[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono anche gli Oakland Athletics che giocano in casa nella Postseason della Major League Baseball, e dato che sia Athletics che Raiders giocano nel medesimo impianto, serve del tempo per lavorare per "ritrasformare" il campo da Baseball in campo da Football...

Non lo sapevo, bene dai, domani mattina faccio colazione guardando il football :D

Ho trovato nel sito di Drectv questa notizia: T
wo Exciting New Sports Channels: FOX Sports 1 and FOX Sports 2
August 15, 2013
Beginning August 17, sports fans have two brand new channels to cheer about. FOX Sports 1 has replaced SPEED on Channel 219. And FOX Sports 2 has replaced FUEL TV on Channel 618.
The 24/7 coverage on FOX Sports 1 includes six main sports pillars: college football and basketball, NASCAR, world class soccer, UFC, and, in 2014, MLB. It’s also exploring other sports beyond these. Don’t worry, SPEED fans, you’ll still get much of the high-octane NASCAR coverage you got with SPEED.

FOX Sports 2 features the world of adrenaline and thrill-seeking sports, including UFC, motocross, and soccer. And it will expand its programming to cover other top sports properties and serve as an extension of FOX Sports 1

PERCHE' NO ANCHE IN ITALIA?

scusate,siccome sul sito dell'nba c'è scritto che il league pass, si può pagare a rate da 15 euro al mese, vorrei sapere, quante rate sono?

Lo so che è un errore,so che non sono furbi a sky e che fox e sky non sono la stessa cosa ecc ecc, ma i cartelli sono ancora li..

NFL su Sky, Week 6
Venerdì 02,25 NY Giants @ Bears
Domenica 19,00 GB Packers @ Baltimore Ravens
Domenica 22,25 NO Saints @ NE Patriots
Lunedì 02,30 Was. Redskins @ Dallas Cowboys
Martedì 02,40 Indianapolis Colts @ San Diego Chargers

e aspettando Denver mi vedo il free game of the week sull'nfl game pass! kc@tennesse
Non la sapevo questa cosa, anche per l'NFL si può vedere un match free ogni settimana ? Ottimo, daranno sempre partite di seconda/terza fascia immagino, ma è sempre una partita in più da poter vedere :)

I diritti sono diversi nazione per nazione vero ma è pur vero che Sky e FOX son figli dello stesso padre!

Si si non lo metto in dubbio, visto che per quello che si paga c'è anche un bel pacco di pubblicità da sorbirsi magari invece di farcire i canali di calcio, calcio e calcio, compreso quello statunitense che con tutto il rispetto fa davvero miseria, visti i vuoti enormi degli stadi, far vedere lo show degli sport USA ci farebbe mandare giù meglio il rospo della pubblicità. Per chi vuole solo calcio mediaset premium va benissimo allora. Cavoli per fino il cricket negli stadi indiani colmi di gente è bello da vedere su europsort! Mah! faranno un po' loro...io son sempre più tentato di disdire l'abbonamento

Ultima modifica:
Speriamo che questa trasmissione in differita possa essere riproposta in futuro, almeno per il Sunday Night

Qualche guru di questa sezione affermava "le differite di nfl mai le vedremo "

Si è visto :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso