Favolosomassimomarcello ha scritto:Si, Mamoli nello studio post-partita NBA, ha confermato il commento in italiano anche nella diretta notturna.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Favolosomassimomarcello ha scritto:Si, Mamoli nello studio post-partita NBA, ha confermato il commento in italiano anche nella diretta notturna.
Il primo round il 13 marzo...la copertura tv su SkySport sarà di due partite alla settimana + tutte le finali regionali + final four.Alberto83 ha scritto:Scusate l'ignoranza: quando inizierà il tabellone finale NCAA e come sarà la programmazione tv?
massimomarcello ha scritto:...In programmazione su ESPN America HD da Lunedi 05 a Domenica 11 Marzo:...
hai ragione! non c'è niente da fare, non mi entra in testa...nascar1993 ha scritto:Vi informo che, a causa del cambio dell'ora negli USA, tra sabato e domenica... la NASCAR da Las Vegas andrà in onda non alle 21.15 ma alle 20.15.. così ogni altro sport in onda domenica
massimomarcello ha scritto:hai ragione! non c'è niente da fare, non mi entra in testa...![]()
![]()
Alle 20.00 domenica (o qualche minuto dopo): don't miss it
chiusa la piccola parentesi![]()
Si, gli USA a marzo anticipano di 3 settimane rispetto a noi al passaggio all'ora legale (Daylight Saving Time), invece ritardano di una settimana sul ritorno all'ora solare; l'Arizona per loro decisione tiene sempre l'ora solare, tranne una parte che si chiama (se non sparo ciofeche) Navajo.nascar1993 ha scritto:Io l'ho scoperto ieri mattina... menomale che me ne sono accorto.. comunque le cose torneranno normali da domenica 25 marzo quando anche noi passeremo all'ora legale!
massimomarcello ha scritto:Si, gli USA a marzo anticipano di 3 settimane rispetto a noi al passaggio all'ora legale (Daylight Saving Time), invece ritardano di una settimana sul ritorno all'ora solare; l'Arizona per loro decisione tiene sempre l'ora solare, tranne una parte che si chiama (se non sparo ciofeche) Navajo.