[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
io ci sto pensando...perchè quando EA comincerà a seppellirci di Yankees vs Red Sox un po' di "alternative" non mi dispiacerebbero...

Ma dai, non li fanno mai vedere. Sei il solito prevenuto. :D

Niente male Boston a Detroit e stanotte STL-MIA. Io ho dimenticato il nome Florida in 3 secondi netti. Tra l'altro Saint Louis contro Miami supera STL-FLA negli sport pro.

90% il viewer choice sarà Boston Toronto. Tanto per cambiare. Tra l'altro neanche a Fenway park, ma in quella specie di albergo pseudo-stadio.

Nella programmazione spicca una notturna a Wrigley Field. Non roba di tutti i giorni, insomma.
Proprio notturna no, ma in penombra e con magari un bel lake thunderstorm d'Aprile.

jishin75 ha scritto:
Ma dai, non li fanno mai vedere. Sei il solito prevenuto. :D

Niente male Boston a Detroit e stanotte STL-MIA. Io ho dimenticato il nome Florida in 3 secondi netti. Tra l'altro Saint Louis contro Miami supera STL-FLA negli sport pro.

90% il viewer choice sarà Boston Toronto. Tanto per cambiare. Tra l'altro neanche a Fenway park, ma in quella specie di albergo pseudo-stadio.

Nella programmazione spicca una notturna a Wrigley Field. Non roba di tutti i giorni, insomma.
Proprio notturna no, ma in penombra e con magari un bel lake thunderstorm d'Aprile.

Spero vivamente che ESPNA trasmetta i team della west coast anche quando giocano con team della east coast nella east coast ad orari tipo le 19-20-21 italiane . L'anno scorso ciò è capitato molto raramente e spesso hanno preferito mandare in onda una roba tipo cleveland-baltimore che sinceramente non importava niente a nessuno.

MLB.TV è la cosa migliore al mondo per gli appassionati di baseball. 125 dollari e ti vedi le partite quando vuoi e dove vuoi (cell, play3, ipad, apple tv, pc...). Tutte le partite eh, non solo quelle della tua squadra. Io come ogni anno abbonamento fatto e se Espn fa vedere bene, altrimenti via di Mlb.tv
Se pensate solo ai prezzi di NFL Gamepass....

Allora devo dire che ho fatto un buon "business" oggi comprandomi MLB.TV... thank you guys for feedbacking!! :D

phelps ha scritto:
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

quelli sono fuori di testa...:eusa_wall: ...ma anche quelli del GameCenterLive della NHL non scherzano...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Già....per fortuna che la NFL lo scorso anno ha introdotto il pagamento in 4 blocchi da 43 euro circa...molto più sostenibile...

Sono curioso di vedere quale sarà la programmazione per i play-off NHL su ESPNA.
Spero ne trasmettano almeno 1 al giorno, ma non ci credo troppo :eusa_think:

Wiel ha scritto:
Sono curioso di vedere quale sarà la programmazione per i play-off NHL su ESPNA.
Spero ne trasmettano almeno 1 al giorno, ma non ci credo troppo :eusa_think:
A partire dal 10 aprile, una partita al giorno dal martedi al sabato alle 01.00 in diretta con replica nel pomeriggio del giorno dopo e la domenica sera in diretta alle 21.00 :evil5: ;)

@Phelps: grazie, bella notizia quella della partita gratis sul sito della MLB, non lo sapevo :5eek: , il discorso è sempre il solito, personalmente parlando (scarsa connessione), ma è ottimo a sapersi, così come è bello vedere qualche partita "non usuale".

Posso dire che vedere Ali allo stadio a Miami è stato agghiacciante?
Mi chiedo quanto sia lui a volere le cose e quanto siano gli altri a "usarlo". Mio nonno soffriva della stessa cosa e non aveva un granché voglia di andare in giro. Certo mio nonno non ha battuto (vantandosene) dei bestioni in giro per il mondo.
Ok, Ali non è uno dei miei personaggi preferiti. Ma mi dispiace vederlo così.

massimomarcello ha scritto:
A partire dal 10 aprile, una partita al giorno dal martedi al sabato alle 01.00 in diretta con replica nel pomeriggio del giorno dopo e la domenica sera in diretta alle 21.00 :evil5: ;)

con buona pace dei (tanti) estimatori della Western Conference...:crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

@Phelps: grazie, bella notizia quella della partita gratis sul sito della MLB, non lo sapevo :5eek: , il discorso è sempre il solito, personalmente parlando (scarsa connessione), ma è ottimo a sapersi, così come è bello vedere qualche partita "non usuale".

se vai sul sito MLB.COM e clikki in alto MLB.TV e poi (ancora nel menu in alto) su "Listen/Watch" si apre la pagina con il calendario quotidiano delle partite, in cui sono indicati i feed (Home & Away) disponibili (per chi ha l'abbo Premium a pagamento, of course...;) ) e anche quale sarà il "Free game Of The Day"...in genere anticipano la lista della settimana successiva...il problema principale (per molti) è che il 90% (almeno) delle partite "Free" sono a notte fonda per noi Europei...
p.s. non so quanto disperata sia la tua situazione (spero non così tanto...:eusa_think: ), ma non è che ci voglia una connessione in fibra ottica a 100 mega per sfruttare al meglio MLB.TV...la qualità massima è 3000Kbps...ma già con una 2 mega su PC si vede in modo più che accettabile...;)

jishin75 ha scritto:
Posso dire che vedere Ali allo stadio a Miami è stato agghiacciante?
Mi chiedo quanto sia lui a volere le cose e quanto siano gli altri a "usarlo".

sì, ogni apparizione pubblica di Alì è sempre più sconvolgente...ma ovviamente lui non è più in grado di decidere nulla, nè per sè stesso nè per qualsiasi altra cosa...è solo un'icona che tutto il circo di loschi figuri che ha intorno cerca di "spremere" il più possibile finchè campa...e tutto questo mi crea grande tristezza (per Alì), ma anche grande inca**atura per quella banda di digraziati che ne approfitta, direttamente e anche indirettamente...

p.s. ricordo ancora la sua "apparizione" con la Fiamma Olimpica alla Cerimonia Inaugurale di Atlanta '96...e già allora mi suscitò un enorme commozione, ma al tempo stesso mi lasciò quel senso di perplessità...mi chiedo sempre: "ma era davvero necessario?"...:eusa_think:

gia' visto anche io ali' nella notte di miami st louis... ed ho pensato le stesse cose.. lui se potesse decidere ...:eusa_naughty:

Non male dai, pensavo peggio visto il nuovo contratto.
Grazie dell'info ;)

Ho visto stamattina la replica di Cardinals-Marlins e devo dire davvero bell'HD.. voi che ne pensate?

phelps ha scritto:
con buona pace dei (tanti) estimatori della Western Conference...:crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Touché...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

se vai sul sito MLB.COM e clikki in alto MLB.TV e poi (ancora nel menu in alto) su "Listen/Watch" si apre la pagina con il calendario quotidiano delle partite, in cui sono indicati i feed (Home & Away) disponibili (per chi ha l'abbo Premium a pagamento, of course... ) e anche quale sarà il "Free game Of The Day"...in genere anticipano la lista della settimana successiva...il problema principale (per molti) è che il 90% (almeno) delle partite "Free" sono a notte fonda per noi Europei...
Fatto...: con gli orari pessimi che ho questa settimana (ed ancora per un po), potrebbe non essere un problema :D ;) Devo ancora vedere se riesco a "cavare un ragno dal buco" (per il motivo, vedi sotto), ma leggevo che le partite erano disponibili solo live, invece sto notando come sia disponibile anche in re-live di Cleveland-Toronto, ma io vedo tutto a scatti; devo mettere in pausa diversi minuti e poi far partire il player per vedere qualcosa senza interruzioni...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: comunque questa è una cosa di sicuro interesse per tutti.

p.s. non so quanto disperata sia la tua situazione (spero non così tanto... ), ma non è che ci voglia una connessione in fibra ottica a 100 mega per sfruttare al meglio MLB.TV...la qualità massima è 3000Kbps...ma già con una 2 mega su PC si vede in modo più che accettabile...
OT: alice night & week-end che è il massimo ottenibile nella mia zona da quando è arrivata (2008): max velocità di download 70Kb/s (settanta), 80 quando va grassa... non ci si può abbonare alla tariffa flat perchè la 2mega non c'è; alcuni hanno optato per una via di mezzo, cioè pagare comunque la tariffa flat e poter rimanere connessi 24/7, pur non potendo sfruttare tutto quelo che potrebbero/gli spetterebbe... e non parliamo di chiavette... Vado per il più classico dei "facci lei...":5eek: :D ;) :crybaby2: fine OT.

Ho visto, letteralmente in una qualche maniera, la opening night: buona partita tutto sommato, non so che ne pensate voi del Marlins Park ma a me piace piacciono gli stadi un po "accessoriati", anche se non so cosa sia quell'affare dietro al center field :D :D :D

Ultima modifica:
Touché...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Fatto...: con gli orari pessimi che ho questa settimana (ed ancora per un po), potrebbe non essere un problema :D ;) Devo ancora vedere se riesco a "cavare un ragno dal buco" (per il motivo, vedi sotto), ma leggevo che le partite erano disponibili solo live, invece sto notando come sia disponibile anche in re-live di Cleveland-Toronto, ma io vedo tutto a scatti; devo mettere in pausa diversi minuti e poi far partire il player per vedere qualcosa senza interruzioni...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: comunque questa è una cosa di sicuro interesse per tutti.

OT: alice night & week-end che è il massimo ottenibile nella mia zona da quando è arrivata (2008): max velocità di download 70Kb/s (settanta), 80 quando va grassa... non ci si può abbonare alla tariffa flat perchè la 2mega non c'è; alcuni hanno optato per una via di mezzo, cioè pagare comunque la tariffa flat e poter rimanere connessi 24/7, pur non potendo sfruttare tutto quelo che potrebbero/gli spetterebbe... e non parliamo di chiavette... Vado per il più classico dei "facci lei...":5eek: :D ;) :crybaby2: fine OT.

Ho visto, letteralmente in una qualche maniera, la opening night: buona partita tutto sommato, non so che ne pensate voi del Marlins Park ma a me piace piacciono gli stadi un po "accessoriati", anche se non so cosa sia quell'affare dietro al center field :D :D :D

OT: Dove abiti per avere una connessione cosi scarsa.? Fine OT

poi....

A me non piace il Marlins Park perchè è tutto tranne che uno stadio di Baseball. Avrei preferito che facessero qualcosa vecchio stile, moderno ma vecchio stile. I Marlins ne hanno perse gia 2 di partite. ieri c'era il tutto esaurito contro i Cardinals... ma per quanto andrà avanti se la squadra stenta a fare risultato??? possibile che possono essere gli Hornets dell'NBA??? Non li vedo bene i Miami Marlins

negli stati uniti ,per fortuna, la presenza di pubblico e' meno legata ai risultati anche se l'hanno scorso i florida marlins hanno avuto poco seguito.
Con il nuovo impianto penso che ci sara' seguito anche perche' penso che ci siano tanti abbonati.
Io personalmente sono tifoso dei marlins , heat e dolphins :D :D

...Devo ancora vedere se riesco a "cavare un ragno dal buco" (...) OT: (...) Vado per il più classico dei "facci lei...":5eek: :D ;) :crybaby2: fine OT

peggio di quel che immaginavo/speravo...mi auguro che prima o poi (più prima che poi, naturalmente...) tu riesca ad avere una connessione Internet degna di questo nome...;)...senza voler infierire, io (con Alice 7 mega e un PC ben accessoriato a livello HW) non avevo problemi...anzi, TOR@CLE on-line si vedeva quasi meglio di EA HD in Tv...:5eek: ...è una piccola esagerazione, ovvio...ma comunque le immagini erano perfette, a differenza dell'APP del lettore BD Samsung, che non ne ha voluto sapere di farmi vedere una sola immagine...:crybaby2: :eusa_wall: :mad:

...leggevo che le partite erano disponibili solo live, invece sto notando come sia disponibile anche in re-live di Cleveland-Toronto...

bene, non sapevo della disponibilità anche del re-live...l'anno scorso non c'era questa possibilità :evil5: , se la mantengono, è senz'altro un bel passo avanti (e una comodità per chi non può stare alzato di notte quando danno partite della loro serata)...:D

...non so che ne pensate voi del Marlins Park ma a me piace piacciono gli stadi un po "accessoriati", anche se non so cosa sia quell'affare dietro al center field :D :D :D

io non penso...:5eek: :badgrin: ;) ...lo stadio non è sicuramente entrato nella mia Top 10 (nonostante di solito abbia un debole per gli stadi moderni e con il "tetto mobile")...in particolar modo trovo orrenda la "coreografia", con quella dominante verde pisello francamente inguardabile e quella specie di "Acquafan" all'esterno centro-sinistra...
la presenza di pubblico invece credo che non sarà un problema...sarà sempre migliore che in passato (ci vuole poco...:badgrin: :eusa_whistle: ) sia perchè lo stadio è in una location decisamente migliore, sia perchè è comunque molto più confortevole di quello dei Dolphins (inoltre in queste prime 2/3 stagioni hanno comunque già piazzato molti abbonamenti pluriennali, che sono comunque pagati, sia che i titolari vadano poi davvero allo stadio sia che preferiscano altri divertimenti)...

p.s. (sui Marlins)...2 partite non significano nulla ad inizio stagione...e non credo ci sia da preoccuparsi anche di una eventuale "slow start" prolungata nei primi 2 mesi...hanno tanto di quel talento che non possono fare schifo per tutta la stagione...;)

phelps ha scritto:
p.s. (sui Marlins)...2 partite non significano nulla ad inizio stagione...e non credo ci sia da preoccuparsi anche di una eventuale "slow start" prolungata nei primi 2 mesi...hanno tanto di quel talento che non possono fare schifo per tutta la stagione...;)

Ho visto le prime due partite , vabbè che affontavano prima i Cards e poi i Reds che sono due squadre già ben messe, ma fanno molta fatica a fare punto. speriamo che hai ragione ... infatti 2 partite sono poche anzi niente.

phelps ha scritto:
io non penso...:5eek: :badgrin: ;) ...lo stadio non è sicuramente entrato nella mia Top 10 (nonostante di solito abbia un debole per gli stadi moderni e con il "tetto mobile")...in particolar modo trovo orrenda la "coreografia", con quella dominante verde pisello francamente inguardabile e quella specie di "Acquafan" all'esterno centro-sinistra...
la presenza di pubblico invece credo che non sarà un problema...sarà sempre migliore che in passato (ci vuole poco...:badgrin: :eusa_whistle: ) sia perchè lo stadio è in una location decisamente migliore, sia perchè è comunque molto più confortevole di quello dei Dolphins (inoltre in queste prime 2/3 stagioni hanno comunque già piazzato molti abbonamenti pluriennali, che sono comunque pagati, sia che i titolari vadano poi davvero allo stadio sia che preferiscano altri divertimenti)...

sono super d'accordo con te ma meglio l'attuale location visto che da turista per arrivare al Dolphins Stadium da Ocean Drive costava in taxi (ultima volta 2003) 100 $ andata e ritorno

Lo stadio dei Marlins è tutto tranne che baseballistico:
1) è troppo grande, un pitchers park praticamente
2) Pieno di pacchianate che col baseball non centrano nulla, dalle cheerleader alle ballerine a quella roba strana in center field

I Marlins non hanno praticamente mai avuto seguito negli ultimi anni, sostanzialmente non fregava nulla a nessuno. Quest'anno il proprietario ha speso ed ha allestito una buona squadra, ma a Miami manca semplicemente la passione per il baseball.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso