[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Programmazione Su Espn America Hd

Appuntamenti di Sabato 10 Marzo:

07.00 NCAA/lax: Manhattan @ Johns Hopkins
11.00 NCAA/mb: Big East Semifinal - Game 1
12.30 NCAA/mb: Big East Semifinal - Game 2
15.00 NHL: Florida @ Pittsburgh (anche alle 05.00)
17.00 NCAA/mb (live): America East Championship Game
19.00 NCAA/mb (live): Atlantic Coast Conference Semifinal - Game 1
21.30 NCAA/mb (live): Atlantic Coast Conference Semifinal - Game 2
00.00 NCAA/mb (live): Big 12 Championship Game
02.00 NCAA/mb (live): College Game Day
03.00 NCAA/mb (live): Big East Championship Game (replica domenica alle 13.00)

Buon week-end :D

Ricordo la programmazione del College Basket per oggi, domani e lunedi
dado88 ha scritto:
Sabato 10/03

h.17.00 (live) - America East / Finale
Vermont vs Stony Brook
h.19.00 (live) - ACC / Semifinale
North Carolina vs NC State
h.21.30 (live) - ACC / Semifinale
Duke vs Florida State

Domenica 11/03

h.00.00 (live) - Big 12 / Finale
Baylor vs Missouri
h.03.00 (live anche su SkySport2) - Big East / Finale
Cincinnati vs Louisville
h.08.30 (aslive) - Southland / Finale
McNeese State vs Lamar
h.10.00 (aslive) - Big Ten / Semifinale
Michigan State vs Wisconsin
h.11.30 (aslive) - Big Ten / Semifinale
Michigan vs Ohio State
h.18.00 (live) - ACC / Finale
North Carolina/NC State vs Duke/Florida State
h.20.30 (live) - Big Ten / Finale
Michigan State/Wisconsin vs Michigan/Ohio State

Lunedi 12/03

h.00.00 (live)
Bracketology
h.13.30 (aslive) - WAC / Finale
New Mexico State vs Louisiana Tech
h.14.00 (aslive con commento in italiano su SkySport2) - Big East / Finale
Cincinnati vs Louisville
h.15.00 (aslive) - SEC / Finale
Kentucky/Florida vs Ole Miss/Vanderbilt

Appuntamenti di Domenica 11 Marzo:

07.00 NCAA/mb: Mid Eastern Athletic Conference Championship Game
08.30 NCAA/mb: Southland Conference Championship Game
10.00 NCAA/mb: Big Ten Semifinal - Game 1
11.30 NCAA/mb: Big Ten Semifinal - Game 2
13.00 NCAA/mb: Big East Championship Game
15.00 NHL: Philadelphia @ Toronto
17.00 NCAA/mb (live): College Game Day
18.00 NCAA/mb (live): Atlantic Coast Conference Championship Game
20.30 NCAA/mb (live): Big Ten Championship Game
00.00 NCAA/mb (live): College Game Night - Bracketology (replica lunedì alle 16.30)

03.00 NCAA/lax: Princeton @ North Carolina
05.00 NCAA/lax: Cornell @ Virginia

Per via del cambio d'orario negli States, per le prossime tre settimane, gli orari saranno ancora più vantaggiosi ;) :D

Le partite di oggi...da non perdere il Bracketology :D
dado88 ha scritto:
Domenica 11/03

h.18.00 (live) - ACC / Finale
North Carolina vs Florida State
h.20.30 (live) - Big Ten / Finale
Michigan State vs Ohio State

Lunedi 12/03

h.00.00 (live)
Bracketology
h.13.30 (aslive) - WAC / Finale
New Mexico State vs Louisiana Tech
h.14.00 (aslive con commento in italiano su SkySport2) - Big East / Finale
Cincinnati vs Louisville
h.15.00 (aslive) - SEC / Finale
Kentucky vs Vanderbilt

Peccato che è il secondo anno di fila che non fanno vedere lo show di selezione della CBS :sad:

In programmazione su ESPN America HD da Lunedi 12 a Domenica 18 Marzo:

NCAA Men's Basketball
Lunedi 12

13.30 Western Athletic Conference Championship Game
15.00 South Eastern Conference Championship Game
16.30 College Game Night - Bracketology
Martedi 13
23.30 First Round
02.00 First Round

Mercoledi 14
23.30 First Round
02.00 First Round

Giovedi 15
17.00 Second Round
19.30 Second Round
21.30 Second Round
00.00 Second Round
02.30 Second Round

Venerdi 16
17.00 Second Round
19.30 Second Round
21.30 Second Round
00.00 Second Round
02.30 Second Round

Sabato 17
17.00 Third Round
19.30 Third Round
21.30 Third Round
00.00 Third Round
02.30 Third Round

Domenica 18
17.00 Third Round
19.30 Third Round
21.30 Third Round
00.00 Third Round
02.30 Third Round

Ice Hockey - NHL Regular Season
Lunedi 12

00.00 Montreal @ Buffalo
03.00 Nashville @ Phoenix

Venerdi 16
11.00 Pittsburgh @ New York Rangers

Ice Hockey - AHL Regular Season
Lunedi 12

09.30 Chicago @ Charlotte
Sabato 17
11.30 Milwaukee @ Lake Erie
Domenica 18
11.30 Chicago @ Lake Erie

MLB - Spring Training Il grande Baseball ritorna
Lunedi 12

18.30 Miami @ Boston
Mercoledi 14
18.00 New York Mets @ Detroit

MOTORSPORTS
Martedi 13

13.00 Qualyfying @ Gainesville Raceway
14.00 Race @ Gainesville Raceway

NCAA Men's Lacrosse
Mercoledi 14

15.00 Princeton @ North Carolina
Giovedi 15
10.30 Cornell @ Virginia
Domenica 18
09.00 North Carolina @ Duke

BOXE
Sabato 17
14.00 Friday Night Fights: Kendall Holt VS Tim Coleman

Ultima modifica:

Appuntamenti di Lunedi 12 Marzo:

09.30 AHL: Chicago @ Charlotte (viene segnalata una replica anche alle 11.30)
13.30 NCAA/mb: Western Athletic Conference Championship Game
15.00 NCAA/mb: South Eastern Conference Championship Game
16.30 NCAA/mb: College Game Night - Bracketology
18.30 MLB Spring Training (live): Miami @ Boston (replica martedì alle 10.30)
00.00 NHL (live): Montreal @ Buffalo (replica martedi alle 16.30)
03.00 NHL (live): Nashville @ Phoenix (replica martedi alle 18.30)

massimomarcello ha scritto:
18.30 MLB Spring Training (live): Miami @ Boston (replica martedì alle 10.30)

"Era ora"? "Finalmente"? "Mi stavo stufando"?
Non so cosa dire, ma a questo punto sono solo contento.
Welcome back Major League! :icon_bounce:

Appuntamenti di Lunedi 12 Marzo:
09.30 AHL: Chicago @ Charlotte (viene segnalata una replica anche alle 11.30)

anche se è un po' tardi, ormai...;)
non è una replica...sono 2 diverse partite giocate back-to-back (entrambe sullo stesso ghiaccio) sabato e ieri notte...:evil5: ;)

p.s. sempre più impietoso il trattamento riservato ai fans della NHL...ora siamo anche a pari copertura tra NHL ed AHL...:5eek: :crybaby2: :eusa_wall: :mad:

p.p.s finalmente torna un po' di "batti e corri"...e tra 2 settimane o poco più si farà già sul serio con le prime partite di RS...:D

phelps ha scritto:
anche se è un po' tardi, ormai...;)
non è una replica...sono 2 diverse partite giocate back-to-back (entrambe sullo stesso ghiaccio) sabato e ieri notte...:evil5: ;)
Non ero informato e non mi sono preoccupato di andare a controllare (cosa che farò se dovessi avere "sospetti" in altre occasioni), quindi chiedo scusa agli appassionati più strong :icon_redface: ;) .

Ultima modifica:
Non ero informato e non mi sono preoccupato di andare a controllare (cosa che farò se dovessi avere "sospetti" in altre occasioni), quindi chiedo scusa agli appasssionati più strong :icon_redface: ;) .

figurati...;) ...anche a me sembrava strano quando ho visto 2 volte di fila la stessa partita in calendario...quindi sono andato a controllare e ho visto che giocavano 2 volte in 2 giorni, e senza nemmeno cambiare campo come fanno di solito (le Home & Away series sono piuttosto comuni...le Home & Home molto meno)...:evil5:

Finalmente la MLB is back on ESPNA!! e vedremo la "nuova" franchigia in azione!!! :D

Le prime due partite di Regular Season saranno a Tokyo, quando il periodo di Spring Training deve ancora concludersi: tra A's e Mariners, mercoledì 28 a mezzogiorno e giovedì 29 alle 11.00 (mi pare di capire che sia "il massimo della vita" per Jishin75, MLB nella terra del sol levante... :lol: :D ;) ).

Le prime due partite di Regular Season saranno a Tokyo, quando il periodo di Spring Training deve ancora concludersi: tra A's e Mariners, mercoledì 28 a mezzogiorno e giovedì 29 alle 11.00 (mi pare di capire che sia "il massimo della vita" per Jishin75, MLB nella terra del sol levante... :lol: :D ;) ).

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh... non mi va assolutamente bene questo! La MLB è made in USA e deve rimanere lì! Queste operazioni di marketing non mi vanno molto giù ma allo stesso tempo sento che hanno bisogni di cash e quindi posso capirli purtroppo! :icon_rolleyes:

mi pare di capire che sia "il massimo della vita" per Jishin75, MLB nella terra del sol levante... :lol: :D ;) ).

Un giorno ho conosciuto un giapponese a Torino e quando gli ho detto che seguivo il campionato giapponese ha solo detto "Eeeeeeeehhhhhh??!?! E poi "aahhhhh, devo dirlo a mia moglie che è di Hiroshima che un italiano tifa per la sua squadra".
Cose che restano..... :icon_cool:
Credo che a un anno dallo Tsunami (e io che ho il nick che significa "terremoto" lo so bene) un omaggio dei cugini da parte di baseball non sia così negativo.
In Giappone lo Yakyuu è vissuto in modo quasi maniacale, perfino più che in America. Dai licei alle università è un mondo fatto di eroi, grosse facce da **** e certi campioni lo sono (per esempio Kenta Kurihara dei "miei" Hiroshima Carp) e gerarchie a livello di gente che da matricola pulisce il campo a fine partita e i vecchi vanno in spogliatoio. E sto parlando di licei...... :D :D
Tornando all'esordio nipponico dell'MLB sono fondamentalmente contrario anche io, ma :eusa_whistle: money rules. Dal Giappone vorrei vedere le loro squadre senza dover usare sistemi alternativi di qualità pessima!!
Tra l'altro per questo esordio il Tokyo Dome non è il massimo per i miei personalissimi gusti. In quel campetto fai home run con un bunt viste le dimensioni. Per questo i tifosi dei Kyojin se la tirano spacciando i loro giocatori per fenomeni. :lol: :lol:

jishin75 ha scritto:
Un giorno ho conosciuto un giapponese a Torino e quando gli ho detto che seguivo il campionato giapponese ha solo detto "Eeeeeeeehhhhhh??!?! E poi "aahhhhh, devo dirlo a mia moglie che è di Hiroshima che un italiano tifa per la sua squadra".
Cose che restano..... :icon_cool:
Credo che a un anno dallo Tsunami (e io che ho il nick che significa "terremoto" lo so bene) un omaggio dei cugini da parte di baseball non sia così negativo.
In Giappone lo Yakyuu è vissuto in modo quasi maniacale, perfino più che in America. Dai licei alle università è un mondo fatto di eroi, grosse facce da **** e certi campioni lo sono (per esempio Kenta Kurihara dei "miei" Hiroshima Carp) e gerarchie a livello di gente che da matricola pulisce il campo a fine partita e i vecchi vanno in spogliatoio. E sto parlando di licei...... :D :D
Tornando all'esordio nipponico dell'MLB sono fondamentalmente contrario anche io, ma :eusa_whistle: money rules. Dal Giappone vorrei vedere le loro squadre senza dover usare sistemi alternativi di qualità pessima!!
Tra l'altro per questo esordio il Tokyo Dome non è il massimo per i miei personalissimi gusti. In quel campetto fai home run con un bunt viste le dimensioni. Per questo i tifosi dei Kyojin se la tirano spacciando i loro giocatori per fenomeni. :lol: :lol:
Che belle parole: io come conoscenza della lingua giapponese sono livellato al suolo, quindi neanche sapevo che il nick jishin significasse "terremoto", comunque per i giapponesi sono contento che possano vivere da vicinissimo la massima espressione mondiale di questo sport, anche se queste gioie morali non rimediano i danni che sono accaduti.

comunque per i giapponesi sono contento che possano vivere da vicinissimo la massima espressione mondiale di questo sport, anche se queste gioie morali non rimediano i danni che sono accaduti.

Questo esula un pò dallo sport, ma parlando di Pearl Harbor e della successiva catena di eventi che ha portato all'atomica un'amica giapponese mi ha detto "Colpa nostra".
Non ho mai visto tanta umiltà. La riconoscenza verso il vincitore ce l'hanno dentro, anche se le hanno prese sode.
Il fatto è che sono estremamente emotivi a dispetto delle apparenze. Per chi conosce il mondo Star Trek i giapponesi sono come i vulcaniani. Devono mantenere la calma altrimenti diventano leggermente agitati.

Tornando in tema.Anche nello sport sono così. Hideki Matsui si ruppe il polso giocando per gli Yankees e subito dopo dichiarò "Chiedo scusa ai compagni perché non potrò aiutarli nelle prossime partite".

Spero che durante la prima partita tra A's e Mariners si possano notare i dettagli. Certo, magari questo al 7 inning non lo fanno o magari si.... http://www.youtube.com/watch?v=QZPbABHSMCE Ho casualmente messo i tifosi di Hiroshima per non essere di parte.... :D

Appuntamenti di Martedi 13 Marzo:

10.30 MLB Spring Training: Miami @ Boston
13.00 Motorsports-NHRA: Qualyfying @ Gainesville Raceway
14.00 Motorsports-NHRA: Race @ Gainesville Raceway
16.30 NHL: Montreal @ Buffalo
18.30 NHL: Nashville @ Phoenix
23.30 NCAA/mb (live): First Round
02.00 NCAA/mb (live): First Round

Per concludere, da parte mia l'unica cosa che unisce me, il baseball ed il Giappone sta nel fatto che quando ero ragazzino ho imparato a conoscere il baseball grazie al cartone giapponese "Tommy, la stella dei Giants" che, come è stato ricordato anche da Pietro Nicolodi al tempo delle ultime World Series, è passato anche sugli schermi di Man-Ga (ho rivisto solo la prima puntata perchè ero troppo nostalgico ;) ).

Appuntamenti di Martedi 13 Marzo:

10.30 MLB Spring Training: Miami @ Boston
13.00 Motorsports-NHRA: Qualyfying @ Gainesville Raceway
14.00 Motorsports-NHRA: Race @ Gainesville Raceway
16.30 NHL: Montreal @ Buffalo
18.30 NHL: Nashville @ Phoenix
23.30 NCAA/mb (live): First Round
02.00 NCAA/mb (live): First Round

NHRA today!!!! Whooooooo!!! :D :D :D :D

Stasera piccolo antipastino del torneo,peccato che gli orari siano improponibili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso