[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sentito SKY, parlato con un ragazzo molto disponibile (anche lui amante degli sport USA). Dopo essersi adeguatamente informato, mi ha riferito che il logo fox sports che vediamo dal canale 161 al 167 è un errore tecnico, ma mi ha anche confermato (praticamente giurato...) che da gennaio arriveranno altri 2/3 canali fox sport interamente dedicati agli sport USA.

Addirittura tre canali. ...:eek:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Sentito SKY, parlato con un ragazzo molto disponibile (anche lui amante degli sport USA). Dopo essersi adeguatamente informato, mi ha riferito che il logo fox sports che vediamo dal canale 161 al 167 è un errore tecnico, ma mi ha anche confermato (praticamente giurato...) che da gennaio arriveranno altri 2/3 canali fox sport interamente dedicati agli sport USA.
Prendendo sempre con le pinze un 'sentito dire' (non per non fidarsi, mi auguro che tu abbia ragione al 10mila% ;)): forse sarà che gli Sport USA possano essere spalmati su 2/3 canali Fox...

Ad ogni modo: più canali = più spazio...
Sarebbe già buono :icon_smile:

Ci sarà da fidarsi?

tre canali agli sport usa mi sembrano troppi secondo me saranno tre canali dedicatati ha tutti gli sport che fox come pre calcio eurolega sport usa magari nba con nba tv

tre canali agli sport usa mi sembrano troppi secondo me saranno tre canali dedicatati ha tutti gli sport che fox come pre calcio eurolega sport usa magari nba con nba tv
Se vogliamo fare i 'pelini', in maniera molto poco imparziale, tre canali sarebbero il minimo per cercare di evitare sovrapposizioni e garantire un giusto 'giro di repliche' e lasciare spazio alle infinite dirette :D :D :D

Temo non ne avremo nemmeno uno dedicato 24/7; e se devo essere sincero, ne preferirei uno solo totalmente dedicato che magari gli Sport divisi qua e là tra due/tre canali perché col canale dedicato si riesce bene o male a gestire la cosa, mentre con una divisione tra più canali finirebbero spesso e volentieri a dover lasciare spazio agli Sport più popolari da noi.

Se vogliamo fare i 'pelini', in maniera molto poco imparziale, tre canali sarebbero il minimo per cercare di evitare sovrapposizioni e garantire un giusto 'giro di repliche' e lasciare spazio alle infinite dirette :D :D :D

Temo non ne avremo nemmeno uno dedicato 24/7; e se devo essere sincero, ne preferirei uno solo totalmente dedicato che magari gli Sport divisi qua e là tra due/tre canali perché col canale dedicato si riesce bene o male a gestire la cosa, mentre con una divisione tra più canali finirebbero spesso e volentieri a dover lasciare spazio agli Sport più popolari da noi.

magrari fanno foxsport 2 e puls e usa
che poi fino ha ora si dice che anno euroslega e nient altro quindi ci sarebbe posto su 3 canali pre gli sport usa anche se divisi

Io nel frattempo ho sottoscritto NHL Game Center Live....non ce la facevo a stare senza NHL...:);)

Mi hanno regalato la Apple TV .
Ma qualcuno riesce a vedere le partite di pre season su nba game time della Apple TV ?
Mi da come ultima partita visualizzabile Miami San Antonio delle finals.
Ho ovviamente sottoscrizione attiva

Mi hanno regalato la Apple TV .
Ma qualcuno riesce a vedere le partite di pre season su nba game time della Apple TV ?
Mi da come ultima partita visualizzabile Miami San Antonio delle finals.
Ho ovviamente sottoscrizione attiva

non ho l'abbo a NBA League Pass, ma se non ricordo male dipende dalla partita...quelle di pre-season non sono tutte disponibili (c'è scritto anche nella pagina per sottoscrivere l'abbo: "most pre-season")...:eusa_think:

non ho l'abbo a NBA League Pass, ma se non ricordo male dipende dalla partita...quelle di pre-season non sono tutte disponibili (c'è scritto anche nella pagina per sottoscrivere l'abbo: "most pre-season")...:eusa_think:

Ho letto che è un problema sulla Apple TV, infatti se uso l'app su ipad e faccio air play vedo tutte le partite.

Ci sarà da fidarsi?

Secondo me qua dentro come al solito c'è sempre troppo pessimismo: gli sport USA hanno un grande appeal e imho è quasi scontato che a gennaio almeno un paio di canali arriveranno quasi sicuramente.

Inviato dal mio Nexus 10

e aspettando Denver mi vedo il free game of the week sull'nfl game pass! kc@tennesse

Ultima modifica:
nhl gamecenter

si puo pagare con postpay? tu con cosa hai pagato e quanto costa?

si puo pagare con postpay? tu con cosa hai pagato e quanto costa?

sì, si può pagare con postepay...
costa 99.95 dollari per tutta la stagione (play-offs inclusi) = circa 74 euro, qualche centesimo più qualche centesimo meno a seconda del cambio che applicano (che cambia giorno per giorno, ovviamente)...

E' possibile che ci sia una partita alle 23.35 ora della costa est, quindi 20.35 ora della costa ovest?
Sul game pass SD@OAK me la da a quell'ora ma non ci sono mai state partite a quell'ora di domenica. Novità? E perchè solo alla quinta giornata? :eusa_think:

E' possibile che ci sia una partita alle 23.35 ora della costa est, quindi 20.35 ora della costa ovest?
Sul game pass SD@OAK me la da a quell'ora ma non ci sono mai state partite a quell'ora di domenica. Novità? E perchè solo alla quinta giornata? :eusa_think:
Ci sono anche gli Oakland Athletics che giocano in casa nella Postseason della Major League Baseball, e dato che sia Athletics che Raiders giocano nel medesimo impianto, serve del tempo per lavorare per "ritrasformare" il campo da Baseball in campo da Football...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso