...", quindi non mi è possibile :crybaby2: ;) .

L'ho usato durante la stagione 2011 (per le prime 26 gare), tramite abbonamento condiviso, e ti posso assicurare che con l'HD Option è uno sballo completo!!! Lo consiglio vivamente a chi ha una connessione superiore ai 4-5 mega fissi!

nascar1993 ha scritto:
L'ho usato durante la stagione 2011 (per le prime 26 gare), tramite abbonamento condiviso, e ti posso assicurare che con l'HD Option è uno sballo completo!!! Lo consiglio vivamente a chi ha una connessione superiore ai 4-5 mega fissi!
Se vuoi uccidermi, dillo chiaramente... : :crybaby2: :icon_twisted: :D

In Programmazione Su Espn America Hd

Intanto arriva il vostro martedì grasso... di College Basket...
Insomma venerdì pesce, e martedì basket... :D :D :D :eusa_shifty:

Appuntamenti di Martedi 21 Febbraio:

11.00 NCAA/mb: Texas Southern @ Mississipi Valley (anche alle 19.00)
12.30 NCAA/mb: De Paul @ Saint John's (anche alle 20.30)
15.00 NCAA/mb: Connecticut @ Villanova
16.30 NCAA/mb: Baylor @ Texas
01.00 NCAA/mb (live): Illinois @ Ohio State (replica mercoledi alle 15.00)
03.00 NCAA/mb (live): Kentucky @ Mississipi State (replica mercoledi alle 16.30)

Se vuoi uccidermi, dillo chiaramente... : :crybaby2: :icon_twisted: :D

Non è nelle mie intezioni :D Mi servi per non lasciarmi solo in questa landa desolata con un fan NASCAR ogni 1000 utenti :D :D

nascar1993 ha scritto:
Non è nelle mie intezioni :D Mi servi per non lasciarmi solo in questa landa desolata con un fan NASCAR ogni 1000 utenti :D :D
Eh adesso... 1 ogni 1000... Troppo ottimistico... :5eek: :lol:
Intanto, con tutta la tonnara di partite di college che vanno ogni giorno, mi sto guardando la registrazione di settimana scorsa di Valparaiso @ Loyola Marymount... :5eek:
Da buon west coaster, cascasse il mondo, dovevo vederla... :D
E anche quando cominceranno la MLB, potranno far vedere Yankees VS Red Sox tutte le volte che vogliono: guarderò di certo New York e Boston, ma solo quando andranno a fare batti e corri per di là... :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Al massimo mi posso "spingere" in casa dei Texas Rangers :icon_cool:

Ultima modifica:
Al massimo mi posso "spingere" in casa dei Texas Rangers :icon_cool:

Houston e Kansas City sono già troppo a est? :lol:

Io ho cominciato a simpatizzare per i Ray a forza di vedere BOS-NYY ogni volta.

jishin75 ha scritto:
Houston e Kansas City sono già troppo a est? :lol:

Io ho cominciato a simpatizzare per i Ray a forza di vedere BOS-NYY ogni volta.
Si dai, ma siamo ai limiti... :D
Però mi piace vedere qualche ballpark che non si vede spesso, per esempio non mi perdo mai la "classica" Baltimore VS Washington, anche se sono dalla parte sbagliata :D o le partite in casa dei Blue Jays.

Il meglio di Mercoledi 22 Febbraio:

11.00 Motorsports-NHRA: Arizona Nationals Drag Racing Firebird International Raceway
15.00 NCAA/mb: Illinois @ Ohio State
16.30 NCAA/mb: Kentucky @ Mississipi State
19.00 NCAA/mb: Auburn @ Florida
20.30 NCAA/mb: Virginia @ Virginia Tech
01.00 NCAA/mb (live): West Virginia @ Notre Dame (replica giovedi alle 15.00)
03.00 NCAA/mb (live): Kansas @ Texas A&M (replica giovedi alle 16.30)

Il meglio di Giovedi 23 Febbraio:

11.00 NCAA/mb: James Madison @ Drexel (anche alle 19.00)
12.30 NCAA/mb: Texas Tech @ Iowa State (anche alle 20.30)
15.00 NCAA/mb: West Virginia @ Notre Dame
16.30 NCAA/mb: Kansas @ Texas A&M
01.30 NHL (live): Vancouver @ Detroit (replica venerdi alle 20.30)
04.00 Motorsports-NHRA: Sportsman Series @ Pomona Raceway

Look @ This... NEW ENTRY

Il meglio di Venerdi 24 Febbraio:

11.00 AHL: Hershey @ Lake Erie
13.00 Motorsports-NHRA: Sportsman Series @ Pomona Raceway
15.00 NCAA/Lax: Delaware @ Johns Hopkins (replica sabato alle 05.00)
17.30 NCAA/mb: Duke @ Florida State
19.00 NCAA/mb: Louisville @ Cincinnati (replica sabato alle 07.00)
20.30 NHL: Vancouver @ Detroit
01.00 NCAA/mb (live): Loyola @ Ryder
03.00 BOXE Friday Night Fights (live): Juan Carlos Burgos VS Cristobal Cruz (replica sabato alle 14.00)

Arriva la AHL, attendiamo presentazioni... :D :D :D

Si. Diciamo che come utilizzo come lega di sviluppo è meglio della NBDL e peggio di AAA/AA della MLB.

e alla fine arrivò anche sulla versione Europe di ESPN America la seconda serie Hockeyistica Nordamericana, la American Hockey League (AHL)...

L'incontro odierno (il primo per noi) non è che sia tra i più appetibili sulla carta...di fronte gli Hershey Bears (squadra della Pennsylvania, Farm Team dei Washington Capitals), attualmente al 5. posto (su 15 squadre) nella Eastern Conference (67 punti in 55 partite) e i Lake Erie Monsters (squadra di Cleveland, Ohio...Farm Team dei Colorado Avalanche), che al momento sono addirittura fuori dai play-offs (9. posto nella Western Conference, 58 punti in 55 partite)...
Ovviamente, non aspettatevi nemmeno lontanamente la stessa spettacolarità degli incontri NHL...è più un prodotto per "malati" di Hockey, che non per spettatori occasionali...tecnicamente, collocherei la AHL sicuramente ad un livello inferiore alle 2 principali leghe Europee (la KHL e la Elitserien Svedese) e forse anche alla SM-Liiga Finlandese...:evil5: ;)

Per tutti gli eventuali approfondimenti sulla AHL, segnalo il sito web della lega...theahl.com

p.s. per chi ha registrato e non ha ancora visto, vi anticipo una brutta sorpresa...l'evento è palesemente upscalato, niente HD Nativa (come del resto è correttamente anticipato dalla schedule sul sito di EA)...:evil5:

p.p.s questa "intrusione" della AHL su ESPN America Europe non resterà isolata...sono previste altre partite nelle prossime settimane, anzi, con ogni probabilità, diventerà un appuntamento fisso sino al termine dellla stagione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso