[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
boh troppo curioso..anche perché se togli i master1000 e 6 nazioni(anche se entrambi sembrano finire a sky secondo i rumors)non vedo come puoi riempire con altri sport..

sono stato io a scrivere qua di Fox Sports 2.. Ercolino ne ha parlato nell'altro thread di Fox Sports e Fox Sports Plus ;)

boh troppo curioso..anche perché se togli i master1000 e 6 nazioni(anche se entrambi sembrano finire a sky secondo i rumors)non vedo come puoi riempire con altri sport..

possono sempre fare 12 partite di Hockey al giorno...un po' di NHL, un po' di KHL, un po' di SHL e, perchè no?, una selezione anche del meglio di SM-Liiga, Extraliga Ceca e LNA Svizzera...a quel punto, poi, potete anche chiamare la neuro perchè io non mi stacco più dallo scoglio...ops...volevo dire dal divano...:evil5: :5eek: :5eek: :5eek: :badgrin: :lol: :D :laughing7:

Nessuno ha scritto che ci saranno altri sport, era solo una mia opinione. ;)
A livello di marketing però sarebbe confusionario. Il 2 deve essere per forza di calcio nel pack calcio. Se fosse su sport creerebbe un "buco" difficile da pubblicizzare.

Quindi la mia idea di un fox sport America in stile espn America non era poi del tutto strampalata.... Vedremo nei prossimi mesi

Lumia 620 via Tapatalk

Sono proprio curioso di vedere se il feed a disposizione di Sky sarà lo stesso che aveva ESPN America, ovvero il canale vero e proprio che trasmette la partita in America con tanto di pubblicità americane (ovviamente tagliate con spot di Sky).
Se così fosse nelle dirette domenicali ci sarà la bottom line con i risultati in tempo reale dagli altri campi, nonchè alcune segnature quasi live dagli altri campi.
A me non dispiacerebbe affatto :)

Mi autorispondo, Sky prende il segnale da Fox sports Europe (ma che canale é? Paneuropeo? boh...)
Le immagini sono prese esattamente dal canale americano con tanto di pubblicità americane, quindi avremo bottom line e segnature dagli altri campi.
Bene :)

possono sempre fare 12 partite di Hockey al giorno...un po' di NHL, un po' di KHL, un po' di SHL e, perchè no?, una selezione anche del meglio di SM-Liiga, Extraliga Ceca e LNA Svizzera...a quel punto, poi, potete anche chiamare la neuro perchè io non mi stacco più dallo scoglio...ops...volevo dire dal divano...:evil5: :5eek: :5eek: :5eek: :badgrin: :lol: :D :laughing7:

Ok,ma solo in cambio di un canale di solo basket :lol:

Mi autorispondo, Sky prende il segnale da Fox sports Europe (ma che canale é? Paneuropeo? boh...)
Le immagini sono prese esattamente dal canale americano con tanto di pubblicità americane, quindi avremo bottom line e segnature dagli altri campi.
Bene :)

é quello olandese.

Il plus slitta e torna a fare il suo dovere di canale acceso a spot e non quasi sempre nel WE.
Se Ercolino non scrive tanto per e quello è il nome del canale non va sul pack sport.

Ercolino ha scritto come giusto che sia, nella discussione di FoxSports e non ha aggiunto altro.

Il plus slitta e torna a fare il suo dovere di canale acceso a spot e non quasi sempre nel WE.
Se Ercolino non scrive tanto per e quello è il nome del canale non va sul pack sport.

Questo vero,se era usa o altri sport non l'avrebbe scritto nel topic dedicato solo al calcio.

in USA la partita era su NBC...:evil5:

una volta ancora, il Fox Sport 1 (ed il futuro FS 2) Americani non c'entrano nulla con la parte Europea dei canali Fox Sports, nè come diritti posseduti nè come programmazione...sono proprio 2 mondi separati (fermo restando che se e quando ci sarà un Fox Sports Europeo - o Italiano - vedremo probabilmente molte delle loro rubriche/magazines anche sul/i nostro/i canale/i)...:evil5: ;)

FS 2 è partito con FS 1, comunque.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso