[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È tutto da vedere se i canali Fox Sports manterranno la stessa posizione nei pacchetti o cambieranno imho, non per portare sfiga ma ad esempio in Olanda Fox è proprio un pacchetto a parte

Inviato dal mio ThL W8 usando Tapatalk 4

Però per mettere ancora più confusione :D,magari fra 5 minuti lo scrive anche nella sezione premium, ma per ora l'ha scritto solo qui e si sa che con il connubio calcio-fox c'entrano anche gli abbonati premium.

sul fatto che Fox Sports voglia fare le cose in grande anche da noi, poi, non è in dubbio...sono solo i tempi che si prestano a diverse interpretazioni...vista dal nostro punto di vista, prima arriva un canale dedicato (o anche 2, perchè no?) meglio è...ma, dal loro punto di vista, è chiaro che la partenza sarebbe più conveniente farla quando già sarà pronto un "menu completo" e non solo qualche "aperitivo"...staremo a vedere se ci sarà qualche compromesso o invece, come credo io, aspetteranno il momento migliore per loro...

Ti assicuro che sono pessimista di natura, però questa volta penso che sia la volta buona, specialmente dopo aver visto il logo di FoxSports decine di volte nella partita di questa notte. E' indiscutibile che settembre sia il mese migliore per far partire un canale di sport americani, ma neanche gennaio non sarebbe così male. Playoff della Nfl (i diritti li hanno già), inizio dei tornei di college basket e 15 partite alla settimana di Nhl (ti bastano?) possono essere un discreto antipasto per il Superbowl.
In quanto al secondo canale, a chi lo dici? Ricordo ancora il dispiacere perchè per due anni consecutivi la diretta delle partite più importanti della settimana di college football saltò per fare spazio all'inizio del campionato Nhl (Phelps-Piero 2-0). L'anno scorso fortunatamente no (2-1). Quest'anno non si sa (3-1 ?).
Per quanto riguarda gli sport da gestire staremo a vedere. La scelta più ovvia porterebbe solo agli sport americani, dipende da quali siano le loro intenzioni. Se vogliono fare le cose in grande e per esempio fare concorrenza ad Eurosport le possibilità non mancano. Ricordo per esempio qualche anno fa come le televisioni di Murdoch inventarono dal niente il Tre Nazioni di rugby. Se poi pensiamo che quest'anno la Rai (la Rai!) ha acquistato i diritti di importanti tornei di golf, vuol dire che può succedere di tutto.

Se poi pensiamo che quest'anno la Rai (la Rai!) ha acquistato i diritti di importanti tornei di golf, vuol dire che può succedere di tutto.

è accaduto 2 anni fa e solo per alcuni tornei del circuito americano. Dopo tutto il Golf è tornato esclusiva assoluta di SkySport

come minimo...ci mancherebbe pure di dover rinunciare a un match di NHL o MLB per uno di calcio o basket Fiba (Fiba sucks! cit. Tim Duncan...:evil5:)...:doubt: :eusa_wall: :eusa_doh: :eusa_wall:
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Comunque questa "fase di transizione" bene o male mi gusta, solo che alla fine le cose devono essere fatte bene: vogliono buttare Calcio su altro Calcio (o altri Sport) anche con un altro canale? Bene, ma se gli Sport USA sono, assieme ai suo appassionati, "un mondo a sè" che venga trattato e rispettato come merita :evil5:

Scusate, avevo capito/letto da qualche parte che sky proponeva anche una partita a settimana di college football in diretta ma non riesco a trovarla nell'epg...

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Scusate, avevo capito/letto da qualche parte che sky proponeva anche una partita a settimana di college football in diretta ma non riesco a trovarla nell'epg...

Dato che la settimana scorsa Sky ha mandato due partite di cui una senza diretta e in differita di 4 giorni e tra un'oretta scarsa (21.30) Eurosport 2 manda una partita di Big Ten Conference, Sky ha pensato bene di prendersi una settimana di pausa...
Si riprende con il Thursday Night della terza settimana.

Quanto manca ESPN America... A quest'ora non sapevamo nemmeno da che parte girarci da quante erano le partite...

Ultima modifica:
Dato che la settimana scorsa Sky ha mandato due partite di cui una senza diretta e in differita di 4 giorni e tra un'oretta scarsa (21.30) Eurosport 2 manda una partita di Big Ten Conference, Sky ha pensato bene di prendersi una settimana di pausa...
Si riprende con il Thursday Night della terza settimana.

Quanto manca ESPN America... A quest'ora non sapevamo nemmeno da che parte girarci...

Perfetto, lo sapevo...ma la partita su eurosport 2 non è live, vero ?

ma la guida TV sky io se guardo sul sito la vedo caricata fino a sabato.
eppure in rete ho trovato un utente che dice di aver gia' visto sulla guida tv che sky tramsettera' broncos vs giants domenica
a parte che visto la partita lo davo comunque scontato... comunque confermate? da dove posso vedere la guida sky fino a domenica?
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso