massimomarcello ha scritto:...Poi ho notato un'altra cosa (successa comunque anche gli anni scorsi su EA), che mi porta a fare una domanda, anche se so già che non ne uscirò bene:
nei momenti di pre-partita, half-time e qualche volta rientro da time-out, prima di entrare in diretta con immagini e audio di Tru-TV, c'era la classica immagine da lontano tipica dei fuori onda, con grafica ESPN e commentatore ESPN, poi naturalmente, al momento di entrare in diretta, detto commentatore "lanciava" la telecronaca dei suoi colleghi.
Ora, sapendo che il torneo è di CBS, che in questi affollati primi turni "divide il lavoro" con TNT, TBS e suddetta Tru TV, e che: ne il canale ESPN "madre" americano, ne quello di SKY UK trasmettono il torneo, grafica e commento nei fuori onda di chi caspita erano/sono?
Non che mi cambi la vita, ma sono andato un attimo in confusione...
ESPN International...che è la struttura che gestisce i diritti internazionali e coordina a livello globale le varie emissioni di ESPN nel mondo...da ESPN Deportes in Centro e Sud America, a ESPN Pacific Rim in Estremo Oriente/Oceania a ESPN America in Europa/Middle East...perchè anche se le varie versioni vengono emesse da posti diversi, tutto viene comunque supervisionato da Bristol, Connecticut...
ricordo le stesse "intrusioni" quando vedevo i Sunday/Monday Night NFL su Channel 5 UK ai tempi dell'analogico (presumo perchè i diritti fossero già distribuiti in Europa da ESPN International...ma non ho certezza a riguardo, ovviamente)...