[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ncaa March Madness

Finalmente si inizia con la follia di marzo, oggi e domani in programma il primo round, tutte le 4 partite in diretta su EspnAmerica :D

Primo Round

Mar 13/03
h.23.30 Western Ky. vs Miss Val.
h.02.00 Iona vs BYU

Mer 14/03
h.23.30 Vermont vs Lamar
h.02.00 South Florida vs California

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Finalmente si inizia con la follia di maggio,
Hai sbagliato mese :D :D

Io tiferò Kentucky (pur essendo un fan sottobanco dei Miners) e so già che sarà dura come non mai. Quel #1 vicino al nome è molto pesante da portare. Syracuse duplicherà il miracolo di Melo? O i Wildcats riporterrano il titolo nello stato dei cavalli da corsa? Magari un terzo incomodo dall'ACC? Buona March Madness a tutti.

Io vado con il mio classico motto...: UPSET...!
Mi piace troppo vedere le "piccole" che vanno avanti (che se vanno avanti non sono poi così piccole).

Pensate che TSN, in Canada, non trasmetterà la gara N'wide di Bristol, per 6 ore di March Madness! :D

massimomarcello ha scritto:
Io vado con il mio classico motto...: UPSET...!
Mi piace troppo vedere le "piccole" che vanno avanti (che se vanno avanti non sono poi così piccole).

Allora andiamo fino in fondo a questa filosofia e tifiamo... che so... Montana o Vermont :D oppure Harvard che torna alla March Madness per la prima volta dopo 66 anni. Io credevo che ad Harvard studiassero solamente a dire il vero, non è che hanno le cheerleaders cesse e secchione?

Comunque per chi si sente fortunello e vuole tentare la fortuna provi a completare il bracket di Yahoo http://tournament.fantasysports.yahoo.com/t1 azzeccatele tutte e vincete 5 milioni di dollari. :5eek:
E se qualcuno di voi vince grazie a questa mia segnalazione, non azzardatevi a presentarvi a casa mia con un assegno inferiore ai 500mila dollari.

Buon Marzo Pazzo a tutti.

Anakin83 ha scritto:
Io credevo che ad Harvard studiassero solamente a dire il vero, non è che hanno le cheerleaders cesse e secchione?

Questa era grandiosa!!
Comunque la Ivy League è roba seria a livello sportivo. Certo, non quanto a livello accademico.
Le Olimpiadi di matematica sono robe assurde. E io non ci capisco una cippa.
La domanda è: ottengono borse di studio per meriti sportivi o entrano come tutti, con una retta pari a un alloggio e un cervello fumante?

nascar1993 ha scritto:
Pensate che TSN, in Canada, non trasmetterà la gara N'wide di Bristol, per 6 ore di March Madness! :D

Non lo chiamano Madness per caso!
In effetti gli upset sono sempre possibili, ma in un torneo con così tante squadre mi aspetto sempre che le prime 4 del ranking ce la facciano senza perdere pezzi prima della fine. Diciamo che almeno due in final4 le vedo.
Certo che una squadra come Florida potrebbe dire la sua fino a un certo punto, con un pò di fortuna e un partite giocate bene..

Tra l'altro, ore 18.05 su ESPN Classic
ESPN Films

Ep.25 'NY Yankees, la casa di Steinbrenner' - Storia dei New York Yankees ed il proprietario piu' importante nella loro storia George Steinbrenner, innovatore e figura mitica del baseball MLB.

Ultima modifica:
Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Finalmente si inizia con la follia di marzo, oggi e domani in programma il primo round, tutte le 4 partite in diretta su EspnAmerica :D

Primo Round

Mar 13/03
h.23.30 Western Ky. vs Miss Val.
h.02.00 Iona vs BYU

Mer 14/03
h.23.30 Vermont vs Lamar
h.02.00 South Florida vs California

praticamente per tutto marzo diventerò uno stalker tuo :lol: :lol:

Anakin83 ha scritto:
Allora andiamo fino in fondo a questa filosofia e tifiamo... che so... Montana o Vermont :D oppure Harvard che torna alla March Madness per la prima volta dopo 66 anni. Io credevo che ad Harvard studiassero solamente a dire il vero, non è che hanno le cheerleaders cesse e secchione?

Comunque per chi si sente fortunello e vuole tentare la fortuna provi a completare il bracket di Yahoo http://tournament.fantasysports.yahoo.com/t1 azzeccatele tutte e vincete 5 milioni di dollari. :5eek:
E se qualcuno di voi vince grazie a questa mia segnalazione, non azzardatevi a presentarvi a casa mia con un assegno inferiore ai 500mila dollari.

Oh io ci provo...:eusa_dance:

sawyer83: Per questo mese mi fa piacere :D :D
_____

Anch'io ho fatto il mio bracket (per me vincerà Louisville)

In Programmazione Su Espn America Hd

Appuntamenti di Mercoledi 14 Marzo:

10.30 Motorsports-NHRA: Race @ Gainesville Raceway
15.00 NCAA/lax: Princeton VS North Carolina
18.00 MLB Spring Training (live): New York Mets @ Detroit (replica giovedì alle 12.30)
23.30 NCAA/mb (live): First Round
02.00 NCAA/mb (live): First Round

dado88 ha scritto:
Nessuna borsa di studio per meriti sportivi...devono pagare tutta la retta :5eek:

Difatti credo che lo stesso Jeremy Lin ha pagato la retta durante la sua permanenza ad Harvard...
Quest'anno tifo oltre che per le varie piccole Missouri e Florida State...
Se non sbaglio anche Sky dovrebbe passare qualcosa dei primi turni...così aveva detto Mamoli nel post studio Boston - Portland...

jishin75 ha scritto:
Tra l'altro, ore 18.05 su ESPN Classic
ESPN Films

Ep.25 'NY Yankees, la casa di Steinbrenner' - Storia dei New York Yankees ed il proprietario piu' importante nella loro storia George Steinbrenner, innovatore e figura mitica del baseball MLB.

Visto qualche mese fa...davvero molto bello come tutti i film ESPN...e lo dico da tifoso Mets:D

Villans'88 ha scritto:
Difatti credo che lo stesso Jeremy Lin ha pagato la retta durante la sua permanenza ad Harvard...
Si
Villans'88 ha scritto:
Se non sbaglio anche Sky dovrebbe passare qualcosa dei primi turni..
Credo che ci saranno due/tre dirette nel fine settimana :D

andy83 ha scritto:
quelli del ms valley oggi verranno fucilati in sala mensa??:icon_bounce: :icon_bounce:

Se non si sono già suicidati con un polpettone avvelenato!

In ogni caso Western Kentucky dopo una rimonta epica stava per buttare tutto nel cesso. Però erano solo 37-53 con 15 minuti di gioco ancora. Quindi forse li uccideranno un'altra volta.:lol: :lol:

Obama dice North Carolina. A Chapel Hill si stanno grattando con del ferro di cavallo.

PS Che goduria vincere rimontando così!

Bene, abbiamo iniziato lo sprint finale anche quest'anno allora; io ho guardato la prima in diretta e sto finendo di vedermi la seconda: purtroppo ogni tanto si notavano dei freeze (che più che altro erano blocchi con schermo nero da 2/3 secondi) però accadevano ogni 10 minuti o più.
Poi ho notato un'altra cosa (successa comunque anche gli anni scorsi su EA), che mi porta a fare una domanda, anche se so già che non ne uscirò bene:
nei momenti di pre-partita, half-time e qualche volta rientro da time-out, prima di entrare in diretta con immagini e audio di Tru-TV, c'era la classica immagine da lontano tipica dei fuori onda, con grafica ESPN e commentatore ESPN, poi naturalmente, al momento di entrare in diretta, detto commentatore "lanciava" la telecronaca dei suoi colleghi.
Ora, sapendo che il torneo è di CBS, che in questi affollati primi turni "divide il lavoro" con TNT, TBS e suddetta Tru TV, e che: ne il canale ESPN "madre" americano, ne quello di SKY UK trasmettono il torneo, grafica e commento nei fuori onda di chi caspita erano/sono?
Non che mi cambi la vita :D , ma sono andato un attimo in confusione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso