Irving Thomas ha scritto:La scelta non è di Sky Italia ma di Sky "casa madre"...
no, la decisione è di ESPN (Disney Corporation), proprietaria del brand ESPN America...
tutti i bouquet che ospitano EA (inclusi i 3 Sky...c'è anche la Germania), hanno solo "subito" tale decisione, su cui hanno 0 voce in capitolo...

Irving Thomas ha scritto:Scusa ma se continuiamo a scriverla così, ognuno chiede a Sky di proporgli ciò che vuole e Sky è "costretta" a darglielo?
ma io ho mai scritto che "sky deve rimpiazzare EA perchè io lo voglio?" no, di certo...so benissimo che Sky ha delle priorità, che non è una onlus etc. etc. ma continuerò sempre a scrivere che eticamente e per il puro principio questo rinunciare a priori (e certo non per mancanza di mezzi) a "servire" una seppur ristretta nicchia dei propri clienti è una porcata...o non sono più libero di esprime le mie opinioni perchè non piacciono o sembrano troppo esigenti alla "massa"?
Irving Thomas ha scritto:Scusa, ma quando è che Sky ha avuto la visione ed ha avuto questa "mission"? Secondo me si tratta di una compagnia commerciale che segue le regole del commercio.. qualcuno a Sky ha affermato il contrario? Mi pare di no..
tutte le Pay (inclusa Sky) quando sono nate avevano la "mission" di catturare e soddisfare il pubblico che ormai rifiutava la solita Tv generalista...

ma, ancora, sarò libero di esprimere il mio dissapore per questo "andazzo"? o mi devo far piacere per forza anche ciò che reputo una schifezza, perchè tanto così va il mondo???