[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noel77 ha scritto:
Piccola domandina per chi se ne intende decisamente più di me "kansas" e "Arkansas" sono due squadre o è la stessa squadra che ha cambiato nome? :eusa_think:

:5eek: :5eek: :5eek: ...sono 2 Stati diversi degli Stati Uniti d'America (e quindi 2 squadre diverse, ovviamente)...:evil5: ;)
e, giusto per aumentare la confusione, Kansas City (la città) non è in Kansas (lo Stato), ma nel Missouri...:evil5: :D

phelps ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: ...sono 2 Stati diversi degli Stati Uniti d'America (e quindi 2 squadre diverse, ovviamente)...:evil5: ;)
e, giusto per aumentare la confusione, Kansas City (la città) non è in Kansas (lo Stato), ma nel Missouri...:evil5: :D
:icon_redface: Chiedo venia non lo sapevo :D
Grazie per avermi chiarito le idee, il nome però è così simile...
Mi ricordo un'epica finale ncaa tra Duke a Arkansas credo verso la fine degli anni 90, una delle partite di basket più belle e emozionanti che abbia mai visto.
Mi chiedevo erroneamente se erano le stesse squadre :D

noel77 ha scritto:
:icon_redface: Chiedo venia non lo sapevo :D
Grazie per avermi chiarito le idee, il nome però è così simile...
Mi ricordo un'epica finale ncaa tra Duke a Arkansas credo verso la fine degli anni 90, una delle partite di basket più belle e emozionanti che abbia mai visto.
Mi chiedevo erroneamente se erano le stesse squadre :D

magari fosse passato meno tempo...:crybaby2: ...era il 1994...:evil5: ...e me la ricordo bene anch'io quella grandiosa partita...:D ;)

per chi volesse ricordare quel meraviglioso torneo NCAA...http://en.wikipedia.org/wiki/1994_NCAA_Men's_Division_I_Basketball_Tournament

Son proprio vecchio :D
Pensavo fosse passato meno tempo...

Comunque come ogni anno la finale me la guardo, devo solo decidere se guardare la replica o registrare la diretta. ;)

phelps ha scritto:

In realtà ci sono due Kansas City. Una si trova in kansas. L'altra come già detto in Missouri.

Kansas City, KS

Kansas City, MI

I miei White sox........ :D :D :D ci siamo.

Con tanti begli antipastini prima però!

A cominciare dai campioni in carica senza Pujols contro i nuovi Miami Marlins nel nuovo stadio dei Marlins, col mio vecchio coach Guillen, con il mio lanciatore delle WS Buehrle......
che al mercato mio padre comprò.

Fronte finale del 1994 tra Duke e Arkansas ricordo che se ne parlò molto per l'allora presidente USA Bill "er trapano" Clinton che tifava leggermente per i suoi di Little Rock.

A questo punto visto che l'attuale presidente tifa White Sox (l'unica cosa che abbiamo in comune credo) mi aspetto che prima o poi... :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Domanda per chi ne sa qualcosa: esiste solo Chicago in AHL o hanno un contratto particolare?

jishin75 ha scritto:
...Domanda per chi ne sa qualcosa: esiste solo Chicago in AHL o hanno un contratto particolare?

I l problema principale è che Chicago è l'unica squadra di AHL con un contratto televisivo "regolare" e completo (tutte le partite) con un circuito di TV (Comcast e affiliate)...per questo è l'unica squadra con cui possono programmare a medio/lungo termine, le altre squadre hanno coperta solo qualche partita ogni tanto, senza una schedule regolare, il che rende complesso "variare il menu"...:evil5: ;)

p.s. così, tanto per curiosità...questo è il calendario Tv della AHL...come vedi, tute le partite di ESPN America vengono da Comcast chicago (Network 100), NBC Chicago e/o Fox Sport Ohio...credo che abbiano accordi praticamente solo con quelle Tv (le uniche di una certa importanza)...le altre sono proprio solo dei Network "localissimi"...

Ultima modifica:
nascar1993 ha scritto:
In realtà ci sono due Kansas City. Una si trova in kansas. L'altra come già detto in Missouri.

Ma in pratica è come se fosse una unica grande città (2 milioni di abitanti) visto che il confine tra i due stati è il fiume Kansas e le città sono una su una sponda e l'altra su quella opposta ma... in due stati diversi

aldebaran74 ha scritto:
Ma in pratica è come se fosse una unica grande città (2 milioni di abitanti) visto che il confine tra i due stati è il fiume Kansas e le città sono una su una sponda e l'altra su quella opposta ma... in due stati diversi

sì, è un po' come Budapest, che in realtà amministrativamente sono 2 città (Buda e Pest) sulle 2 rive del Danubio, ma che tutti (a partire dagli abitanti stessi) considerano una unica grande città...:evil5:
in questo caso il "cuore" (la parte internazionalmente più conosciuta) è KC, Missouri...:evil5: ;)

p.s. @Nascar1993
'Mi.' è la sigla del Michigan...quella del Missouri è 'Mo.'

phelps ha scritto:
sì, è un po' come Budapest, che in realtà amministrativamente sono 2 città (Buda e Pest) sulle 2 rive del Danubio, ma che tutti (a partire dagli abitanti stessi) considerano una unica grande città...:evil5:
in questo caso il "cuore" (la parte internazionalmente più conosciuta) è KC, Missouri...:evil5: ;)

p.s. @Nascar1993
'Mi.' è la sigla del Michigan...quella del Missouri è 'Mo.'

OK... lol .. scusa per il qui pro quo :D

Ragazzi...preparate i popcorn, la birra ghiacciata ed il leggendario "rutto libero"...:5eek: :badgrin: :D :D :D

Dopo il breve ma intenso antipasto Giapponese, riparte a pieno ritmo questa notte la Stagione Regolare del Baseball MLB...:evil5:

Questo è il ricco ed appetitoso programma che ci offrirà ESPN America nella prima "Baseball Week" completa della stagione:

Giovedì 5 Aprile

h.01:00 St. Louis @ Miami (Diretta)
h.10:30 St. Louis @ Miami (Replica)
h.19:00 Boston @ Detroit (Diretta)
h.22:00 Miami @ Cincinnati (Diretta)

Venerdì 6 Aprile

h.11:00 Boston @ Detroit (Replica del 5/4)
h.20:00 Chicago White Sox @ Texas (Diretta)

Sabato 7 Aprile

h.13:00 San Francisco @ Arizona (Differita dal 6/4)
h.15:30 Kansas City @ LA Angels (Differita dal 6/4)
h.19:00 Atlanta @ NY Mets (Diretta)

Domenica 8 Aprile

h.08:00 St. Louis @ Milwaukee (Differita dal 7/4)
h.19:30 NY Yankees @ Tampa Bay (Diretta)
h.22:30 LA Dodgers @ San Diego (Diretta)

Lunedì 9 Aprile

h.02:00 Chicago White Sox @ Texas (Diretta, ESPN Sunday Night Baseball)
h.09:30 NY Yankees @ Tampa Bay (Replica dell' 8/4)
h.12:00 LA Dodgers @ San Diego (Replica dell' 8/4)
h.15:30 Chicago White Sox @ Texas (ESPN Sunday Night Baseball, Replica)
h.19:00 Miami @ Philadelphia (Diretta)

Martedì 10 Aprile

h.01:00 Milwaukee @ Chicago Cubs (Diretta, ESPN Monday Night Baseball)
h.11:00 Miami @ Philadelphia (Replica del 9/4)
h.13:30 Milwaukee @ Chicago Cubs (ESPN Monday Night Baseball, Replica)
h.19:00 Tampa Bay @ Detroit (Diretta)
h.22:00 Pittsburgh @ LA Dodgers (Diretta)

Mercoledì 11 Aprile

h.11:00 Pittsburgh @ LA Dodgers (Replica del 10/4)
h.18:30 ESPN America's "Viewers' Choice": Boston @ Toronto oppure St. Louis @ Cincinnati (Diretta)

Per chi gradisce anche le telecronache in Italiano, ricordo ancora una volta che il Sunday Night Baseball tra Chicago White Sox e Texas Rangers sarà trasmesso nelle ormai consuete repliche/sintesi nella nostra Lingua Nazionale sui canali SkySport...

Lunedì 9 Aprile, h.14:00 e h.23:00 su SkySportExtra (anche in HD)...

p.s. noto che hanno evitato, almeno in queste primissime battute di stagione, di inflazionare il palinsesto con Yankees e Red Sox...:evil5: ;) ...per fortuna, aggiungo io...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: ...non posso che rallegrarmi di questo fatto...:D :D :D ...bene così EA...:evil5:

MLB IS BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!! :D GO DODGERS!!!!!

wow mlb all season long on espn

anche io sono super pronto , attivato anche il pass per seguire tutto da ipad:D

Io mi sono registrato su MLB.TV per seguirmi i Dodgers pagando $ 124.99... ho fatto bene secondo voi o no?

nascar1993 ha scritto:
Io mi sono registrato su MLB.TV per seguirmi i Dodgers pagando $ 124.99... ho fatto bene secondo voi o no?

io ce l'ho da un po' di tempo ed è un ottimo servizio, non ce l'ho per i dodgers però :)

Avendo fatto l'upgrade della connessione.. ora posso anche sfruttare l'opzione dell'HD ..

nascar1993 ha scritto:

io ci sto pensando...perchè quando EA comincerà a seppellirci di Yankees vs Red Sox un po' di "alternative" non mi dispiacerebbero...

p.s. per chi non lo sapesse, ogni giorno è disponibile (solo in diretta, però) una partita (decisa da loro) GRATIS...basta registrarsi al sito MLB...:evil5:
Giovedì la partita FREE sarà quella tra Toronto e Cleveland, che inizierà (tempo permettendo) alle 21:05 Italiane, quindi in orario assai favorevole...chi volesse provare il servizio senza spesa, può farci un pensierino...:evil5: :D ;)

phelps ha scritto:
io ci sto pensando...perchè quando EA comincerà a seppellirci di Yankees vs Red Sox un po' di "alternative" non mi dispiacerebbero...

p.s. per chi non lo sapesse, ogni giorno è disponibile (solo in diretta, però) una partita (decisa da loro) GRATIS...basta registrarsi al sito MLB...:evil5:
Giovedì la partita FREE sarà quella tra Toronto e Cleveland, che inizierà (tempo permettendo) alle 21:05 Italiane, quindi in orario assai favorevole...chi volesse provare il servizio senza spesa, può farci un pensierino...:evil5: :D ;)

Pensa che io ho proprio scoperto il servizio MLB.TV guardando Jays vs Indians... incredibile che coincidenza. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso