[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nascar1993 ha scritto:
Happy SuperBowl Day!!!!!!!!!!!

To all of you too!

Nell'augurarvi un buon Superbowl a tutti e un buon HD (finalmente) vi lascio alcuni numeri idioti e curiosi che tanto amano gli americani :lol: :

100000 Dollari al secondo: è il costo di uno spot. Ne saranno trasmessi 63, di cui 20 relativi ad automobili - il settore più in crisi negli States -

1,4 milioni di persone: i lavoratori americani che si metteranno in mutua domani :lol:

1200 calorie: è l'eccesso di cibo consumato da ogni spettatore durante la diretta tv (93 tonnellate di porcherie)

16000 dollari: il prezzo raggiunto dai biglietti venduti dai bagarini fuori dal Lucas Oil Stadium

80000: persone all'interno dello stadio

70000: persone arrivate ad Indianapolis che rimarranno fuori dallo stadio

307: i siti bloccati dalla polizia postale americana che avrebbero trasmesso illegalmente il Superbowl

4: le canzoni che canterà Madonna nell'Half Time Show, tra cui il suo ultimo singolo

2: i reggiseni che indosserà, uno per sicurezza. Si sa, visti i precedenti... :badgrin:

Buon Superbowl a tutti!

.......

appena spalata la neve dalla parabola !!!!!!!!!!!!!!
espn america HD is ready to go !!!!!!!!!!!!

@ Anakin83:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Hai dimenticato solo un dato: quante cisterne di birra saranno fatte fuori stasera??? :evil5:

Veramente: nulla di più esagerato nel pianeta.

massimomarcello ha scritto:
@ Anakin83:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Hai dimenticato solo un dato: quante cisterne di birra saranno fatte fuori stasera??? :evil5:

Veramente: nulla di più esagerato nel pianeta.

gli americani esagerano con tutto :D

Gisko77 ha scritto:
certo che da quando c'è espn america sono cambiati i criteri di giudizio, ora 6/8 partite a settimana sono considerate contagocce :D

Eheh, guarda 6/8 la settimana potrebbero anche andar bene, sono uno che si accontenta di poco, ma meglio distribuite. Invece magari ne fanno come ieri due nel giro di 4 ore e poi il nulla per tre giorni... :eusa_think:

Il paradosso più grande del superbowl è che chi non può vedere la partita tutta in diretta perchè non può fare le 3-4 del mattino si arrangia,perchè domani qualunque tg sportivo e non della tv generalista annuncerà il risultato in pompa magna per mera propaganda e solo per sfornare quei numeri e curiosità cui fa riferimento anakin,dopo che per 6 mesi hanno ignorato l'esistenza del football NFL e rivolgendosi ad un pubblico medio che non ha mai visto un TD in vita sua...:eusa_wall:

parker11 ha scritto:
Il paradosso più grande del superbowl è che chi non può vedere la partita tutta in diretta perchè non può fare le 3-4 del mattino si arrangia,perchè domani qualunque tg sportivo e non della tv generalista annuncerà il risultato in pompa magna per mera propaganda e solo per sfornare quei numeri e curiosità cui fa riferimento anakin,dopo che per 6 mesi hanno ignorato l'esistenza del football NFL e rivolgendosi ad un pubblico medio che non ha mai visto un TD in vita sua...:eusa_wall:
Bravissimo.

parker11 ha scritto:
Il paradosso più grande del superbowl è che chi non può vedere la partita tutta in diretta perchè non può fare le 3-4 del mattino si arrangia
Io domani mattina mi sveglio, faccio colazione e faccio partire la registrazione, senza guardare nessun tg o entrare su nessun sito internet :D :D

dado88 ha scritto:
Io domani mattina mi sveglio, faccio colazione e faccio partire la registrazione, senza guardare nessun tg o entrare su nessun sito internet :D :D

io pensavo che la guardavi in diretta :D

Piccolo OT: Alle 21.30 su SI2 si ha un studio prepartita con Bagatta e Gandini, seguito alle 22 dal Lingerie Bowl (commento Bagatta-Peterson)!

Secondo me pochi se ne rendono conto... ma seguire una partita di uno sport che non si conosce (sarei curioso di sapere quante persone tra tutti questi "euforici" conosce davvero il football) in inglese, è davvero faticoso, se lo guardate solo per l'HD come penso che sia penso durerete 5 minuti!

Se qualcuno è davvero interessato al football o magari a conoscere questo sport consiglio di vederlo su sportitalia... Almeno così c'è qualcosa da imparare :)
Se invece siete solo curiosi riguardo l'HD (o magari sapete già le regole) via di ESPN HD... :)

BlackPearl ha scritto:
Secondo me pochi se ne rendono conto... ma seguire una partita di uno sport che non si conosce (sarei curioso di sapere quante persone tra tutti questi "euforici" conosce davvero il football) in inglese, è davvero faticoso, se lo guardate solo per l'HD come penso che sia penso durerete 5 minuti!

Se qualcuno è davvero interessato al football o magari a conoscere questo sport consiglio di vederlo su sportitalia... Almeno così c'è qualcosa da imparare :)
Se invece siete solo curiosi riguardo l'HD (o magari sapete già le regole) via di ESPN HD... :)
Diciamo che ho capito abbastanza bene leggendomi le regole (le ho lette molte volte :D), vedendomi un bel pò di partite in questi giorni e grazie all'aiuto di massimomarcello!

Ho capito che non sono poi così difficili le regole e lo svolgimento del gioco!
Basta solo, per l'appunto, vedersi alcune partite

Vado un attimo controcorrente rispetto all'appassionato medio del Superbowl. Io mi annoio da morire col contorno che si crea per questo evento. Non me ne frega una cippa dell'inno nazionale, ne tanto meno dell'halftime show.
Voglio vedere la partita! E a parte due Superbowl visti in diretta io di solito mando sempre avanti ad ogni interruzione e mi gusto solo la partita! :icon_cool:

marcobremb ha scritto:
Diciamo che ho capito abbastanza bene leggendomi le regole (le ho lette molte volte :D), vedendomi un bel pò di partite in questi giorni e grazie all'aiuto di massimomarcello!

Ho capito che non sono poi così difficili le regole e lo svolgimento del gioco!
Basta solo, per l'appunto, vedersi alcune partite

Già, però se si vede una partita mentre un po' te lo spiegano (come fanno ad esempio Raimondi e Munari per il rugby) è tutta un'altra cosa...
Io dopo 3 o 4 superball che ho visto posso dire che il football non mi appassiona proprio... (poi che senso ha vedere solo la finale se non si segue il resto), mi vedrò giusto quell'oretta (compreso gli spettacoli) su ESPNA HD per giudicare un po' questo HD e stop :)

BlackPearl ha scritto:
Già, però se si vede una partita mentre un po' te lo spiegano (come fanno ad esempio Raimondi e Munari per il rugby) è tutta un'altra cosa...
Io dopo 3 o 4 superball che ho visto posso dire che il football non mi appassiona proprio... (poi che senso ha vedere solo la finale se non si segue il resto), mi vedrò giusto quell'oretta (compreso gli spettacoli) su ESPNA HD per giudicare un po' questo HD e stop :)
Certo poi ognuno sceglie cosa fare ci mancherebbe altro :D

Ora Marco mi tocca spedirti una cassa di spumante via e-mail :D :D :D

Certo, ognuno si goda l'evento come meglio crede, non si può pretendere che a tutti piacciano le stesse cose, è comprensibile; come è comprensibile che l'audio in italiano, abbinato all'HD, sarebbe oggettivamente il top.
Penso che su Sportitalia c'è il grandissimo maestro Roberto Gotta e mi viene da imprecare, ma non perderò l'evento in HD per sentire l'audio in italiano; qualcuno opterà per la soluzione col multivision, di sincronizzare le immagini di EA e l'audio di SI, chi ci riesce, farà mezzo bingo...
Io non lo guarderò nemmeno in diretta, ma ho pronto 1TB sull' hard-disk, dovrebbe bastare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso