nascar1993
Digital-Forum Senior Master
Happy SuperBowl Day!!!!!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nascar1993 ha scritto:Happy SuperBowl Day!!!!!!!!!!!
massimomarcello ha scritto:@ Anakin83:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai dimenticato solo un dato: quante cisterne di birra saranno fatte fuori stasera???![]()
massimomarcello ha scritto:@ Anakin83:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai dimenticato solo un dato: quante cisterne di birra saranno fatte fuori stasera???![]()
Veramente: nulla di più esagerato nel pianeta.
Gisko77 ha scritto:certo che da quando c'è espn america sono cambiati i criteri di giudizio, ora 6/8 partite a settimana sono considerate contagocce![]()
Bravissimo.parker11 ha scritto:Il paradosso più grande del superbowl è che chi non può vedere la partita tutta in diretta perchè non può fare le 3-4 del mattino si arrangia,perchè domani qualunque tg sportivo e non della tv generalista annuncerà il risultato in pompa magna per mera propaganda e solo per sfornare quei numeri e curiosità cui fa riferimento anakin,dopo che per 6 mesi hanno ignorato l'esistenza del football NFL e rivolgendosi ad un pubblico medio che non ha mai visto un TD in vita sua...![]()
Io domani mattina mi sveglio, faccio colazione e faccio partire la registrazione, senza guardare nessun tg o entrare su nessun sito internetparker11 ha scritto:Il paradosso più grande del superbowl è che chi non può vedere la partita tutta in diretta perchè non può fare le 3-4 del mattino si arrangia
dado88 ha scritto:Io domani mattina mi sveglio, faccio colazione e faccio partire la registrazione, senza guardare nessun tg o entrare su nessun sito internet![]()
![]()
Diciamo che ho capito abbastanza bene leggendomi le regole (le ho lette molte volteBlackPearl ha scritto:Secondo me pochi se ne rendono conto... ma seguire una partita di uno sport che non si conosce (sarei curioso di sapere quante persone tra tutti questi "euforici" conosce davvero il football) in inglese, è davvero faticoso, se lo guardate solo per l'HD come penso che sia penso durerete 5 minuti!
Se qualcuno è davvero interessato al football o magari a conoscere questo sport consiglio di vederlo su sportitalia... Almeno così c'è qualcosa da imparare
Se invece siete solo curiosi riguardo l'HD (o magari sapete già le regole) via di ESPN HD...![]()
marcobremb ha scritto:Diciamo che ho capito abbastanza bene leggendomi le regole (le ho lette molte volte), vedendomi un bel pò di partite in questi giorni e grazie all'aiuto di massimomarcello!
Ho capito che non sono poi così difficili le regole e lo svolgimento del gioco!
Basta solo, per l'appunto, vedersi alcune partite
Certo poi ognuno sceglie cosa fare ci mancherebbe altroBlackPearl ha scritto:Già, però se si vede una partita mentre un po' te lo spiegano (come fanno ad esempio Raimondi e Munari per il rugby) è tutta un'altra cosa...
Io dopo 3 o 4 superball che ho visto posso dire che il football non mi appassiona proprio... (poi che senso ha vedere solo la finale se non si segue il resto), mi vedrò giusto quell'oretta (compreso gli spettacoli) su ESPNA HD per giudicare un po' questo HD e stop![]()