[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oli70 ha scritto:
Tornando al TOPIC, si saprà prima del 31/7 cosa ha intenzione di fare Sky ?
Semplice, terrà aperto il canale per qualche giorno dopo il 1°Agosto con un cartello che spiega che ESPN America non fa più parte del pacchetto Sport.:evil5:
Dopodichè, il canale sparirà dalla numerazione lasciando un buco al 214:eusa_whistle:

meno male che da luglio io abbandono la barca che affonda e mi terrò il cinema e basta sempre che non mi tirino via anche li 3/4 di case cinematrografiche :D

la misera fine che hanno gia fatto altri canali senza tante spiegazioni...:crybaby2: e che noi continueremo a pagare come ancora ci fossero!

Ricordo ancora una volta l'esordio della Nazionale Italiana nel World Baseball Classic 2013...

Questa Sera, h.21.05, Diretta ESPN America (HD)

Italia vs Messico

Ieri sera, intanto, altra discreta prestazione dei "nostri" nell'ultimo "allenamento agonistico" contro gli "aspiranti" dei Los Angeles Angels (che hanno schierato però per i primi 3 innings la stella Jared Weaver)...sconfitta sì per 12 - 6, ma maturata solo negli ultimi 2 innings, quando in campo non c'erano più i titolari (e addirittura nell'ultimo inning hanno giocato per l'Italia giocatori "fuori roster" in prestito)...

Per quanto riguarda la partita di oggi, Messico stra-favorito...ma se Mariotti (il nostro lanciatore partente) ed i vari rilievi avranno una gran serata sul "monte", qualche piccola possibilità l'abbiamo anche noi, visto che i primi 4 giocatori del nostro turno di battuta (tutti Major Leaguers...Nick Punto, Chris Denorfia, Anthony Rizzo e Alex Liddi) possono fare davvero male...;)
Punto di forza del Messico, sicuramente i lanciatori, in particolare i rilievi, tutti Major Leaguers di provata esperienza ed efficacia...:evil5: ;)

Ricordo che non è sky a non voler più EspnA... ma è la stessa espn che lo chiuderà da tutte le parti

gigio82 ha scritto:
Semplice, terrà aperto il canale per qualche giorno dopo il 1°Agosto con un cartello che spiega che ESPN America non fa più parte del pacchetto Sport.:evil5:
Dopodichè, il canale sparirà dalla numerazione lasciando un buco al 214:eusa_whistle:

QUELLO L'AVEVO CAPITO ANCHE IO!

Volevo sapere se era immaginabile conoscere con un po' di anticipo eventuali mosse di Sky sull' acquisizione degli sport americani persi con ESPN-A.

marcobremb ha scritto:
Ricordo che non è sky a non voler più EspnA... ma è la stessa espn che lo chiuderà da tutte le parti
infatti per questa volta sky non ha colpe!! bisogna riconoscerlo

Nessuno da la colpa a Sky per la dipartita di ESPN.

Ma si darà la colpa a Sky se non coprirà in qualche modo gli sport americani.

Nulla piattaforma Sky fino al 31/7 c'e' lo sport made in USA.
Dal 1/8 non c'e' piu'.
Quindi il pacchetto sport di Sky si impoverisce (di tanto, di poco ? dipende, ma si impoverisce).
Sky dovrebbe quindi intervenire per non diminuire il servizio.
Se non lo fa, chi e' appasisonato di sport americani ha il diritto di lamentarsi (con SKY)

oli70 ha scritto:
Nessuno da la colpa a Sky per la dipartita di ESPN.

Ma si darà la colpa a Sky se non coprirà in qualche modo gli sport americani.

Nulla piattaforma Sky fino al 31/7 c'e' lo sport made in USA.
Dal 1/8 non c'e' piu'.
Quindi il pacchetto sport di Sky si impoverisce (di tanto, di poco ? dipende, ma si impoverisce).
Sky dovrebbe quindi intervenire per non diminuire il servizio.
Se non lo fa, chi e' appasisonato di sport americani ha il diritto di lamentarsi (con SKY)
questo ragionamento è esatto. la penso come te! Purtroppo dagli ascolti pubblicati si vede che ESPN fa pochi ascolti, non credo che sky si sveni nel cercar di coprire il vuoto!
Parla uno che vede spesso ESPN!!

memento80 ha scritto:
Purtroppo dagli ascolti pubblicati si vede che ESPN fa pochi ascolti
Roberto Gotta su twitter...
5 marzo, share italiano ESPN America nel corso della giornata: 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01
Non c'è altro da aggiungere:doubt:
memento80 ha scritto:
Vale anche per me

gigio82 ha scritto:
Roberto Gotta su twitter...
5 marzo, share italiano ESPN America nel corso della giornata: 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01
Non c'è altro da aggiungere:doubt:
Che tristezza

memento80 ha scritto:
questo ragionamento è esatto. la penso come te! Purtroppo dagli ascolti pubblicati si vede che ESPN fa pochi ascolti, non credo che sky si sveni nel cercar di coprire il vuoto!

infatti visti gli ascolti

come giustamente dice matteo gandini però non è molto indicativo lo share per un canale di quel tipo,senno avrebbero chiuso da anni(e non credo che in altri paesi faccia il boom di ascolti)

Putroppo il discorso è la lingua e sopratutto il fatto che non puoi inserire pubblicità.

sawyer83 ha scritto:
come giustamente dice matteo gandini però non è molto indicativo lo share per un canale di quel tipo,senno avrebbero chiuso da anni(e non credo che in altri paesi faccia il boom di ascolti)

Putroppo il discorso è la lingua e sopratutto il fatto che non puoi inserire pubblicità.

e' vero ma visto come la pensano a sky secondo me non credo prenderanno gli sport americani che poi guarderanno in pochissimi,non hanno preso liga e bundes che sicuramente facevano piu' ascolti

dario92 ha scritto:
e' vero ma visto come la pensano a sky secondo me non credo prenderanno gli sport americani che poi guarderanno in pochissimi,non hanno preso liga e bundes che sicuramente facevano piu' ascolti

ma perchè ormai si punta a una pay-tv generalista questo problema.Anche perchè un evento mlb o nhl o nfl in italiano sicuramente cattura di più rispetto a espn(Attenzione non parlo di boom di ascolti ma qualcosa di sicuro migliore rispetto a espn)

sawyer83 ha scritto:
ma perchè ormai si punta a una pay-tv generalista questo problema.Anche perchè un evento mlb o nhl o nfl in italiano sicuramente cattura di più rispetto a espn(Attenzione non parlo di boom di ascolti ma qualcosa di sicuro migliore rispetto a espn)

Oltre a questo sono in un periodo economico difficile come tutte le aziende che operano in Italia e in tempo di crisi si taglia sul personale e sul palinsesto.

Villans'88 ha scritto:
Oltre a questo sono in un periodo economico difficile come tutte le aziende che operano in Italia e in tempo di crisi si taglia sul personale e sul palinsesto.

ma se poi si taglia troppo e il costo resta uguale gli abbonati si stufano

La cosa che più preoccupa non è il fatto che Sky si trova in un brutto periodo economico ma che questa scomparsa del canale non se lo aspettavano, un'azienda sa che alla fine dell'anno scadono i diritti X e Y e sa che dovrà spendere una certa cifra, questa assenza non è stata preventivata (dubito pure che qualche dirigente lo sappia di gia)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso