[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuri che on ci sia neanche il tnf tra l'altro trasmesso da NBC giovedi prossimo? Su Sorrisi e Canzoni lo danno come unica partita di Sky del giovedi

sì, per ora ci sono in programma la partita notturna di NFL su SS3 e, in contemporanea, quella di NCAA Football (Ole Miss @ Mississippi State) su SS2...:evil5:
nessuna traccia, invece, delle altre 2 partite di NFL alle 18.30 e alle 22.30...:crybaby2: :eusa_wall:

per la cronaca, il palinsesto di SS3 per giovedì prossimo prevede la replica di Ponte Preta vs San Paolo (Calcio, Coppa Sudamericana) alle 18.30, seguita da altre repliche (prima il Golf in prima serata, poi Legia vs Lazio di Europa League alle 23)...:5eek: :eusa_doh:
su SS2, almeno, c'è l'Eurolega di Basket in diretta, seguita dalla replica della partita NBA della notte precedente...

Anaheim Ducks ha scritto:
...allora mi chiedo quanto possano costare i diritti per qualche partita, non dovrebbe poi essere una cifra spaventosa...

se ti dicessi quanto quelli di Fox hanno pagato i diritti Tv (per non trasmettere per mezza stagione) ti scandalizzaresti (nel senso che sono costati uno sproposito)...;)

C'è solo il TNF... e il palinsesto è stato aggiornato oggi pomeriggio ;)

Infatti prima c'era il Rugby alle 18.30 su Sport 3... ora la Coppa Sudamericana

sì, per ora ci sono in programma la partita notturna di NFL su SS3 e, in contemporanea, quella di NCAA Football (Ole Miss @ Mississippi State) su SS2...:evil5:
nessuna traccia, invece, delle altre 2 partite di NFL alle 18.30 e alle 22.30...:crybaby2: :eusa_wall:

per la cronaca, il palinsesto di SS3 per giovedì prossimo prevede la replica di Ponte Preta vs San Paolo (Calcio, Coppa Sudamericana) alle 18.30, seguita da altre repliche (prima il Golf in prima serata, poi Legia vs Lazio di Europa League alle 23)...:5eek: :eusa_doh:
su SS2, almeno, c'è l'Eurolega di Basket in diretta, seguita dalla replica della partita NBA della notte precedente...

se ti dicessi quanto quelli di Fox hanno pagato i diritti Tv (per non trasmettere per mezza stagione) ti scandalizzaresti (nel senso che sono costati uno sproposito)...;)

grazie Phelps, mi si sà all'incirca quante partite NHL saranno trasmesse su Fox Sports 2?

Per il Thanksgiving Day Fox Sports Olanda fa vedere in diretta solo il TNF, il giorno dopo in differita le altre due partite.

Questo perchè il giovedì sera c'è l'Europa League

grazie Phelps, mi si sà all'incirca quante partite NHL saranno trasmesse su Fox Sports 2?

non ne ho la minima idea (anche se sospetto che noi fans della NHL rimarremo comunque delusi)...:eusa_think:
spero vivamente che siano più delle 5 a settimana che trasmette Fox Sports Middle East (la versione che vedono gli abbonati di Al Jazeera Sport) o che trasmetteva EA nelle ultime 2 stagioni, anche visto quello che hanno pagato...:doubt:

mensor ha scritto:
Per il Thanksgiving Day Fox Sports Olanda fa vedere in diretta solo il TNF, il giorno dopo in differita le altre due partite.

ma a noi quello che fa Fox Olanda interessa ben poco...il contratto, l'hanno annunciato esplicitamente, prevede che abbiano i diritti per una partita per ogni slot orario :evil5: quindi, visto che da noi l'Europa League va in onda sui canali Calcio mentre quelli Sport sono liberi, non c'è alcuna ragione nè alcuna giustificazione per il danno che arrecherebbero agli spettatori del pack Sport non trasmettendo tutti e 3 gli incontri...
spero proprio che, come al solito, leggendo queste pagine (perchè sappiamo bene tutti che ci leggono) i responsabili del palinsesto si accorgano del grave errore che stanno per commettere e che si ravvedano quanto prima...in fondo, da qui a giovedì prossimo hanno ancora molto tempo per rimediare...;)
ottimismo e fingers crossed...

OT
Comunque USTVnow è una cosa strepitosa. Legale e al 100% gratuita :5eek:
/OT

legale è una parola grossa, visto che devi dichiarare di essere uno Statunitense prima di avere accesso (e comunque la qualità "strepitosa" dura solo 15 giorni...poi bisogna ri-registrarsi con credenziali diverse, violando nuovamente la legge - diventando quindi pure recidivo)...:evil5: ;)

legale è una parola grossa, visto che devi dichiarare di essere uno Statunitense prima di avere accesso (e comunque la qualità "strepitosa" dura solo 15 giorni...poi bisogna ri-registrarsi con credenziali diverse, violando nuovamente la legge - diventando quindi pure recidivo)...:evil5: ;)

45 giorni ;)

E anche la Low Quality non è per nulla male (solo leggermente peggio di Sky Go)...
Comunque dichiari di essere cittadino USA, ma loro non chiedono alcuna conferma di questo, quindi ;)

giusto...

E anche la Low Quality non è per nulla male (solo leggermente peggio di Sky Go)...

de gustibus...;)

Comunque dichiari di essere cittadino USA, ma loro non chiedono alcuna conferma di questo, quindi ;)

ovviamente..."don't ask, don't tell" allo stato puro...praticamente l'interpretazione delle questioni etiche (se non proprio legali) più Italiana che ci sia, altro che cittadini USA...:eusa_whistle: :badgrin: :eusa_doh:

Beh dai... non facciamo i puritani (e ti assicuro che non solo noi italiani lo facciamo) ;)

E ci sono cose ben peggiori su internet

Lol a me mi dovrebbero arrestare
Ho account Hulu, Netflix (uk e Us) ,Pbs, Itunes Us , BBC , Itv e Lovefilm
Di sicuro me ne dimentico qualcuno
Anzi se qualcuno mi dice come registrarmi ad Espn3...

Maledetti vedendo tutto questo fermento speravo in qualche notizia su fox sports USA :(( mi avete illuso

Inviato dal mio Nexus 10
Fox Sports USA è stata solo una breve illusione, ci sarà solo Fox Sports 2
avevo già scritto la scorsa estate che con la gestione degli sport USA "appaltata" a Fox Italia, comunque fosse andata, avremmo rimpianto pesantemente e per lungo tempo la prematura dipartita del fu ESPN America...

è andata come sappiamo...per alcuni aspetti anche meglio delle (funeste) previsioni...ma sicuramente, alla fine della fiera, comunque male...:eusa_wall:

e non immaginate nemmeno quanti travasi di bile ci aspettano da Natale in poi, anche dopo la partenza del famigerato Fox Sports 2...:crybaby2:
Vedo che la pensiamo alla stessa maniera.
@Gigio

ah tu dici che Sport come Hockey, Basket, Baseball, Golf, Tennis, Pallavolo, Football, e chissa che sport ho dimenticato sono destinati al fallimento????
beh a sto punto gli toglierei del tutto e farei Sky Sport Germania (Bundesliga), Sky Sport Italia (Serie A e Serie B e ci metterei anche la Lega Pro visto che ci siamo), Sky Sport Spagna (Primera Division) e via
scorrendo come ti pare? madai ma per piacere
Fai due pacchetti: sul primo ci metti tutti gli Sport, ma tutti! tranne il Calcio; sul secondo ci metti solo Serie A e Champions League, senza Calcio Estero...
Il primo chiude in meno di due anni, il secondo tira la carretta per l'altro pacchetto e tutto il resto della Pay TV; fidati ;)

Mi sono perso qualche annuncio? Finché non arrivano notizie ufficiali allora preferisco continuare a illudermi e sperare di veder arrivare fox sports usa

Inviato dal mio Nexus 10

Thanksgiving senza triple header è solo un giovedi come tanti altri.. grazie agli ineffabili programmatori di sky, gran lavoro

già :( confido nella partita delle 22e30 su italia2; mentre per quella delle 19 andrò di streaming; sempre rigraziando sky che non trasmette le partite :(
per foxsport2 spero arrivi al più presto; ma non mi illudo.
p.s. confermate che domani non ci sia partita delle 19; non è che la abbiano inserita in palinsesto all'ultimo momento?

Beh dai... non facciamo i puritani (e ti assicuro che non solo noi italiani lo facciamo) ;)

E ci sono cose ben peggiori su internet

non è questione di fare i puritani (io, poi...:lol: :eusa_whistle: ), ma almeno cerchiamo di non auto-assolverci quando facciamo qualcosa che propriamente legale non lo è...
prendiamone atto, consoliamoci pensando al fatto che in fondo non stiamo facendo nulla di particolarmente grave, ma non raccontiamoci "storielle" che capovolgono la realtà...;)

Cowsland ha scritto:
Lol a me mi dovrebbero arrestare
Ho account Hulu, Netflix (uk e Us) ,Pbs, Itunes Us , BBC , Itv e Lovefilm
Di sicuro me ne dimentico qualcuno
Anzi se qualcuno mi dice come registrarmi ad Espn3...

non sei l'unico...;)

andreamit ha scritto:
Mi sono perso qualche annuncio? Finché non arrivano notizie ufficiali allora preferisco continuare a illudermi e sperare di veder arrivare fox sports usa

nessun annuncio "ufficiale", ma @caspio, che lavora a Sky, ci ha "spifferato" qui sul forum che Fox Sports 2 dovrebbe partire già "poco prima" (quanto "poco prima" non si sa) di Natale...
Fox Sports USA (cioè un canale dedicato interamente agli eventi sportivi "made in USA") al momento possiamo anche scordarcelo...in un lontano futuro, chissà (ma personalmente ormai non ci credo più molto...l'incapacità organizzativa e di programmazione di Fox Italia è già ogni giorno di fronte agli occhi di tutti con i canali di telefilm e calcistici e non lascia adito a grandi speranze per il futuro nemmeno per quanto riguarda gli altri sport)...

@salvao
per ora il palinsesto di SS3 per domenica riporta solo repliche, repliche e ancora repliche fino alle 22...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_doh:

L'ho tirato fuori io il discorso di ustvnow mi sento responsabile :D
Ne faccio uso quasi quotidiano dallo scorso giugno, capisco che non sia legale "dichiarare di essere cittadini americani" ma fino a quando usano solo questo finto paletto per aggirare i problemi di diritti non vedo perchè non se ne possa usufruire. Mi pare abbastanza evidente che è una finta illegalità usufruire di questo servizio, completamente gratuito, è meglio specificarlo.
Ma non spargiamo troppo la voce perchè non vorrei trovarmi i buffering per sovraccarico di utenti collegati :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso