[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NFL su SS3 in questo momento...fossero tutte a questo orario le partite..attirerebbero diversi appassionati...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Praticamente ss3 si é trasformato in fox sports usa,solo che rispetto espn durante l'intervallo sky ha mandato pubblicità italiana.

Si vabbè....ci sono più loghi che al supermercato...personalmente non mi piace

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Ma la pausa quanto dura?? O deve cominciare l'altra partita?

la seconda partita inizia alle 22.25 Italiane...:evil5: ;)

p.s. non so come faccia qualcuno a dire che la bottom line sia "bellissima"...è solo una grandissima rottura di co***oni, specie se uno ha il Game-Pass o altre fonti cui attingere per vedere nei momenti successivi altre partite giocate in contemporanea...esperienza praticamente rovinata dalla fiera dello spoiler...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ci voglio i cosiddetti "clean feeds"...la volete capire o no care Tv pseudo-Americane??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Su ESPN America se una partita finiva presto restavano collegati con il bonus match fino a fine partita, Sky ha tolto il collegamento.
Non sparatemi, era solo per sottolineare una piccola differenza :D poi io mi sono guardato i Colts col game pass :)

Ora c'è una partita bellissima tra packers e 49ers ma c'è anche la finale femminile di tennis, ah quante complicazioni :laughing7:

Ok, la prossima partita me la guardo anch'io... (Se resistito, perché al football sono sempre stato allergico!! Neanche un'intera partita di Superbowl mi sono mai riuscito a vedere...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso