[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su ESPN America se una partita finiva presto restavano collegati con il bonus match fino a fine partita...

magari in futuro con un canale di sport USA 24/7 si potrà tornare ad avere anche quello...;)

per ora, accontentiamoci...che ci è già andata bene, anzi, di gran lusso così...;) :D

Su ESPN America se una partita finiva presto restavano collegati con il bonus match fino a fine partita, Sky ha tolto il collegamento.
Non sparatemi, era solo per sottolineare una piccola differenza :D poi io mi sono guardato i Colts col game pass :)

Ora c'è una partita bellissima tra packers e 49ers ma c'è anche la finale femminile di tennis, ah quante complicazioni :laughing7:

Cavolo mi ero quasi dimenticato... allora mi sa che passerò al tennis :D

infatti su SS3 c'è il segnale di fox, ma va a ripetizione il logo che sta per farmi addormentare :D

Io la sto seguendo con il Live Timing sul sito NFL... sennò qui passa tutto il primo quarto (prima azione già andata intanto)

Ma infatti...che succede?... non si collegano più?...comunque bisogna fare i complimenti a fox/sky.....una serata tutta football americano con ben 3 incontri è veramente notevole...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Si ma che roba è?? Perché non cominciano a trasmettere? Sarà un problema del Fox Sports europeo... E secondo me Sky sarà piuttosto incavolata..!! Si sarà già pentita di avere acquistato questo pacchetto... :lol: O al massimo adesso prentenderà di acquisire il segnale direttamente dalla NBC...

la seconda partita inizia alle 22.25 Italiane...:evil5: ;)

p.s. non so come faccia qualcuno a dire che la bottom line sia "bellissima"...è solo una grandissima rottura di co***oni, specie se uno ha il Game-Pass o altre fonti cui attingere per vedere nei momenti successivi altre partite giocate in contemporanea...esperienza praticamente rovinata dalla fiera dello spoiler...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ci voglio i cosiddetti "clean feeds"...la volete capire o no care Tv pseudo-Americane??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Capisco che possano dare fastidio i risultati dagli altri campi e che a qualcuno possa rovinare ogni possibilità di vedere altre partite che si giocano in contemporanea, però personalmente lo trovo molto utile e ti dirò che passo molto tempo durante il non gioco a guardarmi i risultati, è un po' come il campionato di calcio che mi piace sapere come sta andando dagli altri campi. C'è a chi fa piacere e chi no e accontentare tutti è impossibile.
Se la tv americana da anni decide di fare così evidentemente agli americani piace essere informati su cosa sta succedendo altrove e magari vedersi le segnature in tempo reale.
Io ci ho fatto l'abitudine e già so che se due partite che giocano in contemporanea mi interessano ne scelgo di vedere solo una, tanto poi c'è il sunday night da vedere il giorno dopo che di solito è sempre il match clou (al contrario del monday night che da quando non la fa più la abc è diventato un appuntamento piuttosto scarsetto) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso