[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quoto, anzi, stra-quoto...

perchè non torniamo in topic e parliamo i qualcosa per cui valga la pena spendere 2 parole?

che so...ad esempio, vogliamo parlare dello scoppiettante inizio della stagione NHL di ieri notte :D :icon_bounce: :happy3: ;), le cui partite in Italia solo i pochi sottoscrittori del GCL hanno potuto vedere legalmente? :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_doh: :eusa_wall:

o del ritorno ai play-offs della MLB dei Pittsburgh Pirates dopo ben 21 anni? quanto mi sarebbe piaciuto sentire il commento di Nicolodi, Faso e compagnia bella su questo, dopo la "campagna pro-Pirates" di questi anni...:D
ma, anche in questo caso, lo skyfoxissimo mercato televisivo itagliota ci ha privati del piacere, lasciandoci solo l'alternativa "originale" per di più solo on-line (meravigliosa, per carità...ma non proprio pensata per noi)...

personalmente, anche dopo essermi comunque goduto una giornata di hockey e baseball grazie a internet, non riesco ad essere pienamente soddisfatto nè felice lo stesso...:doubt:...avverto in ogni caso come un senso di "abbandono" dopo aver perso l'opzione "in TV in HD" che ormai contavo di aver definitivamente acquisito con l'arrivo di ESPN America...quei fo**utissimi traditori che ci hanno lasciato in "braghe di tela" proprio sul più bello, dopo averci fatto assaporare l'Eden dell'appassionato di sport USA...:crybaby2: :eusa_wall:

ma x le World Series su SkySport si è saputo più nulla? almeno la fase finale la potrebbero trasmettere... come gli scorsi anni

che so...ad esempio, vogliamo parlare dello scoppiettante inizio della stagione NHL di ieri notte

Spettacolo! Io però a differenza tua non spenderò nemmeno 1 dollaro per partite intere sul pc... le voglio in tv in hd e basta.
Purtroppo mi ero illuso che si potesse vedere almeno qualcosina anche quest'anno, dato l'approdo della NFL... e invece... :sad:

Ma come è possibile... non si era detto che stavano trattando l'acquisto dei diritti?
Non è che è tutto "sospeso" in attesa dell'apertura di Fox2, se mai avverrà?
Nessuno ha news/soffiate sull'argomento con fonte attendibile? :doubt:

Ultima modifica:
Hai ragione, il punto della lamentela di molti non è tanto sulla differita della partita ma sul fatto che hanno tanti canali e non li usano...
Ma è un po' una leggenda metropolitana quella che avrebbero tanti canali e non li usino, visto che sono solo 3 (e Domenica sera sono tutti gia occupati da dirette)
La martellata va data a chi ha deciso di chiudere Sky Sport Extra
Su questo concordo (altrimenti non avrei mai citato un post di un utente che sostenesse che fosse inutile, dileggiandolo): è stata una decisione sbagliata e che non ho ancora capito

saltiamo una partita delle 19 per averne forse due di notte? visto che ci sono due sunday night? è confermato o è solo una mia speculazione che alla fine le partite saranno tre lo stesso?
Non credo proprio che trasmettano il secondo SNF SD@OAK...

Le partite di domenica saranno comunque 3, ma una (NO@CHI) andrà in differita il lunedì sera.

ma x le World Series su SkySport si è saputo più nulla? almeno la fase finale la potrebbero trasmettere... come gli scorsi anni

Nel fuori onda su deejay tv in deejay chiama Italia Elio stava parlando di cosa sta facendo in questo periodo, e stava anche elencando degli sport americani qui in Italia, e delle world series che partono fra un paio di settimane, poi in onda non ne ha accennato per niente... qualcosa bolle in pentola? chissà :icon_rolleyes:

Ho paura che l'unico modo di vedere le WORLD SERIES quest'anno sara' quello d'abbonarsi a MLB TV.Ovviamente spero di essere smentito a breve.

NCAA Football - Week 6

Texas @ Iowa State

Diretta con commento originale.
Notte tra giovedi 03 e venerdi 04 ottobre su Sky Sport 2 HD.

Sintesi con commento in italiano.
Venerdi 04 alle 14.00 e sabato 05 ottobre alle 19.00 e alle 22.45 su Sky Sport 3 HD.

Buongiorno a tutti, siccome sto valutando l'ipotesi di aggiungere al mio abbonamento il pacco sport, vorrei sapere se conviene veramente come contenuti. A me interessano gli sport americani, Da questo punto di vista com'è il pacchetto? Mi interessa l'nba e l'nfl.grazie per l'eventuali risposte.

Buongiorno a tutti, siccome sto valutando l'ipotesi di aggiungere al mio abbonamento il pacco sport, vorrei sapere se conviene veramente come contenuti. A me interessano gli sport americani, Da questo punto di vista com'è il pacchetto? Mi interessa l'nba e l'nfl.grazie per l'eventuali risposte.

Questo per quanto riguarda la NFL:
"Arriva su Sky, grazie a una partnership con Fox Sports Europe, il campionato professionistico di football americano NFL, National Football League, il torneo più seguito e amato dagli statunitensi. Su Sky Sport HD la stagione 2013/2014, dalla Regular Season al Super Bowl, con ben 5 match in diretta e in Alta Definizione a settimana."

Per quanto riguarda l'NBA se non sbaglio:
3 match a settimana, All Star Game, Playoffs, Nba Finals in esclusiva

Questo per quanto riguarda la NFL:
"Arriva su Sky, grazie a una partnership con Fox Sports Europe, il campionato professionistico di football americano NFL, National Football League, il torneo più seguito e amato dagli statunitensi. Su Sky Sport HD la stagione 2013/2014, dalla Regular Season al Super Bowl, con ben 5 match in diretta e in Alta Definizione a settimana."

Per quanto riguarda l'NBA se non sbaglio:
3 match a settimana, All Star Game, Playoffs, Nba Finals in esclusiva

Per l'Nba nulla è stato ancora deciso ma male che vada è come dici te

Io sono un neo abbonato: ma nhl e mlb negli anni scorsi c'erano su sky?

Sent from my iPhone 5

[/QUOTE] Lunedi 07 Ottobre
21.00 Differita Sky Sport 3 HD:
New Orleans Saints @ Chicago Bears (partita della domenica alle 19.00)
(FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Pam Oliver)
8 ottobre alle 13.40][/QUOTE]
Benedetti programmisti sky va be ke il segnale è olandese ma come si fa a riprogrammare la partita delle 19 al lunedì quando alle 22.25 domenica il feed principale CBS permette allo spettatore potrà sapere il risultato di NO@CHI... :eusa_wall: :5eek:? così è troppo facile poi dire che l'NFL ha pochi contatti! chi ci capisce qualcosa è bravo...

Penso che Nhl Gamecenter con tutte le aprtite live a 73 € annui o 5 pagamenti da 15 € mensili sia un ottima soluzione epr un appasionato e nemmeno cara

Il GCL è straordinario nei contenuti, buono (ma non certo eccezionale) nella qualità delle immagini...:evil5:
ergo, un bel canale Tv in HD che trasmetta gli sport USA "come dio comanda" sarebbe comunque meglio averlo...;)
se poi fosse anche quantitativamente comparabile con il "fu ESPN America" del 2010/2011, potrebbe addirittura far risparmiare i 73 e rotti € del GCL alla maggior parte degli appassionati (non a me...io lo farei lo stesso...ma sono un "caso hockeyisticamente disperato" da non prendere in considerazione)...

Lunedi 07 Ottobre
21.00 Differita Sky Sport 3 HD:
New Orleans Saints @ Chicago Bears (partita della domenica alle 19.00)
(FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Pam Oliver)
8 ottobre alle 13.40][/QUOTE]
Benedetti programmisti sky va be ke il segnale è olandese ma come si fa a riprogrammare la partita delle 19 al lunedì quando alle 22.25 domenica il feed principale CBS permette allo spettatore potrà sapere il risultato di NO@CHI... :eusa_wall: :5eek:? così è troppo facile poi dire che l'NFL ha pochi contatti! chi ci capisce qualcosa è bravo...[/QUOTE]
L'alternativa, comunque, era non trasmettere niente

L'alternativa, comunque, era non trasmettere niente

ci sarebbe anche l'alternativa di prendere un canale "calcio" inutilizzato a quell'ora, rinominarlo skysport Extra anche solo per 3 ore e mezza, "duplicarne la numerazione" al 213 e far vedere la partita in diretta...:evil5: ;)

fattibilità dell'operazione = 100%, costi = 0, soddisfazione del cliente = senza prezzo...:D

ma forse è un espediente troppo semplice (quindi da non proporre) per le geniali menti di sky, sempre intente a trovare nuove folli idee su come spremere i clienti (vedi trovata del doppio pack obbligatorio sport/calcio per i neo-abbonati per vedere Olimpiadi di Sochi e Mondiali Brasiliani)...:eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_doh:

Benedetti programmisti sky va be ke il segnale è olandese ma come si fa a riprogrammare la partita delle 19 al lunedì quando alle 22.25 domenica il feed principale CBS permette allo spettatore potrà sapere il risultato di NO@CHI...
Qui ragazzi bisogna arrangiarsi anche con 'metodi artigianali' :)D) come faccio io...
Difficilmente mi fregano ancora :D
ci sarebbe anche l'alternativa di prendere un canale "calcio" inutilizzato a quell'ora, rinominarlo skysport Extra anche solo per 3 ore e mezza, "duplicarne la numerazione" al 213 e far vedere la partita in diretta...:evil5: ;)
Oh, oh, ohhh... Che pretese sono...? :lol: :laughing7: :D

Non fargli venire qualche strana idea che poi sbroccano... :lol:

Ultima modifica:
Ho appena visto che dal canale 161 al 166 di SKY appare il logo di Fox Sport... Qualcuno sa cosa significa ? Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso