[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono dimenticato ieri di dare un'occhiata alla differita per vedere come si sono comportati i tecnici di SKY con i tagli per i break pubblicitari. Qualcuno che l'ha vista può dire se hanno fatto i bravi? Ed è stata differita integrale? :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Mi sono dimenticato ieri di dare un'occhiata alla differita per vedere come si sono comportati i tecnici di SKY con i tagli per i break pubblicitari. Qualcuno che l'ha vista può dire se hanno fatto i bravi? Ed è stata differita integrale? :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Nessun problema, hanno saltato tutte le pause e mostrato tutta la partita ;)

Qualche guru di questa sezione affermava "le differite di nfl mai le vedremo "

Si è visto :laughing7:

non vorrei ricordare troppo male (sai com'è...ho una certa età e l'Alzheimer comincia ad andare fuori controllo...:5eek: :lol: :eusa_whistle:), ma tempo fa scrissi che non avremmo mai visto REPLICHE in orari "buoni" (diciamo tra le 12 e le 24) sui canali skysport così come sono strutturati ora, non ho mai parlato di differite "inedite" (anzi, sono stupito che la NFL non sia stata relegata in questa situazione più spesso)...:evil5:

e, fino a prova contraria, non sono ancora stato smentito (pur essendo ben consapevole che potrebbe anche accadere...non ho mai preteso di avere le "visioni" riguardo il futuro, nè mi sento un "guru"...anzi, se devo essere sincero è una definizione che non mi piace affatto...sono solo un appassionato di sport che esprime le proprie opinioni e, qualche volta, riporta notizie)...:evil5: :eusa_naughty: :eusa_whistle:

ma, evidentemente, è difficile resistere alla tentazione di fare inutili polemiche...:eusa_whistle: :eusa_doh: :doubt:

Domenica sera due partite da panico: Baltimore Ravens – G.B. Packers alle 19 e N.E. Patriots – N.O. Saints alle 22,25.
Dopo aver rivolto un sacco di insulti a SKY ora non mi resta che...applaudire :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

Ultima modifica:
Io direi di sottolineare pure il fatto che anche questa settimana ci sarà una doppia opzione per i Late Games, dato che Mediaset Italia 2 offre Arizona @ San Francisco (che ovviamente sceglierò perché giocano nella 'Costa Giusta' :badgrin:); mentre Green Bay @ Baltimore è una gran partita (ma ce ne sono di poco interessanti in NFL? :icon_rolleyes: :D) e farò in modo di arrivare a vederla in diretta, se riesco a darci il giro con la Post Season della MLB che mi sta mettendo parecchio sotto torchio :laughing7:

Le voci di questa settimana (NFL WEEK 6):

Giovedi 10 Ottobre
02.30 Diretta Sky Sport 3 HD:
New York Giants @ Chicago Bears
(NFL Network: Brad Nessler, Mike Mayock, Alex Flanagan)

Domenica 13 Ottobre
19.00 Diretta Sky Sport 3 HD:
Green Bay Packers @ Baltimore Ravens
(FOX: Kenny Albert, Daryl Johnston, Tony Siragusa)
22.25 Diretta Sky Sport 3 HD: New Orleans Saints @ New England Patriots
(FOX: Thom Brennaman, Troy Aikman, Pam Oliver)
22.25 Diretta Mediaset Italia 2: Arizona Cardinals @ San Francisco 49ers
02.30 Diretta Sky Sport 3 HD: Washington Redskins @ Dallas Cowboys
(NBC: Al Michaels, Cris Collinsworth, Michele Tafoya) [Differita Mediaset Italia 2 lunedi 14 ottobre alle 13.40]

Lunedi 14 Ottobre
02.40 Diretta Sky Sport 3 HD:
Indianapolis Colts @ San Diego Chargers
(ESPN: Mike Tirico, Jon Gruden, Lisa Salters) [Differita Mediaset Italia 2 martedi 15 ottobre alle 13.40]

Io lo dico per voi sopratutto,ma se hanno la nhl perchè non la trasmettono su skysport facendo la stessa formula del nfl?

Io lo dico per voi sopratutto,ma se hanno la nhl perchè non la trasmettono su skysport facendo la stessa formula del nfl?

perchè noi appassionati di Hockey siamo ancora meno dei 4 gatti della NFL e pure decisamente più sfigati...tra l'altro nonostante l'Hockey sia il più "Europeo" (per tradizione, cultura, audience, numero e qualità dei giocatori...tutto insomma...) tra gli sport cosiddetti "Americani"...

perchè noi appassionati di Hockey siamo ancora meno dei 4 gatti della NFL e pure decisamente più sfigati...tra l'altro nonostante l'Hockey sia il più "Europeo" (per tradizione, cultura, audience, numero e qualità dei giocatori...tutto insomma...) tra gli sport cosiddetti "Americani"...

Allora non comprarla,boh sarò io che ragiono in maniera diversa

Allora non comprarla,boh sarò io che ragiono in maniera diversa

Il tuo ragionamento ci sta, tuttavia la notizia dell'Eurolega su SS in attesa di Fox2 mi ha ridato un po' di speranza... spero di non rimanere nuovamente deluso a gennaio! :icon_rolleyes::

(phelps incrociamo le dita dai)

Me la spieghi questa? Perché devo essermi perso qualcosa :D

Stamattina avevo letto un post di Domy80 che poi dev'essere stato cancellato da SATRED e, non avendo molto tempo di leggere durante il giorno, ora sono andato un attimo in confusione...
Chi è che ha la NHL e non la sta facendo vedere???

:violent5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso