[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora sono ritornati i cartelli fox sports

a me continua a dare "canale non disponibile" (ma questa notte avevo la card nell'altro decoder...forse devo provare a fare un reset del myskyHD)...:eusa_think:

p.s. comunque potrebbe essere un "buon segno"...aspettiamo e portiamo pazienza (tanto ormai)...

a me continua a dare "canale non disponibile" (ma questa notte avevo la card nell'altro decoder...forse devo provare a fare un reset del myskyHD)...:eusa_think:

p.s. comunque potrebbe essere un "buon segno"...aspettiamo e portiamo pazienza (tanto ormai)...

Ci devono dare un premio per questa immensa pazienza :D

Ooohhh... che succede qua!?!...

Io avevo tutte e due le Smart Card in 'altri' decoder e non ho visto un tubo :badgrin: :lol:

Fateci sapere eh...!!!

Sinceramente sono sempre stati attivi :D

puo essere che voi facendo i cattivoni con sky non ve li fanno vedere ahahah

Sinceramente sono sempre stati attivi :D

puo essere che voi facendo i cattivoni con sky non ve li fanno vedere ahahah
Cattivoni...!?!
Ma se siamo buonissimi... :laughing5:

Booohhh... Basta che ci attivino quello buono quando è ora (anzi, visto che i cartelli sono più di uno, facciamo che i 'canali buoni' siano almeno due :evil5: :evil5: :D).

Cattivoni...!?!
Ma se siamo buonissimi... :laughing5:

Booohhh... Basta che ci attivino quello buono quando è ora (anzi, visto che i cartelli sono più di uno, facciamo che i 'canali buoni' siano almeno due :evil5: :evil5: :D).
Con due si festeggia..

spero che non sia come dice Anakin però

Sui cartelli di Fox Sports io la vedo così: Spegnendo i doppioni dei canali visibili sui 400 invece di mettere il cartello Sky hanno semplicemente messo un cartello di Fox Sports, banale errore del tecnico di turno.
Va bene che Sky non è Fox, ma un grado di parentela pur sempre esiste e hanno messo un cartello al posto di un altro :)

Mamma mia sempre peggio....nemmeno la diretta integrale, nemmeno una replica integrale, solo le briciole....:sad:
Eurosport, in ogni caso, ha sempre dato delle sintesi nei giorni successivi di due ore (a volte un'ora e mezza); invece ogni anno si dice che Sky trasmetterà due partite a settimana, invece è sempre e solo una...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso